Io questi personaggi non li ho mai visti..sarò stata un po' distratta negli ultimi 2 anni..
Io questi personaggi non li ho mai visti..sarò stata un po' distratta negli ultimi 2 anni..
Io mi comporterò anche da coglione ma non mi sembra che voi grandi sopportatori del peso del forum de sto cacchio vi state comportando in maniera così tanto diversa eh.
Ho parlato senza sapere?!? Ma più o meno eh, perchè alla fine tutta la storia era intuibile
E pensa un po', anche dopo essermi informato non ho cambiato assolutamente il mio punto di vista, perchè?!? sarò Nostradamus forse?!?
Il problema tesò non è che io sto facendo il buffone, il problema è che voi siete tristemente seri, anzi fin troppo seri.
E ti prego, evita queste stronzate sul negarmi la parola per questo, questo e quest'altro motivo...non attacca: in primo luogo perchè tu non sei nessuno per negarmi la parola, in secondo perchè ho passato tutta la fottuta notte cercando di chiamarti per capire che è successo, in terzo perchè ho passato tutta la fottuta notte cercando di chiamarti perchè erano 13 giorni che non ti sentivo, e volevo sentire TE, capire un po' che cavolo stava succedendo e poi per il resto sentire TE...e la tua risposta qual'è stata?!? "non mi interessa".
Quindi evita queste stronzate con me, perchè io stavo cercando di mettermi in contatto privatamente per questioni principalmente private e legate a noi due...se poi tu non riesci a dividere il noi dal forum allora fattelo dire ma hai un problema e non ti permetto assolutamente di fare la paternale sul come parlare quando poi chi risponde con un "non mi interessa" se tu e non sono io... io, che la parola non te l'ho mai negata.
E con questo chiudo la questione.
e quanto attiva veramente?!?*****, io sono su questo forum dal 2006, sono moderatrice da due anni
sì diavolo, vi siete rincoglioniti....state qui da anni e state cadendo come delle pere cotte per delle STRONZATE che non dovreste veramente calcolare...state cascando come dei coglioni per dei trolle bimbi******...ed è la prima volta che succede una cosa del genere.
Ci sarà un motivo o ci siamo rincoglioniti tutti da un momento all'altro?
Settimane fa vi ha messo nel panico quel Franciccio...ora MisterNo...Sì vi state rincoglionendo e ***** abbiate un po' di amor proprio per ammetterlo, toglietevi quel palo dal culo, scendete dal gradino e fatevi qualche domanda...che ne so, del tipo "ma che ***** stiamo facendo?!? °_°"
L'elite..l'elite di sto cavolo. Siete voi che avete modi dittatoriali e non ve ne accorgete.
Un tizio fa vittimismo? Bannatelo!
Un tizio mi infastidisce? Bannatelo!
Un tizio è ripetitivo? Bannatelo!
Cavolo, no! Non è così che funziona. Non è così per nulla.
In una community libera il ban dev'essere l'ultima spiaggia!
E chi se ne fotte se un utente viene bannato dopi tre mesi rispetto a quando il grande mago di turno lo aveva predetto?
Io preferisco essere tarda e cercare spiegazioni a determinate cose, cercare di mediare, cercare di risolvere piuttosto che girare con il pannello blu apero e con il mouse puntato su "banna utente".
E se poi la soluzione è quella di cliccare su quel benedetto mouse, ok. Lo si faccia.
Ma almeno ho tentato altre strade.
E che cavolo.
Per il resto ti tispondo con un post postato altrove:
E ora me ne vado al mare.
E con questo ciao cara.
Dovresti sapere che in area si ragiona per maggioranze dopo una discussione e non perchè il primo moderatore di turno si sveglia e banna. Quindi serve tempo o no?
Fatta questa premessa:
Falco67: bannato, dopo aver discusso tra chi lo riteneva troll e chi no (ognuno di noi è diverso)
Silenzio: bannato dopo tre giorni (sempre perchè ognuno è diverso e non siamo siamo tutti uguali)
Anakyn: bannato
SupDJ e i suoi milioni di nik: sempre bannata
Mechicca e Terrone: spiegami per quale motivo dovrebbero essere bannati, un motivo valido però.
E in tutto ciò sempre qualcuno ha aperto topic immediatamente dopo ritenendo ingiusto questo o quel ban, perchè quello o l'altro non erano ritenuti troll o individui nocivi.
E io non li considero diversamente da te che stai condannando il contrario: ovvero che non banniamo abbastanza spediti.
Certi provvedimenti a mio modo di vedere vanno ragionati perchè le posizioni sono e saranno sempre diametralmente opposte.
Jo scusa ma mi sembri un pò aggressivo.
Capisco che tu e Lyla siate amici al di fuori del forum, ma non mi sembra giusto utilizzare i vostri battibecchi per aizzare il dito contro tutta la moderazione.
