ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 214

Servono moderatori

  1. #131
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Io questi personaggi non li ho mai visti..sarò stata un po' distratta negli ultimi 2 anni..

  2. # ADS
     

  3. #132
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Io questi personaggi non li ho mai visti..sarò stata un po' distratta negli ultimi 2 anni..
    Sti***** allora... Avrò le allucinazioni...

    Falco67, Mechicca, Terrone Maledetto, Silenzio, Anakin Skywalker, Supdj e i miliardi di copie account...

  4. #133
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Sti***** allora... Avrò le allucinazioni...

    Falco67, Mechicca, Terrone Maledetto, Silenzio, Anakin Skywalker, Supdj e i miliardi di copie account...
    Ma lo stesso discorso dovrebbe valere per gli utenti che danno corda ai vari Falco, Silenzio etc? Moderatori compresi?

  5. #134
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio

    Sarebbe bastato che anzicché metterti a fare il coglione come fai sempre [che, per carità, ti riesce anche molto bene], ti fossi messo nelle condizioni di uno che vuole capire cosa stia succedendo.
    Se torni dopo 13 giorni, ti INFORMI, prima di parlare.
    Non necessariamente leggendo 1200 pagine di forum. Ma anche chiedendo.
    PRIMA di metterti a fare al solito il buffone.
    Forse la parola ti viene negata anche privatamente perché tanto avevi già detto quello che dovevi dire e non c'era la voglia di sentire altro.

    Io mi comporterò anche da coglione ma non mi sembra che voi grandi sopportatori del peso del forum de sto cacchio vi state comportando in maniera così tanto diversa eh.
    Ho parlato senza sapere?!? Ma più o meno eh, perchè alla fine tutta la storia era intuibile
    E pensa un po', anche dopo essermi informato non ho cambiato assolutamente il mio punto di vista, perchè?!? sarò Nostradamus forse?!?
    Il problema tesò non è che io sto facendo il buffone, il problema è che voi siete tristemente seri, anzi fin troppo seri.
    E ti prego, evita queste stronzate sul negarmi la parola per questo, questo e quest'altro motivo...non attacca: in primo luogo perchè tu non sei nessuno per negarmi la parola, in secondo perchè ho passato tutta la fottuta notte cercando di chiamarti per capire che è successo, in terzo perchè ho passato tutta la fottuta notte cercando di chiamarti perchè erano 13 giorni che non ti sentivo, e volevo sentire TE, capire un po' che cavolo stava succedendo e poi per il resto sentire TE...e la tua risposta qual'è stata?!? "non mi interessa".
    Quindi evita queste stronzate con me, perchè io stavo cercando di mettermi in contatto privatamente per questioni principalmente private e legate a noi due...se poi tu non riesci a dividere il noi dal forum allora fattelo dire ma hai un problema e non ti permetto assolutamente di fare la paternale sul come parlare quando poi chi risponde con un "non mi interessa" se tu e non sono io... io, che la parola non te l'ho mai negata.
    E con questo chiudo la questione.

    *****, io sono su questo forum dal 2006, sono moderatrice da due anni
    e quanto attiva veramente?!?
    ed è la prima volta che succede una cosa del genere.
    Ci sarà un motivo o ci siamo rincoglioniti tutti da un momento all'altro?
    sì diavolo, vi siete rincoglioniti....state qui da anni e state cadendo come delle pere cotte per delle STRONZATE che non dovreste veramente calcolare...state cascando come dei coglioni per dei trolle bimbi******...
    Settimane fa vi ha messo nel panico quel Franciccio...ora MisterNo...Sì vi state rincoglionendo e ***** abbiate un po' di amor proprio per ammetterlo, toglietevi quel palo dal culo, scendete dal gradino e fatevi qualche domanda...che ne so, del tipo "ma che ***** stiamo facendo?!? °_°"



    L'elite..l'elite di sto cavolo. Siete voi che avete modi dittatoriali e non ve ne accorgete.
    Un tizio fa vittimismo? Bannatelo!
    Un tizio mi infastidisce? Bannatelo!
    Un tizio è ripetitivo? Bannatelo!

