ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Silenzio!!!

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Silenzio!!!

la vita e strano cm noi esseri umani,riusciamo a provare sensazioni gradevoli ma e talmente + strano cm possiamo farci del male!!
    Tante persone soffrono in silenzio xke nn anno il coraggio di parlare,alcune invece lo dicono ma solo a ki nn può fare niente!!!E brutto portare il silenzio,ed e brutto qnd le persone nn ti capiscono.
    Qnd 6 piccola pensi a giocare a crearti sogni cn principi azzurri ecc.E poi c'è sempre qualcuno k ti strappa via da quel mondo e decide di sconvolgere la tua vita,e qst porta molte conseguenze k ti segnano,essere timida al punto da nn parlare x ore e nn socializzare,avere una maschera x proteggersi,essere diversa ma soprattutto nn poter parlare xke hai quel peso k sta li e nn ti fa vivere!!!quel peso ti ha portato a fare cose brutte pensando k potevi dimenticarlo,quel peso ti ha fatto crescere in fretta.
    Essere solo una bambina ed essere portata al mondo degli adulti rimpiangendo qll'infanzia,la vita a volte e perfetta a volte e crudele!!!E le persone k lo sanno i tuoi fanno finta di niente,invece le altre qll k dovrebberò amarti e proteggerti nn capiscono a volte le parole qnd fanno male,essere chiamata asociale a volte può essere banale serve solo x farti reagire x farti dialogare cn gli altri ma a volte ti fa male tanto male k vorresti morire specialmente se detto dalla persona k ami!!!
    X la tv vedi tante cose brutte cm all'asilo k anno violentato quei bambini gia li anno portati ad un mondo brutto k niente potrà farli dimenticare qll k e successo,alcuni saranno forti altri no!!!!E allora e nn vorresti sentire tutte qll cose x tv.Xke fanno male,xke sn brutte,e in un modo o nell'altro ti vedi li,ti rifugi nelle cose k possono proteggerti pensi k se facendo tante scelte riesci a togliere quel peso,invece e cosi vero qnd la gente ti guarda negli okki e ti dice dov'è andata a finire la tua voglia di vivere??a scuola 6 svogliata,di mattina quella voglia di alzarsi nn c'è,ma nessuno capisce i tuoi dicono k e una cosa da nn dare tanto penso ma nn puoi capire finkè nn lo vivi,ecco allora xke di tante abitudini xke nn pensi,xke 6 troppo impulsiva,xke nei tuoi okki nn c'è qll voglia di dire al mondo ci sn ank'io e fatti riconoscere in una società k oramai si classifica cn i capi di abbigliamento.Oramai il dolore nn lo senti,i tuoi okki nn vedono,e la tua bocca e li x x qualke sorrisino.Tutti attorno k nn sanno niente parlano,criticano,e li lasci fare,invece ki sa nn ricorda e fa male,xke dice qll k tu odi.
    hai paura anke di andare al bar e chiedere un bikkier d'acqua nn xke 6 timida ma xke in te c'è un blokko e come un muro + grande di te,sai k prima o poi dovrai abbattere ma adesso prendi tempo,studi bene ki ti sta accanto e nn 6 capace di farti nuove amicizie,xke nn hai niente di interessante da mostrare,da dire,e allora pensi e ti nascondi tra la famiglia,gli amici,il fidanzato!!!MA se un giorno rimarrai sola,ki ti protegge allora ti fai 1000 pensieri su cm poter stare zitta.
    A volte anke il silenzio di una persona da fastidio,e una gabbia e in qll gabbia ci 6 tu,k vorresti urlare,piangere,gridare vaf................... a qll brutta persona.
    ma nn puoi farlo,xke nessuno ti capirà,nessuno ti dirà xke!!!!Cm tutti qst'anni k ho avuto qst cosa dentro si fa male,ma ci convivi,ci dormi,a volte vorresti scacciarla.
    MA nn puoi xke lei e li e vuoi o nn vuoi si farà sempre sentire!!!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007

Predefinito

la mia ragazza ha passato tante cose e ancora le passa....non so cosa ti sia successo ma ti capisco....io sto molto vicino alla mia ragazza per cercare di darle la felicità ke purtroppo non ha mai avuto....ma sei tu alla fine ke devi reaggire....devi parlare....far sapere cosa ti è successo e vedrai che tanta gente ti capirà....più di quanto tu pensi....ma non devi abbatterti....sii forte....

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Napoli

Predefinito

e vero resta a me riprendermi!!!!ma e un pò impossibile qnd il mondo ti cade sotto i piedi e niente + ti sta bene.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Se ci spieghi un po' + nel dettaglio cosa ti turba magari possiamo darti una mano morale.

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 13/8/2007

Predefinito

Cos'è che ti fa stare così male???? Ci sono passata anch'io, poi è arrivato un giorno in cui mi sono detta: "E no c***o, adesso basta!" è dura ma piano piano con il tempo il dolore diminuisce... Mi sembrava impossibile ma è veramente così... Ma devi trovare il coraggio di far cambiare le cose nonostante tutto. A volte anche solo parlarne con una persona cambia molto la situazione.

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Napoli

Predefinito

e k ho vergogna!!!e una cosa molto brutta,k fa male.E a volte mi sento sporca ....xke e come se qualcuno mi avesse punito x qualcosa k nn ho fatto................................
    Ecco xke tt qst peso fa male