Sta diventando tutto molto ridicolo.
mmm alle spalle....non proprio.
esempio...parlo con te di un altro.....quest'altro normalmente SA cosa penso.
magari se parlo di un episodio in concreto...si, puo essere alle spalle.
pero c'è anche da dire che io non svolgo una funzione "amministrativa"
uso anche io una metafora del xxx ()
l'esempio del topic dei due gay che si son baciati.
le persone che li hanno denunciati avevano dei "loro pensieri" su se due uomini baciarsi.
pero la legge NON proibisce tale cosa.
traduzione: l'angolo mod secondo me è uno spazio per i mod per discussioni "amministrative", e non di spettegolo.
Un moderatore è un utente, è vero...pero nell'angolo mod..è un mod.e quello spazio è appunto riservato per cose da mod.
Se vuole parlare dietro....libero di farlo, pero usando i canali privati.
beh echoes, mi dispiace dirlo....ma anche RIPETERE che sta essendo tutto molto ridicolo o cose per lo stile.... è ridicolo
dopo tutto, credo che stiamo dialogando, pacificamente e senza rancori.almeno io
Sì Lantis, ma tutto questo nasce da una cosa semplicissima, che per me era quasi scontata.
Uno sciopero è la forma di protesta piu ovvia che conosco, e si è divagato in una maniera pazzesca fino a toccare punti ridicoli, secondo me.
Non mi riferisco in particolare a te.
Tralasciando la parte dello sciopero e il voler protestare, contro chi o cosa poi è ancora ignoto, tralasciando anche che il ridicolo non lo si è raggiunto, è stato tutto ridicolo sin dall'inizio, voi con questo fighissimo atto che cavolo vi aspettavate?!?
Volevate l'applauso?!? che volevate?!? Che tutto passasse in sordina?!?
Volevate dimostrare che la moderazione è una parte essenziale del forum?!?
Come prossima cosa ovvia che farete? posterete un video per dimostrare che l'acqua a 100 gradi in un pentolone bolle?!?
Veramente, che diavolo vi aspettavate?!? è una domanda a cui ancora non avete risposto
Ohssignor...vabbè dopo quando ho tempo mi leggo tutto
Jo, ma è ovvio che la moderazione è una parte fondamentale in un forum.
Non lo volevamo di certo dimostrare.
Soltanto che in questi ultimi due mesi si stava deteriorando.
E non parlo solo di me, che ci sono da poco tempo, parlo principalmente di persone che moderano da anni.
In questi ultimi tempi nessuno riusciva a moderare senza irritarsi, senza tensione, senza provocazione. Non era un piacere per nessuno.
E quando le condizioni di "lavoro" ideali vengono a mancare, in genere il "lavoratore" sciopera.
E' stato un modo, dopo tanti altri tentativi, di far presente un nostro disagio.
Che altro dovremmo dimostrare?
Abbiamo fatto presente un disagio.
Perchè, come detto prima, non moderiamo per un salario ( apparte yasha che si prende un botto di soldi eh ).
Ma vorremmo come unica ricompensa rispetto e gratitudine da parte dell'utenza.
C'è venuta a mancare, abbiamo scioperato cosi come un operaio che rivendica un salario.
Non è chel'operaio che sciopera vuole dimostrare che è essenziale all'azienda.
E' scontato, questo.
Sciopera perchè ne ha diritto e perchè è un mezzo per esprimere un disagio e una rivendicazione.
Che, tra l'altro, era già stato espresso in parecchie polemiche precedenti.
beh...a rigor di logica...se vi fa così schifo perchè non smettete di moderare del tutto? Non siete mica obbligati a fare nulla e mi confermi che non venite pagati per il servizio. D'altra parte Dada, imok, luna, Tyler e Farah ad un certo punto hanno detto che non ci stavano più e se ne sono andati senza particolari problemi. Non capisco tutti questi eroismi e questo "immolarsi per il forum"...
Naturalmente sappiamo tutti benissimo perchè non decidete di smettere del tutto quindi per cortesia non venire a tiraci fuori queste pappole che non reggono per niente. Il rispetto ve lo do perchè io rispetto tutti, però non vedo proprio di cosa dovrei esservi grato.
Credo si riferisse al cuneo fiscale.