ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 214

Servono moderatori

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Jo, è evidente che eri effettivamente in vacanza..

Le boiate le state dicendo voi: di tutto il discorso, di tutto il macello successo, voi vi siete soffermati solo ed esclusivamente al fatto che 'nessuno-ci-obbliga-a-moderare-se-non-ce-la-facciamo-lasciamo-l'incarico/Ci-vuole-pugno-duro' ..no, ma, è ridicolo.
    Si attua il pungo di ferro? ci si lamenta.
    Si inseriscono cartellini/ammonizioni/giustificazioni ben chiare per ogni ban? ci si lamenta.

Ragazzi, decidetevi.

E' facile parlare essendo abituati ad avere sempre la pappa pronta; in altri forum non è così, fuori a calci in culo senza diritto di replica. Vi è stato dato anche questo, e nonostante tutto si è ottenuto polemica a non finire.
    Banniamo un troll e avete da ridire; non lo facciamo e vi lamentate il triplo.
    Avete ricevuto un cartellino? La moderazione è incapace; e lo state dimostrando adesso, che vi abbiamo resi partecipi del nostro disagio e dispiacere, ma nonostante questo non ci state aiutando ma puntate il dito, sempre, come sempre.

E non si tratta di essere stanchi, non si tratta di non avere le palle.
    Quella, è una scusa idiota.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ma con delle noie in meno
    [COLOR=Blue][COLOR=Black]
    senti per cortesia, in teoria sono stato messo in mezzo anche io da MisterNo, in teoria sarei stato denunciato anche io alla polizia postale...quale pesantezza?! Sta stronzata è pesante?!?
    Allora adesso vado a incatenarmi di fronte al Ministero di Grazia e Giustizia per farmi ascoltare...ma per cortesia...

[COLOR=DarkRed][COLOR=Black]
    Definisci "affare di stato" e metti qualche soggetto perchè non è chiara sta parte...sai com'è, attualmente questo è un forum senza moderatori ma con tanti musoni.

[COLOR=DarkOrchid][COLOR=Black]

Si parlava di troll individuabili da ragionamenti assurdi...E fattela na risataaa!

Lo so che c'eri di mezzo anche tu, incriminato da quel famoso topic.
    Guarda che non sto dicendo che corri un rischio penale, ma daisto solo dicendo che lo staff ha subìto pressioni da sto tizio che urlava in maniera paranoica e si è arrivato a parlare di polizia etc...
    magari un pò di esaurimento può pure starci, su.
    Intendo dire che stai dando troppa importanza a questo sciopero mettendo in croce i mod.
    Non puoi accettare la loro decisione, giusta o sbagliata che sia?
    alla fine non ti sta limitando nulla.
    Io la risata me la faccio e pure spesso figurati.
    Il punto è che non mi fa ridere sentirmi dire che faccio ragionamenti assurdi, perchè assurdi non sono.
    Puoi non condividerli, ma ragionare in modo assurdo è BEN ALTRO, e se permetti non si addice a me.
    E LOL così sei contento.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dada Visualizza il messaggio
    puoi fare credere a quelli che non hanno mai varcato la soglia che tu hai ragione e io torto...ma chi c'è stato di là sa che non è così, come sono sicuro che non è così per me ora che rompo...

e ne abbiamo parlato tempo fa anche in privato...e tu mi ripetesti due volte che non c'era nessun rancore personale, che però ogni volta in cui siamo in disaccordo noto...

tutti i moderatori, passati e presenti, si sfogano sull'utente del giorno che fa girare le palle...qualcuno è un bersaglio fisso...devo fare i nomi o basta così?

Io non l'ho mai fatto.
    E visto che a questo punto piace fare accuse ad personam perchè non sapete più da che parte spalare merda, aspetto che ti rispondano gli altri.

Fai pure i nomi, togliti anche questo sassolino.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dada Visualizza il messaggio

tutti i moderatori, passati e presenti, si sfogano sull'utente del giorno che fa girare le palle...qualcuno è un bersaglio fisso...devo fare i nomi o basta così?
    Quindi anche tu.
    Io eviterei di andare avanti col discorso, per amor proprio eh.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio

Le boiate le state dicendo voi: di tutto il discorso, di tutto il macello successo, voi vi siete soffermati solo ed esclusivamente al fatto che 'nessuno-ci-obbliga-a-moderare-se-non-ce-la-facciamo-lasciamo-l'incarico/Ci-vuole-pugno-duro' ..no, ma, è ridicolo.
    Si inseriscono cartellini/ammonizioni/giustificazioni ben chiare per ogni ban? ci si lamenta.

Ragazzi, decidetevi.

E' facile parlare essendo abituati ad avere sempre la pappa pronta; in altri forum non è così, fuori a calci in culo senza diritto di replica. Vi è stato dato anche questo, e nonostante tutto si è ottenuto polemica a non finire.
    Avete ricevuto un cartellino? La moderazione è incapace; e lo state dimostrando adesso, che vi abbiamo resi partecipi del nostro disagio e dispiacere, ma nonostante questo non ci state aiutando ma puntate il dito, sempre, come sempre.

