Jo Constantine, tengo prima di tutto a precisare che quanto sto per dire è detto A TITOLO PERSONALE, i miei colleghi saranno liberissimi di fare anche l'esatto contrario, se vorranno, quindi ribadisco che non parlo a nome dello staff.
Personalmente ti posso dire che terrò parecchio conto, nel senso positivo del termine, di quanto hai detto nel tuo post lungo di prima....no, non sono affatto provocatorio, parlo seriamente.
Secondo me il problema sta tutto nel fatto che le lamentele di un utente siano pubbliche;
la spiegazione nel topic appostito
Ma io la linea di Jo la seguo.
Ci sono molti utenti che per grazia di dio sanno stare sul forum e con cui ci si può capire.
Mi altera soltanto che questo sciopero venga considerato un gesto ridicolo, quando cerchiamo solo di venirci incontro su una questione aperta da tempo.
Perchè un divario tra moderazione e utenza c'è, non possiamo negarlo.
Spero solo in un punto di incontro e in un dialogo sereno.
Mioddio.
Jekko, ciò che hai scritto è penoso.
Qui i problemi son ben altri e tu rimani attaccato con le unghie e con i denti alla storia dei 'moderatori con la smania di potere, stanchi del loro incarico ma troppo egoisti per lasciarlo' ..ne devi avere di tempo libero per immaginarti 'ste cose..
Spiace che la pensi così, specialmente perchè sei qui da molto.
qualcuno ha delle birre che qui sono finite?
in effetti lo "sciopero dei mod" + ke a 1 sciopero può essere paragonabile alle situazioni tipo quando 1 categoria di lavoratori autonomi (x es. i taxisti) nn lavora x protestare contro il governo
xò in effetti nel linguaggio comune anke sta forma di simil-serrata viene kiamata sciopero, x cui se si dice sciopero dei taxisti si dovrebbe poter dire anke sciopero dei mod, pur se la definizione è in entrambi i casi imprecisa
scusate il post 1 pò kmetrico
questo era kilometrico? allora non hai letto gli altri