ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Il ruolo di amica

  1. #1
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito Il ruolo di amica

    Nella mia vita ho sempre pensato di essere abbastanza ok come amica...dare consigli, ascoltare....tutte le cose classiche, insomma...ma ora sono nel vuoto più totale e mi rivolgo a voi nella speranza che possiate aiutarmi...
    Una mia carissima amica 6 mesi fa è rimasta incinta di un bastardo, che non solo si tirato indietro ma l'ha pure picchiata per convincerla ad abortire...nonostante tutto, ed andando anche contro la volontà dei genitori lei ha deciso di portare avanti la gravidanza....fino a 2 giorni fa quando andando a fare l'ecografia le hanno detto che la bimba era morta....
    Mi chiamato disperata e io mi sono sentita una merda perchè sono rimasta lì come una cogliona senza saper che ***** dire....
    Non la sento da quella chiamata, lei poi doveva essere operata nel pomerigio...le ho mandato qualche sms, perchè non sapevo se era giusto chiamarla.....
    Datemi qualche consiglio perfavore....non so che fare, cosa dire o come consolarla e se immagino come sarà distrutta mi sento tanto inutile...
    Grazie in anticipo!!!






    .......ti avrei voluto bene piccola....

  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    vai da lei e abbracciala.. devi aiutarla a cercare di superare qst brutto momento.. l'aborto spontaneo è sempre 1 trauma x le donne, e nella maggior parte dei casi vengono ank seguite da psicologi... in bocca al lupo a voi 2...

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Taranto
    Iscrizione: 11/12/2007
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    molte volte quello d cui si ha bisogno è la presenza della propria amika.. quindi vai da lei e falle sentire ke tu ci sei x qualsiasi cosa lei abbia bisogno!

    ps. il fatto ke tu nn sapevi cosa dire al tel nn è grave.. nn t deve fare pensare ke nn sei una buona amika.. xkè tante volte si rimane senza parole.. soprattutto in casi come qst...

  5. #4
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Ciao, è normale che tu non sapevi cosa dirle, ha avuto un aborto spontaneo, mi sembra di aver capito, sarà triste e sconsolata, tu, che non ti sarai mai trovata di fronte a questa situazione è logico che ti sei sentita che non riuscivi a dirle nulla, è capibile, almeno x me lo è che l' ho vissuto con mia sorella per 2 volte...in certe occasioni anche il silenzio può dire molto, più di mille parole...è la presenza che conta.
    Prova ad andare a trovarla, sicuramente avrà voglia di avere un amica al suo fianco...
    Facci sapere...

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi dispiace per ciò che è successo alla tua amica, sono certa che in questo momento lei ha bisogno di tutto fuorchè di parole. Stalle semplicemente accanto, l'importante è che tu stia lì con lei.

  7. #6
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    sometimes le parole non servono tra amici

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in questi casi avere una persona amica vicino che ti abbraccia e ti offre una spalla su cui piangere è molto più efficace di mille parole credimi.

  9. #8
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vampirella69 Visualizza il messaggio
    in questi casi avere una persona amica vicino che ti abbraccia e ti offre una spalla su cui piangere è molto più efficace di mille parole credimi.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In determinate situazioni neanche le parole di Dante potrebbero essere d'aiuto.

  11. #10
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    vai da lei e abbracciala.. devi aiutarla a cercare di superare qst brutto momento.. l'aborto spontaneo è sempre 1 trauma x le donne, e nella maggior parte dei casi vengono ank seguite da psicologi... in bocca al lupo a voi 2...
    Concordo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. giochi di ruolo...
    Da Scottish nel forum Giochi online
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/6/2008, 11:18
  2. Gioco di ruolo
    Da gian nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/10/2007, 8:57
  3. Ruolo più difficile
    Da Odi omnia res nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 12:41
  4. Afterhours - Il mio ruolo
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 13:45
  5. Giochi di Ruolo
    Da Phoenix nel forum Argomento libero
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 2:09