ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

In attesa di Settembre..

  1. #1
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito In attesa di Settembre..

    In attesa di Settembre (a meno di imprevisti dovrei riniziare a studiare cambiando la facoltà..) volevo cercarmi un lavoretto full-time...ho mandato curriculum da ogni parte a Cagliari..ancora nn ho ricevuto una chiamata..
    i miei mi hanno consigliato di cercare anke fuori, x andare a fare esperienza sarebbe una bell'idea..solo ke andando fuori dovrei pagare tt x sostentarmi e del mio stipendio mensile nn mi rimarrebbe nulla in mano, mentre se trovassi qualkosa qui potrei farmi una macchina (o una moto) a rate mensili e cmq investire i restanti soldi in qualkosina..
    ora sn in una situazione di merda perchè nn faccio un beneamato ( e sinceramente, se nn sto ancora sclerando, poco ci manca xkè avvenga..)
    da una parte mi dico "aspetta e si trova.." , dall'altra mi dico ke sto perdendo tempo..
    voi ke mi consigliate?...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    che un lavoretto da fare lo si trova ovunque, basta accontentarsi.

  4. #3
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Se cerchi il lavoro disperatamente non lo trovi! Stai tranquillo e vedrai che arriva. Nel frattempo ovviamente continua a spedire curriculum o a leggere inserzioni (online, sui giornali, ecc..)
    Sei andato nelle agenzie interinali?? Loro sono esperte per lavoretti di breve durata (pochi mesi come hai bisogno tu).

    Poi non so se hai pretese o cosa...

    Sinceramente andare a lavorare in giro per pochi mesi non credo che convenga tanto tanto

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sandrello secondo me dovresti provare anche fuori onestamente anche perchè trovi un lavoro di breve durata non un posto a lunga permanenza però intanto hai già un pò più di esperienza sinceramente che star li a aspettare poi vedi tu ovviamente. bacini.

  6. #5
    topina1701
    Ospite

    Predefinito

    Allora zozzo...
    se devi cerkarelavoro fori...veni a genova k te ospito io
    nn skerzo...comu...se un lavoro lo cerki disperatamente fidati che non lo trovi...
    xò dagli tempo..magari subito non c sarà niente...
    ma c sarà un periodo dv ti chiameranno da per tutto...
    dai fidati...troverai qualcosa..
    t voglio bene

  7. #6
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    nn so..questa ***** di attesa a girarmi i pollici mi sta esasperando, mi sto buttando tutto sulla palestra e sulla lettura ma nn credo ke i miei nervi reggeranno ancora a lungo, mi fa skifo ke ho mandato piu di 20 curriculum , ho un diploma da liceale e nn ho ricevuto UNA chiamata da qualke supermercato o qualke negozio...
    -.-" bah...

    ho capito ke senza agganci vari nn si va da nex parte, kiunque sia il tuo titolo di studio..
    -.-"

    sto prendendo in seria considerazione l'idea di cercare anke fuori dalla Sardegna..nn posso restare altri 7 mesi così -.-" ...

  8. #7
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Eh sandro io x 18 mesi ho cazzeggiato xke nn trovavo nulla, iscritto a varie agenzie interinali, in giro x aziende e nulla, poi a febbraio dell' anno scorso, ecco che su un sito ho trovato il mio lavoro attuale, e da li a pochi mesi avrò ricevuto altre 7 o 8 proposte di lavoro, quando lo aspetti tanto intensamente nn arriva mai...cmq goditi questa tranquillità, che poi quando entrerai nel mondo del lavoro sarà tutta un altra storia...
    Porta pazienza e nn disperare... in caso aspetterai settembre no?

  9. #8
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    ti spiego, io preferirei trovarlo qui a cagliari xkè così tt ciò ke guadagno mi entra in tasca no?...se invece lo cerko fuori tt ciò ke guadagno lo sperpero tra cibo alloggio e vari...quindi alla fine tornerei a settembre senza un soldo in tasca..ne gioverebbe solo la mia esperienza, ke aumenterebbe..
    però se nn trovo nulla preferisco andare fuori e fare solo esperienza piuttosto ke rimanere ancora così, io odio stare così senza far niente..lo ODIO profondamente..
    xkè mi sento inutile... sto mangiando senza nessun contributo e mi da enormemente fastidio..
    -.-"

  10. #9
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    innanzitutto devi capire se vuoi continuare gli studi, magari cambiando facoltà o lavorare.
    io ti direi di seguire il consiglio di tua madre e andare fuori, sia per fare nuove esperienze sociali e lavorative, sia per renderti autonomo e quindi capire da solo la vita e le strade da intraprendere.
    secondo me il problema è che te non vuoi lasciare cagliari non per pigrizia ma perchè, come hai detto, ti vuoi tenere i soldi da parte per comprarti una moto.
    personalmente ti abbraccerei per questa affermazione, perchè io adoro le moto più della mia vita, ma devi capire che è meglio avere un 150 funzionante e un buon tetto sulla testa che una suzuki nuova fiammante e un alloggio "di serie C"..
    comunque c'è gente che la mattina studia nelle università e la sera lavora come barista o cameriera per mantenersi gli studi. non è un buon lavoro, è vero, ma non puoi pretendere che a 19anni puoi dirigere un'azienda.

  11. #10
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    si, io infatti vorrei trovare un lavoretto da fare di sera x conservarmi i soldi e appunto comprarmi un mezzo proprio..

    cmq x lo studio, ovvio ke continuo a studiare, prima avevo dei dubbi ma ora nn ne ho nessuno, sn straconvinto ke è quella la mia strada...studiare e laurermi, un lavoro in parallelo però mi serve..
    solo di lezioni in facoltà e studio a casa nn posso vivere , sennò poi mi esaurisco di brutto..
    -.-"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In attesa della patente
    Da SOFTGIRL nel forum Motori
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 22/3/2008, 23:56
  2. attesa
    Da CLEAR nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 19:37
  3. attesa
    Da panaz nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 18:40
  4. Attesa insopportabile....
    Da karina82 nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 18:34