Tutto il giorno a farmi pare se fare o meno lo sq al raga ke mi piace xkè avrei voluto aspett una sua prima mossa, alla fine nn resisto e glielo faccio e lui.... starà dormendo?!?!
Tutto il giorno a farmi pare se fare o meno lo sq al raga ke mi piace xkè avrei voluto aspett una sua prima mossa, alla fine nn resisto e glielo faccio e lui.... starà dormendo?!?!
Traduzione: Tutto il giorno a farmi paranoie e a pensare se fare o meno lo squillo al ragazzo che mi piace. Avrei voluto aspettare una sua prima mossa, ma alla fine non ho resistito e gliel'ho fatto....lui però non risponde, starà dormendo?Originariamente inviata da karina82
guarda mi stai antipaticavolevo fare uno squillo a un tipo ma poi c ho ripensato.. ora leggo sto robo e mo glielo faccio!
![]()
![]()
![]()
![]()
dai dai, fammi sto squillo...Originariamente inviata da Sally
![]()
allora era comprensibile!Originariamente inviata da schrek
![]()
no, ho fatto na fatica...devi capire ke nn puoi scrivere certi messaggi alle 23.30 di sera, prima di capirlo l'ho dovuto rileggere 4 volte, poi ho pensato di far l'opera pia e tradurre il tuo post per i comuni mortali che lo leggono...Originariamente inviata da karina82
Notte ragazzi..![]()
e fai bene! :smt041Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da schrek
![]()
![]()
![]()
![]()
come odio gli squilli.