Nella mia vita ho sempre pensato di essere abbastanza ok come amica...dare consigli, ascoltare....tutte le cose classiche, insomma...ma ora sono nel vuoto più totale e mi rivolgo a voi nella speranza che possiate aiutarmi...
Una mia carissima amica 6 mesi fa è rimasta incinta di un bastardo, che non solo si tirato indietro ma l'ha pure picchiata per convincerla ad abortire...nonostante tutto, ed andando anche contro la volontà dei genitori lei ha deciso di portare avanti la gravidanza....fino a 2 giorni fa quando andando a fare l'ecografia le hanno detto che la bimba era morta....
Mi chiamato disperata e io mi sono sentita una merda perchè sono rimasta lì come una cogliona senza saper che ***** dire....
Non la sento da quella chiamata, lei poi doveva essere operata nel pomerigio...le ho mandato qualche sms, perchè non sapevo se era giusto chiamarla.....
Datemi qualche consiglio perfavore....non so che fare, cosa dire o come consolarla e se immagino come sarà distrutta mi sento tanto inutile...
Grazie in anticipo!!!
.......ti avrei voluto bene piccola....