:smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041Originariamente inviata da sariciuli
Pensavo di essere ormai l'unico al mondo.....
:smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041Originariamente inviata da sariciuli
Pensavo di essere ormai l'unico al mondo.....
Ma uno squillo è come un "ti penso"...!!!
Certo poi dipende da chi te lo fa, può far piacere o meno...
a 15 anni forse fa piacere...Originariamente inviata da karina82
a 21 anni dove usi il cellulare per lavoro e quando trovi una chiamata persa sul cellulare significa che è un cliente da richiamare non sopporto di vedere squillini di gente che come dici tu "mi pensa"...
Originariamente inviata da sariciuli
ti dà qualche problema la mia frase? posso anche spiegartela se me lo chiedi...Originariamente inviata da karina82
No, semplicemente quando lavoravo avevo 2 cell e cmq posso capire 1 frase del genere a 31 anni ma a 21 anni se si usa il cell anke x altro mi sembra del ttt normale!!!Originariamente inviata da sariciuli
poi è questione anke d carattere... ognuno è libero d pensarla cm vuole...
Karina82 sarebbe bello che, in caso di dipartita del nostro caro schrek, noi riuscissimo lo stesso a capire i tuoi messaggi, quindi ragazzi impegnatevi un pò di più con la tastiera e scrivete comprensibile. (Si capisce quello che ho detto, se non si capisce....puoi tradurre schrek?)
A parte questo, una giornata per pensare se fare uno squillo o meno? Non ho così tanto tempo per pensare...
modi diversi di pensarla.Originariamente inviata da karina82
A 21 anni il cellulare lo uso anche per altro ma quando vedo gli squillini mi danno sui nervi.
Sono dell'idea che non servono a niente, piuttosto preferisco che mi mandino un messaggio.
Non posso permettermi di avere il cellulare che suona per degli squilli che per me sono inutili a lavoro.
Magari se lui non ti fa lo squillo la pensa come me...
Va bene prof, mi impegnerò in modo che "tutti" possano capire :smt045Originariamente inviata da Ser Nwanko
Io sono il contrario di te... prima agisco... poi ci ripenso e mi tiro le seghe mentali
Fare o meno lo squillo non è un dilemma, l'importante è suscitare una reazione.
Se lui ricambia... continua pure... ovviamente ti pensa anche lui...
Se lui non ricambia... meglio che non continui, rischieresti di diventare antipatica e pesante