Picciona...Questo succede OVUNQUE cribbio
    Ma è davvero la prima volta che vedo lo sciopero dei moderatori...è la prima volta che vedo dei moderatori in uno stato così pietoso...altri termini non mi vengono se vi riducete in questo modo...

Siete moderatori o cosa?!? Qualcunque cosa facciate, le critiche sono la primissima cosa che vi dovete aspettare...O speravate veramente di trovare la strada bella spianata solo perchè siete moderatori?!?
    É ridicolo tutto questo ragazzi, è veramente ridicolo
    Io non so davvero cosa vi aspettavate da noi...un applauso?!?

Ci sono forum messi in condizioni molto peggiori, forum che non riescono nemmeno ad andare avanti per il tipo di utenza che c'è e mai si sognerebbero di scioperare...

Questo forum non ha un ***** di problema rispetto ad altri e voi scioperate?!? Questo è vittimismo, altri termini non mi vengono in mente.

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Ragazzi, decidetevi.

Il problema non è tanto l'avere il pugno di ferro/far mod gli amichetti/ban o non ban, è questione di far mantenere un certo livello morale del forum.
    Premettendo che il forum è gratuito, pubblico e libero, ognuno può scegliere se iscriversi o meno, accettandone le regole qualora ci si iscriva.
    Parlare poi di trasparenza è ridicolo in quanto ce n'è davvero poca, e chi è stato in area mod lo sa bene.

Prendo te come esempio, quando Nana, Rum, il Lupo se ne sono andati dall'area servivano moderatori. Ci fu la solita discussione in merito e io ti proposi in quanti mi sembravi una delle poche persone affidabili e attive nel forum. La mia proposta fu bocciata in quanto avevi dei "precedenti" e quindi pollice in giù.
    In modo analogo Morgana fu proposta e venne bocciata perchè amica mia e fidanzata di Dario.

Dopo che io, Tech e dada siamo tornati utenti, guardacaso la proposta di moderazione a chi venne rivolta?

Forse tutti i torti non li abbiamo se accade ciò che si aveva preannunciato.

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Io non l'ho mai fatto.
    E visto che a questo punto piace fare accuse ad personam perchè non sapete più da che parte spalare merda, aspetto che ti rispondano gli altri.

Fai pure i nomi, togliti anche questo sassolino.

Miriam perdonami ma ci saranno 70 pagine di prese per il culo nei confronti di Lantis, torpic a cui anche tu hai contribuito ad arricchire (anche io, per carità) Cimis idem con patate... Perfavore non diciamo stronzate.

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quindi anche tu.
    Io eviterei di andare avanti col discorso, per amor proprio eh.
    si quindi anche io...il concetto è che io nn ho problemi ad ammetterlo...

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Il problema non è tanto l'avere il pugno di ferro/far mod gli amichetti/ban o non ban, è questione di far mantenere un certo livello morale del forum.
    Premettendo che il forum è gratuito, pubblico e libero, ognuno può scegliere se iscriversi o meno, accettandone le regole qualora ci si iscriva.
    Parlare poi di trasparenza è ridicolo in quanto ce n'è davvero poca, e chi è stato in area mod lo sa bene.

Prendo te come esempio, quando Nana, Rum, il Lupo se ne sono andati dall'area servivano moderatori. Ci fu la solita discussione in merito e io ti proposi in quanti mi sembravi una delle poche persone affidabili e attive nel forum. La mia proposta fu bocciata in quanto avevi dei "precedenti" e quindi pollice in giù.
    In modo analogo Morgana fu proposta e venne bocciata perchè amica mia e fidanzata di Dario.

Dopo che io, Tech e dada siamo tornati utenti, guardacaso la proposta di moderazione a chi venne rivolta?

Forse tutti i torti non li abbiamo se accade ciò che si aveva preannunciato.

Miriam perdonami ma ci saranno 70 pagine di prese per il culo nei confronti di Lantis, torpic a cui anche tu hai contribuito ad arricchire (anche io, per carità) Cimis idem con patate... Perfavore non diciamo stronzate.
    Se non sei capace di distinguere una presa in giro da un dannato commento di rabbia nei riguardi di una persona che si diverte a prendere per il culo una bambina io non ci posso fare niente.

Quella persona a cui mi riferivo era proprio lantis.

Imok complimenti, vi siete rivelati dei gran signori. Comodo parlare di trasparenza adesso e in questo modo. E adesso siccome so già come finirà, vi dico già in partenza che avete centrato in pieno il vostro obiettivo sin dall'inizio. Ci siete riusciti per bene.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Lo so che c'eri di mezzo anche tu, incriminato da quel famoso topic.
    Guarda che non sto dicendo che corri un rischio penale, ma daisto solo dicendo che lo staff ha subìto pressioni da sto tizio che urlava in maniera paranoica e si è arrivato a parlare di polizia etc...
    magari un pò di esaurimento può pure starci, su.

L'esaurimento può starci se quelle non sono chiacchiere...Ma se una persona fa solo chiacchiere e quando parla tira solo fuori solo aria, che cacchio te ne frega se tizio parla o no?!?
    Intendo dire che stai dando troppa importanza a questo sciopero mettendo in croce i mod.