ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 80

Ban di Silenzio

  1. #1
    Vincent
    Ospite

    Predefinito Ban di Silenzio

    Sono da poco tornato a casa, mi metto sul forum e non trovo i 100mila messaggi di Silenzio, poi vengo qui perché mi interessava vedere il seguito della discussione e scopro che è stato bannato. C'è un messaggio lasciato in particolare alla base del ban o è stato solo frutto dell'esasperazione?
    Ultima modifica di Eurasia; 4/8/2010 alle 11:38 Motivo: Modifica titolo + discussione spezzata

  2. # ADS
     

  3. #2
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    Sono da poco tornato a casa, mi metto sul forum e non trovo i 100mila messaggi di Silenzio, poi vengo qui perché mi interessava vedere il seguito della discussione e scopro che è stato bannato. C'è un messaggio lasciato in particolare alla base del ban o è stato solo frutto dell'esasperazione?
    deve aver fatto qualcosa di grave.
    Non credo si sia limitato solo ad esasperare.

  4. #3
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    Sono da poco tornato a casa, mi metto sul forum e non trovo i 100mila messaggi di Silenzio, poi vengo qui perché mi interessava vedere il seguito della discussione e scopro che è stato bannato. C'è un messaggio lasciato in particolare alla base del ban o è stato solo frutto dell'esasperazione?
    Gliel'avevo detto che durava poco


    Comunque si gestisce essendo imparziali nelle decisioni e cercando di far prevalere il rispetto e l'educazione a gli utenti, pensando a nuove idee per tenere vivo il forum e punendo chi infrange il regolamento....facile a dirsi, un pò di meno a farsi

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    Sono da poco tornato a casa, mi metto sul forum e non trovo i 100mila messaggi di Silenzio, poi vengo qui perché mi interessava vedere il seguito della discussione e scopro che è stato bannato. C'è un messaggio lasciato in particolare alla base del ban o è stato solo frutto dell'esasperazione?
    Abbiamo considerato che sommare i cartellini rossi per tutti i punti della netiquette violati (i punti in questione sono presenti nella spiegazione del profilo) fosse disumano, in aggiunta al suo atteggiamento di trolling che come sapete nel nostro forum non è gradito. Penso che alla pazienza e alla tolleranza ci sia un limite e sono stati superati ampiamente tutti. Non era sicuramente più speciale di tutte le altre persone bannate per gli stessi motivi, da qui la decisione del ban.

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Abbiamo considerato che sommare i cartellini rossi per tutti i punti della netiquette violati (i punti in questione sono presenti nella spiegazione del profilo) fosse disumano, in aggiunta al suo atteggiamento di trolling che come sapete nel nostro forum non è gradito. Penso che alla pazienza e alla tolleranza ci sia un limite e sono stati superati ampiamente tutti. Non era sicuramente più speciale di tutte le altre persone bannate per gli stessi motivi, da qui la decisione del ban.
    Sintetizzando:

    Sì, aveva scartavetrato le palle oltre il sopportabile

  7. #6
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sintetizzando:

    Sì, aveva scartavetrato le palle oltre il sopportabile



  8. #7
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sintetizzando:

    Sì, aveva scartavetrato le palle oltre il sopportabile

    Anche se in effetti è vero,dove credeva di andare comportandosi così?

  9. #8
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il rispetto per gli utenti e per le regole di un forum sono la prima cosa. Esisteranno sicuramente tanti forum con un taglio più "aggressivo" e cinico, basta iscriversi lì al posto di venire a scartavetrare le palle (@Wolverine; ti ho già reputato ieri, non posso farlo di nuovo) qui. Nessuno obbliga la gente a stare qui se non gli piacciono le regole di qui.

    Edit: perché non funziona il quote?

    P.s.2 E piccola considerazione personale: iscriversi apposta per tirare la gente al proprio forum è di un patetico...

  10. #9


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    avevo previsto il ban di silenzio dal suo primo post, nn ci crederete.
    e cmq davvero, la moderazione stavolta ha avuto una pazienza ammirevole verso chi era solo un troll come silenzio

  11. #10
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ma meno male francamente.
    Pure dopo quel topic ridicolo ha continuato a infastidire gli altri utenti spacciandosi per un "luminare" della verità e della franchezza, ma essere sinceri non significa andare a spaccare le balle a chiunque.
    Uno ieri ha scritto: "vorrei cancellare il mio account, le foto e i messaggi grazie" e gli ha risposto qualcosa del tipo "smettlia con queste lagne, vuoi catturare l'attenzione" ecc. ecc.
    Se questo é l'atteggiamento non ha senso restare...poi veniva qui per pubblicizzare il suo forum no? solitamento in tutti i forum che ho frequentato vigeva la regola "non si pubblicizzano altri forum o comunity"

    ps: poi se c'é una cosa che proprio non sopporto sono le persone che si credono speciali, quelli che fanno i bastian contrari solo perché sentendosi superiori agli altri si credono in dovere di dare opinioni contrarie giusto per non mischiarsi alla plebe ignorante, e sono davvero convinti di essere dei geni, ...dio mio quante ne vedo in facoltà di persone così...

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Silenzio
    Da *AllStar* nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/1/2009, 18:50
  2. Silenzio
    Da o0Sym0o nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 9/6/2008, 19:10
  3. Silenzio!!!
    Da dolceeris nel forum Il confessionale
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2008, 20:48