Se scorri le pagine leggerai che anche io non trovo utile questo sciopero, ma trovo ancora meno utile farne una tregedia e mettere in discussione tutto il forum.
Alla fine fdt sta a cuore a tutti noi, e non credo che tu sia un utente che ti colleghi una volta al mese eh, quindi perchè denigrare così tanto una decisione?
puoi non condividerla ok, ma rispettarla sì, perchè cmq dietro ad una Lyla, ad un obo, ad una Eurasia...ci sono PERSONE, con i loro pregi e i loro difetti eh.
Non mettiamoli in croce, su.
No scusa...ma tu hai mai letto la discussione con MeChicca?!? Il suo sondaggio fumo e sesso e il modo in cui rispondeva?!?
Terrone lo stai leggendo?!?
Prendendo un po' del vostro atteggiamento mi viene da dire "spiegare il palese è veramente difficile".
Anakyn nemmeno lo considererei sinceramente...Ha aperto un topic e ha inveito contro mezzo mondo, stop.
Quoto l'ultima frase u.u non è sempre facile riconoscere un troll.
Il problema di un forum frequentato da ragazzi è che è possibilissimo trovare una ragazzina che faccia dei ragionamenti che non piacciono, per questo sostengo che è difficile capire se si sta bannando una tredicenne o una finta tredicenne.
Attenzione, non sto dicendo che non vada bannato. Dico soltanto che certe risposte possono essere trovate solo aspettando del tempo. Alla fin fine l'obiettivo del ban - prima o dopo che sia - è raggiunto quando la persona non va.
Non sembro, sono aggressivo me si dicono certe stronzte, specialmente se me le dice lei.
Ma anche no, ho ben diviso le due cose.Capisco che tu e Lyla siate amici al di fuori del forum, ma non mi sembra giusto utilizzare i vostri battibecchi per aizzare il dito contro tutta la moderazione.
Con questo gesto hanno voluto smuovere qualcosa.Se scorri le pagine leggerai che anche io non trovo utile questo sciopero, ma trovo ancora meno utile farne una tregedia e mettere in discussione tutto il forum.
Alla fine fdt sta a cuore a tutti noi, e non credo che tu sia un utente che ti colleghi una volta al mese eh, quindi perchè denigrare così tanto una decisione?
puoi non condividerla ok, ma rispettarla sì, perchè cmq dietro ad una Lyla, ad un obo, ad una Eurasia...ci sono PERSONE, con i loro pregi e i loro difetti eh.
Non mettiamoli in croce, su.
Con questo gesto è chiaro come il sole che volevano vedere la polemica...
Qui non si sta mettendo in discussione il forum, si stanno mettendo in discussione dei modi di fare e di agire che potevano benissimo essere evitati se si aveva un po' di spina dorsale in più...e non deve essere per forza una scelta rispettabile questa perchè è vero che loro sono moderatori e questa cosa la tocca in prima persona, però è anche vero che noi siamo utenti e sta cosa tocca anche noi.
A quest'ora invece di prendere parte a sta sceneggiata potevamo benissimo fare la vita di forum come sempre...invece no, si è voluto arrivare a questo punto, si è preferito prendere sul personale certe cose che potevano benissimo essere trattate come delle stronzate...ci si sta lamentando su delle cose che loro sapevano che prima o poi avrebbero avuto a che farne...è appunto perchè dietro ci sono delle persone che non si rispetta una decisione del genere, perchè in questo contesto una decisione del genere è veramente stupida...
Cioè ragazzi...tutti quanti, non solo i mod, non vi accorgete di quanto sia stupido tutto questo?!? Io onestamente mi sento uno stupido ad aver preso parte a tutta sta sceneggiata eh...
No ma io non parlo di ragionamenti o risposte in sè, nuvolablu ad esempio non è un troll, come non lo è Llonina...io parlo di modalità di risposta, modalità di posting, tutte cose piuttosto palesi.
c'è tanta di quella merda che rimane esclusivamente in area mod...e tu eury lo sai bene...quando si parla di trasparenza, si include anche il fatto che se dici a un utente "no no va tutto bene, tutto chiarito" poi nn lo si s******* in area mod...questa è trasparenza...
è trasparenza dire "se non ti va di moderare, chiedi a fabio le dimissioni" e poi aprire una questione epica instaurando il primo sciopero di moderatori che la storia di internet ricordi?
è trasparenza rifiutare a prescindere la carica di mod a persone vicine a chi è già mod "perchè la gente potrebbe pensare che siamo una casta"...all'improvviso se ne va quel mod e a chi viene fatta l'offerta?
in un momento per di più in cui non si poteva proprio dedicare alla moderazione perchè occupata da cose più serie...
trasparenza significa questo...mettere in campo sempre la verità...anche a costo di diventare impopolari
scusa holly...ma non ho resistito con così tante boiate tutte insieme... si è preso del coglione e del buffone e lui è aggressivo?