    Cavolo, no! Non è così che funziona. Non è così per nulla.
    In una community libera il ban dev'essere l'ultima spiaggia!
    E chi se ne fotte se un utente viene bannato dopi tre mesi rispetto a quando il grande mago di turno lo aveva predetto?
    Io preferisco essere tarda e cercare spiegazioni a determinate cose, cercare di mediare, cercare di risolvere piuttosto che girare con il pannello blu apero e con il mouse puntato su "banna utente".
    E se poi la soluzione è quella di cliccare su quel benedetto mouse, ok. Lo si faccia.
    Ma almeno ho tentato altre strade.

    E che cavolo.

    E ora me ne vado al mare.
    Per il resto ti tispondo con un post postato altrove:

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Eury, questo periodo di riflessione è inutile come è inutile anche questo topic..per i motivi che ha scritto paperoga, e grazie papero che hai scritto sto papiello, a me non andava prioprio.
    Le accuse pesanti al modo di operare ci sono sempre state in tutti i forum, e ci saranno sempre...molti vi considerano colpevoli della degenerazione del forum, altrettanti invece no...L'unica vostra colpa è che non state tenendo duro, vi state piangendo addosso dannazione.
    Ok non vi paga nessuno per fare il moderatore, ok siete spinti dall'affetto che provate per questa community...però è anche vero che non ve lo ordina il dottore, potete benissimo lasciare il posto se non ce la fate più.
    Ricevere critiche più o meno pesanti è compreso nel pacchetto del moderatore, lo sapevate, lo sapete, sta a voi poi fottervene e continuare col vostro lavoro...Dannazione penso che in ventimilia quanti siete voi mod insieme riuscite a farlo un cervello capace di riconoscere quali critiche sono degne del vostro e nostro tempo e quali invece sono quello che sono, ca.zzate...Negli ultimi due mesi, periodo di tempo che il mio cervello riesce a ricordare, c'è stato un sovraffollamento di c.azzate e voi ci siete cascati come delle pere cotte facendo questo "estremo atto", che alla fine si rivelerà una ca.zzata.
    Non siamo noi utenti a scrivere come dovrebbe essere gestito il forum...Il forum è questo, c'è una netiquette e va rispettata...Un buon utente prima di registrarsi si legge la netiquette, se gli piace si iscrive, se non gli piace passa avanti..internet è grande.
    E dannazione ste cose le sto dicendo io che la netiquette non la rispetto, che mi lamento a ogni infrazione ricevuta e che vi mando sempre a fanculo...
    E perchè ve lo sto dicendo?!? Perchè non è un problema vostro. Voi dovete moderare, controllare e fare gli utenti...Stop.
    Le critiche ci stanno, tutti ci sta...Non ci sta però che voi scioperate perchè vi criticano, non ci sta che voi scioperate contro quelle persone che voi dovete controllare e moderare, non ci sta che un amministratore appoggi tutto questo.
    Cristo santo ora non so quanti anni ha questo forum, ma siete andati avanti normalmente credo fino a questo punto e ora scioperate?!?
    Non ha senso, non è logico ed è una stronzata anche dire "anche noi abbiamo diritto allo sciopero!", perchè lo sciopero sì è un diritto...ma così è diventato un lusso.
    Onestamente avrei trovato molto più onesto da parte vostra dire "raga' ci prendiamo una vacanza che siamo stanchi".

    E con questo ciao cara.


  6. #135
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Sti***** allora... Avrò le allucinazioni...

    Falco67, Mechicca, Terrone Maledetto, Silenzio, Anakin Skywalker, Supdj e i miliardi di copie account...
    Dovresti sapere che in area si ragiona per maggioranze dopo una discussione e non perchè il primo moderatore di turno si sveglia e banna. Quindi serve tempo o no?
    Fatta questa premessa:

    Falco67: bannato, dopo aver discusso tra chi lo riteneva troll e chi no (ognuno di noi è diverso)
    Silenzio: bannato dopo tre giorni (sempre perchè ognuno è diverso e non siamo siamo tutti uguali)
    Anakyn: bannato
    SupDJ e i suoi milioni di nik: sempre bannata

    Mechicca e Terrone: spiegami per quale motivo dovrebbero essere bannati, un motivo valido però.


