ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 80

Ban di Silenzio

  1. #41
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    beh...il fatto di "rubare" utenti mi sembra esagerato. sembra quasi di trattare l'utenza come un oggetto e cosi non è. ognuno è libero di far ció che vuole...e fin li, mi sembra giusto, qua su FdT c'è una sezione spam e LI, e solo li è permesso pubblicizarsi e va bene.
    MA....
    quello che realmente non mi piace è: che si vada a "casa" di qualcun altro e che si debba dire come si fanno meglio le cose.
    Se lui nel suo forum sta bene, son contentissimo. Pero venir qui a dire come si debbano fare le cose, NO

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ps. Vi consiglio di visitare anche la sezione dei bannati in vetrina e le motivazioni, è un vero spasso
    what is this?

  2. # ADS
     

  3. #42
    Siculamente Vera tata^^
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 13/5/2010
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Per me la cosa peggiore è un'altra ma è meglio che sto zitta
    Non era una delle cose rimproverate a lui il fatto di lanciare il sasso e nascondere la mano??

  4. #43
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tata^^ Visualizza il messaggio
    Non era una delle cose rimproverate a lui il fatto di lanciare il sasso e nascondere la mano??
    ma è una cosa straripetuta e non sono da far polemica.
    Comunque era MisterNo quello del sasso

  5. #44
    Siculamente Vera tata^^
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 13/5/2010
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oh cappero, hai ragione!! Troppa roba sti giorni.. prendiamoci una vacanza!!

  6. #45
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tata^^ Visualizza il messaggio
    Sapete qual'è la cosa peggiore?? Ancora fa discutere e parlare di lui..
    che c'è di strano? tutti gli "intelligenti" vengono considerati molto dai mass media:

    -Corona
    -Ferrara
    -Belen Rodriguez
    - Calà


  7. #46
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    che c'è di strano? tutti gli "intelligenti" vengono considerati molto dai mass media:

    -Corona
    -Ferrara
    -Belen Rodriguez
    - Calà



  8. #47
    Il Cattivo
    Utente bannato

    Predefinito

    Ho trovato molto divertente il fatto di essere stato bannato senza aver infranto alcuna regola, ma solo per aver parlato di quanto sarebbe stato leggittimo farlo.

    E vedere come mod e utenti qui le abbiano infrante, insultandomi esplicitamente.
    Dico divertente davvero, mi ha dato la misura del forum e dell'utenza.

  9. #48
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Cattivo Visualizza il messaggio
    Ho trovato molto divertente il fatto di essere stato bannato senza aver infranto alcuna regola, ma solo per aver parlato di quanto sarebbe stato leggittimo farlo.
    Motivazione
    Violazione reitarata dei seguenti punti della netiquette: 1,3,6,8,9,13,14, compresa attività di trolling.

  10. #49
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Cattivo Visualizza il messaggio
    Ho trovato molto divertente il fatto di essere stato bannato senza aver infranto alcuna regola, ma solo per aver parlato di quanto sarebbe stato leggittimo farlo.

    E vedere come mod e utenti qui le abbiano infrante, insultandomi esplicitamente.
    Dico divertente davvero, mi ha dato la misura del forum e dell'utenza.
    Io di offese a tuo carico non ricordo di averne viste, comunque ci tengo ad informarti che non mi piace il tuo atteggiamento e che non è affatto legittimo come credi infrangere delle regole, senza contare che una persona con un atteggiamento molto simile al tuo può essere considerato anche un troll ed infatti nel motivo del tuo ban c'è scritto appunto anche trollismo.

    Se non sai cos'è il troll (anche se penso che tu lo sappia benissimo ma andiamo avanti) te lo spiego io:
    È un utente (di solito fasullo) che si diverte a provocare la gente per scatenare le reazione di alcuni utenti e quindi spingerli al ban per aver perso il controllo contro questi personaggi che niente hanno da perdere.