    E in tutto ciò sempre qualcuno ha aperto topic immediatamente dopo ritenendo ingiusto questo o quel ban, perchè quello o l'altro non erano ritenuti troll o individui nocivi.
    E io non li considero diversamente da te che stai condannando il contrario: ovvero che non banniamo abbastanza spediti.
    Certi provvedimenti a mio modo di vedere vanno ragionati perchè le posizioni sono e saranno sempre diametralmente opposte.

  7. #136
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Jo scusa ma mi sembri un pò aggressivo.
    Capisco che tu e Lyla siate amici al di fuori del forum, ma non mi sembra giusto utilizzare i vostri battibecchi per aizzare il dito contro tutta la moderazione.
    Se scorri le pagine leggerai che anche io non trovo utile questo sciopero, ma trovo ancora meno utile farne una tregedia e mettere in discussione tutto il forum.
    Alla fine fdt sta a cuore a tutti noi, e non credo che tu sia un utente che ti colleghi una volta al mese eh, quindi perchè denigrare così tanto una decisione?
    puoi non condividerla ok, ma rispettarla sì, perchè cmq dietro ad una Lyla, ad un obo, ad una Eurasia...ci sono PERSONE, con i loro pregi e i loro difetti eh.
    Non mettiamoli in croce, su.

  8. #137
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Dovresti sapere che in area si ragiona per maggioranze dopo una discussione e non perchè il primo moderatore di turno si sveglia e banna. Quindi serve tempo o no?
    Fatta questa premessa:

    Falco67: bannato, dopo aver discusso tra chi lo riteneva troll e chi no (ognuno di noi è diverso)
    Silenzio: bannato dopo tre giorni (sempre perchè ognuno è diverso e non siamo siamo tutti uguali)
    Anakyn: bannato
    SupDJ e i suoi milioni di nik: sempre bannata

    Mechicca e Terrone: spiegami per quale motivo dovrebbero essere bannati, un motivo valido però.


    E in tutto ciò sempre qualcuno ha aperto topic immediatamente dopo ritenendo ingiusto questo o quel ban, perchè quello o l'altro non erano ritenuti troll o individui nocivi.
    E io non li considero diversamente da te che stai condannando il contrario: ovvero che non banniamo abbastanza spediti.
    Certi provvedimenti a mio modo di vedere vanno ragionati.
    No scusa...ma tu hai mai letto la discussione con MeChicca?!? Il suo sondaggio fumo e sesso e il modo in cui rispondeva?!?
    Terrone lo stai leggendo?!?
    Prendendo un po' del vostro atteggiamento mi viene da dire "spiegare il palese è veramente difficile".

    Anakyn nemmeno lo considererei sinceramente...Ha aperto un topic e ha inveito contro mezzo mondo, stop.

    Quoto l'ultima frase u.u non è sempre facile riconoscere un troll.

  9. #138
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No scusa...ma tu hai mai letto la discussione con MeChicca?!? Il suo sondaggio fumo e sesso e il modo in cui rispondeva?!?
    Terrone lo stai leggendo?!?
    Prendendo un po' del vostro atteggiamento mi viene da dire "spiegare il palese è veramente difficile".

    Anakyn nemmeno lo considererei sinceramente...Ha aperto un topic e ha inveito contro mezzo mondo, stop.

    Quoto l'ultima frase u.u non è sempre facile riconoscere un troll.
    Il problema di un forum frequentato da ragazzi è che è possibilissimo trovare una ragazzina che faccia dei ragionamenti che non piacciono, per questo sostengo che è difficile capire se si sta bannando una tredicenne o una finta tredicenne.

    Attenzione, non sto dicendo che non vada bannato. Dico soltanto che certe risposte possono essere trovate solo aspettando del tempo. Alla fin fine l'obiettivo del ban - prima o dopo che sia - è raggiunto quando la persona non va.