    E tu appunto sembravi lanciare delle provocazioni, che non ho avuto modo di vedere se da qualcuno sono state raccolte.

    Detto questo ti informo che non erano giuste nè le tue motivazioni nè le azioni che hai compiuto se sei stato bannato, se hai altro da chiedere fa pure, oppure aspetta che tornino i moderatori, buona giornata.

  11. #50
    Il Cattivo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io di offese a tuo carico non ricordo di averne viste, comunque ci tengo ad informarti che non mi piace il tuo atteggiamento e che non è affatto legittimo come credi infrangere delle regole, senza contare che una persona con un atteggiamento molto simile al tuo può essere considerato anche un troll ed infatti nel motivo del tuo ban c'è scritto appunto anche trollismo.

    Se non sai cos'è il troll (anche se penso che tu lo sappia benissimo ma andiamo avanti) te lo spiego io:
    È un utente (di solito fasullo) che si diverte a provocare la gente per scatenare le reazione di alcuni utenti e quindi spingerli al ban per aver perso il controllo contro questi personaggi che niente hanno da perdere.

    E tu appunto sembravi lanciare delle provocazioni, che non ho avuto modo di vedere se da qualcuno sono state raccolte.

    Detto questo ti informo che non erano giuste nè le tue motivazioni nè le azioni che hai compiuto se sei stato bannato, se hai altro da chiedere fa pure, oppure aspetta che tornino i moderatori, buona giornata.
    Ma no.

    Le motivazioni me le hanno dette anche attraverso un pm, ma il fatto di avermele dette non signifca che siano vere.

    Per me un troll è uno che viene a fare lo scemo e basta.
    Uno che provoca per stimolare un confronto è un provocatore.
    Ma mi rendo conto che i provocatori siano spesso figure scomode, mettono spesso le persone di fronte a se stesse, e questo non piace, alla maggior parte delle persone.

    Per quanto concerne il mio atteggiamento che non ti piace, me ne sbatterò come sempre.
    Senza nulla di personale, ma anche questo è difficilmente capito.

    Se non hai letto insulti verso di me non hai letto le risposte in questo thread, oppure sei stupido e non capisci quello che viene scritto.

    In ogni caso non volevo alimentare polemiche.
    Di fatto questo forum in realtà non mi piace, credevo fosse diverso.
    Preferisco i forum come il mio, dove puoi esprimere il tuo punto di vista e anche il tuo disappunto, senza che qualche imbecille che nella vita è proprio uno sfigato (e si vede) venga a sfogare le sue frustrazioni cercando di imporsi con un fare che ha più del ridicolo che altro.
    Non mi diverto qui perchè non percepisco la possibilità di un reale confronto; se percepisco male dipende in parte dall'atteggiamento del "forum", non può essere solo colpa mia nel fraintendere (nonostante io ammetta questa possibilità); qui percepisco solo che devi stare attento a quello che dici, e la cosa mi sta ovviamente stretta.
    E quando sto stretto mi dimeno un pò, poi mi rompo i coglioni e me ne vado.

    Ho solo trovato divertente il fatto di essere stato bannato prima ancora che iniziassi a dimenarmi, ma solo per aver paventato la possibilità di farlo.
    C'è un moderatore che mi ha detto che il mio ban è risultato di un periodo di problemi e rotture, in sostanza me ne sbatto altamente, perchè io non ho mai trovato sensato far pagare a chi viene dopo il conto di chi ha rotto le palle prima.
    Ma posso comprenderne la natura: siamo tutti esseri umani; chi più e chi meno.
    Non sono sicuro sia vero, ma in reraltà nemmeno questo mi interessa.

    In questo forum c'era una sola cosa interessante, e me la sono presa.

Discussioni simili

  1. Silenzio
    Da *AllStar* nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/1/2009, 17:50
  2. Silenzio
    Da o0Sym0o nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 9/6/2008, 18:10
  3. Silenzio!!!
    Da dolceeris nel forum Il confessionale
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2008, 19:48