  10. #139
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Jo scusa ma mi sembri un pò aggressivo.
    Non sembro, sono aggressivo me si dicono certe stronzte, specialmente se me le dice lei.
    Capisco che tu e Lyla siate amici al di fuori del forum, ma non mi sembra giusto utilizzare i vostri battibecchi per aizzare il dito contro tutta la moderazione.
    Ma anche no, ho ben diviso le due cose.
    Se scorri le pagine leggerai che anche io non trovo utile questo sciopero, ma trovo ancora meno utile farne una tregedia e mettere in discussione tutto il forum.
    Alla fine fdt sta a cuore a tutti noi, e non credo che tu sia un utente che ti colleghi una volta al mese eh, quindi perchè denigrare così tanto una decisione?
    puoi non condividerla ok, ma rispettarla sì, perchè cmq dietro ad una Lyla, ad un obo, ad una Eurasia...ci sono PERSONE, con i loro pregi e i loro difetti eh.
    Non mettiamoli in croce, su.
    Con questo gesto hanno voluto smuovere qualcosa.
    Con questo gesto è chiaro come il sole che volevano vedere la polemica...
    Qui non si sta mettendo in discussione il forum, si stanno mettendo in discussione dei modi di fare e di agire che potevano benissimo essere evitati se si aveva un po' di spina dorsale in più...e non deve essere per forza una scelta rispettabile questa perchè è vero che loro sono moderatori e questa cosa la tocca in prima persona, però è anche vero che noi siamo utenti e sta cosa tocca anche noi.
    A quest'ora invece di prendere parte a sta sceneggiata potevamo benissimo fare la vita di forum come sempre...invece no, si è voluto arrivare a questo punto, si è preferito prendere sul personale certe cose che potevano benissimo essere trattate come delle stronzate...ci si sta lamentando su delle cose che loro sapevano che prima o poi avrebbero avuto a che farne...è appunto perchè dietro ci sono delle persone che non si rispetta una decisione del genere, perchè in questo contesto una decisione del genere è veramente stupida...

    Cioè ragazzi...tutti quanti, non solo i mod, non vi accorgete di quanto sia stupido tutto questo?!? Io onestamente mi sento uno stupido ad aver preso parte a tutta sta sceneggiata eh...

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Il problema di un forum frequentato da ragazzi è che è possibilissimo trovare una ragazzina che faccia dei ragionamenti che non piacciono, per questo sostengo che è difficile capire se si sta bannando una tredicenne o una finta tredicenne.

    Attenzione, non sto dicendo che non vada bannato. Dico soltanto che certe risposte possono essere trovate solo aspettando del tempo. Alla fin fine l'obiettivo del ban - prima o dopo che sia - è raggiunto quando la persona non va.
    No ma io non parlo di ragionamenti o risposte in sè, nuvolablu ad esempio non è un troll, come non lo è Llonina...io parlo di modalità di risposta, modalità di posting, tutte cose piuttosto palesi.

  11. #140
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    c'è tanta di quella merda che rimane esclusivamente in area mod...e tu eury lo sai bene...quando si parla di trasparenza, si include anche il fatto che se dici a un utente "no no va tutto bene, tutto chiarito" poi nn lo si s******* in area mod...questa è trasparenza...
    è trasparenza dire "se non ti va di moderare, chiedi a fabio le dimissioni" e poi aprire una questione epica instaurando il primo sciopero di moderatori che la storia di internet ricordi?
    è trasparenza rifiutare a prescindere la carica di mod a persone vicine a chi è già mod "perchè la gente potrebbe pensare che siamo una casta"...all'improvviso se ne va quel mod e a chi viene fatta l'offerta?
    in un momento per di più in cui non si poteva proprio dedicare alla moderazione perchè occupata da cose più serie...
    trasparenza significa questo...mettere in campo sempre la verità...anche a costo di diventare impopolari

    scusa holly...ma non ho resistito con così tante boiate tutte insieme...
    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Jo scusa ma mi sembri un pò aggressivo.
    si è preso del coglione e del buffone e lui è aggressivo?

Discussioni simili

  1. Netbook : a cosa servono!?
    Da CrazyBaBe nel forum Internet e computer
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 26/12/2008, 13:46
  2. Boicottaggi: servono ancora?
    Da toscanoxdoc nel forum Argomento libero
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 5/10/2008, 14:05
  3. Servono più politici cattolici
    Da yasha nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 142
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 12:21
  4. Mi servono dei consigli per un acquisto
    Da mark-o nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 7:53