ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 80

Ban di Silenzio

Vincent
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Cattivo Visualizza il messaggio
    Non mi diverto qui perchè non percepisco la possibilità di un reale confronto; se percepisco male dipende in parte dall'atteggiamento del "forum", non può essere solo colpa mia nel fraintendere (nonostante io ammetta questa possibilità); qui percepisco solo che devi stare attento a quello che dici, e la cosa mi sta ovviamente stretta.
    E quando sto stretto mi dimeno un pò, poi mi rompo i coglioni e me ne vado.
    Mah io sto da più di te, ma comunque da pochissimo nel forum, e non ho colto questa sensazione. O meglio dalla maggioranza degli utenti non la colgo. Poi lo sfigato di turno che scarica le proprie frustrazioni nel forum lo trovi dappertutto, basta saperlo ignorare

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Ma mi rendo conto che i provocatori siano spesso figure scomode, mettono spesso le persone di fronte a se stesse, e questo non piace, alla maggior parte delle persone.

Per quanto concerne il mio atteggiamento che non ti piace, me ne sbatterò come sempre.
    Senza nulla di personale, ma anche questo è difficilmente capito.

Se non hai letto insulti verso di me non hai letto le risposte in questo thread, oppure sei stupido e non capisci quello che viene scritto.

In ogni caso non volevo alimentare polemiche.
    È interessante vedere come hai trovato il modo di rigirare la gravità della provocazione, facendo figurare l'utente provocato come una specie di colpevole, colpevole solo di essere ciò che gli viene fatto notare nella provocazione.
    Ma si tratta comunque di un atteggiamento sbagliato, infatti non mi interessa se hai qualcosa di personale contro di me, ma come vedi l'ho detto in maniera diversa da te, che letteralmente ti sbatti della mia opinione di te.

Se non volevi alimentare polemiche dovevi ad esempio evitare offese come stupido, anche perchè io posso non aver letto tutto il topic, ma aver dato un'occhiata veloce e ripeto le offese non le ho viste, ma la tua che hai lanciato verso di me l'ho vista benissimo, quindi sei in errore per entrambi i motivi.

Ma nonostante questo non me la prendo perchè appunto le offese di un troll non mi creano problemi, detto questo ti auguro una buona giornata e ti informo che la reiscrizione in seguito di ban viene punita e che il tuo ritorno sarà molto breve.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Per me un troll è uno che viene a fare lo scemo e basta.
    Credevo che per te i troll fossero provocatori che non rispettano lo staff e che non sanno scrivere in grammatica corretta. Noto che che la tua opinione una volta venuto nel nostro forum è cambiata, mi fa piacere.

Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

...Di fatto questo forum in realtà non mi piace, credevo fosse diverso...
    Allora perchè ti sei reiscritto?

ph2
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Allora perchè ti sei reiscritto?
    perchè si annoia il power ranger rosso mestruato
    nel suo forum viene semplicemente tolta la possibilità di scrivere a chi provoca Ah e non ti avvisano nemmeno
    che patetici

Il Cattivo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    È interessante vedere come hai trovato il modo di rigirare la gravità della provocazione, facendo figurare l'utente provocato come una specie di colpevole, colpevole solo di essere ciò che gli viene fatto notare nella provocazione.
    Ma si tratta comunque di un atteggiamento sbagliato, infatti non mi interessa se hai qualcosa di personale contro di me, ma come vedi l'ho detto in maniera diversa da te, che letteralmente ti sbatti della mia opinione di te.

Se non volevi alimentare polemiche dovevi ad esempio evitare offese come stupido, anche perchè io posso non aver letto tutto il topic, ma aver dato un'occhiata veloce e ripeto le offese non le ho viste, ma la tua che hai lanciato verso di me l'ho vista benissimo, quindi sei in errore per entrambi i motivi.

Ma nonostante questo non me la prendo perchè appunto le offese di un troll non mi creano problemi, detto questo ti auguro una buona giornata e ti informo che la reiscrizione in seguito di ban viene punita e che il tuo ritorno sarà molto breve.
    Ecco vedi?

Sei totalmente incapace di un confronto.
    Ma va bene così.
    Saluti.
    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Credevo che per te i troll fossero provocatori che non rispettano lo staff e che non sanno scrivere in grammatica corretta. Noto che che la tua opinione una volta venuto nel nostro forum è cambiata, mi fa piacere.
    Sarei curioso di sapere dove avresti letto la mia opinione di troll, prima di oggi.

Credo sia la prima volta in vita mia che io esprima la mia opinione in merito.

Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    perchè si annoia il power ranger rosso mestruato
    nel suo forum viene semplicemente tolta la possibilità di scrivere a chi provoca Ah e non ti avvisano nemmeno
    che patetici
    Quante faccine.

Ora ti svelo un segreto, ma... non dirlo a nessuno: una sezione del forum, non è tutto il forum.
    E una sezione in cui c'è un regolamento speciale, e dove ti si invita a non postare non è tutto un forum.

Ma questa è pura dialettica, non voglio convincerti.
    Non ne sarei capace nemmeno se lo volessi.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Sarei curioso di sapere dove avresti letto la mia opinione di troll, prima di oggi.

.
    Hai fatto bene a cancellarla, avresti fatto una pessima figura. Ciò non toglie che ai miei occhi l'hai fatta. Complimenti

Lyla
    Ospite

Predefinito

:*

Il Cattivo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene a cancellarla, avresti fatto una pessima figura. Ciò non toglie che ai miei occhi l'hai fatta. Complimenti
    Ma cosa dici?

Ma sei sicura di non confondermi con qualcun altro?
    Io sono Silenzio.

Campione Gioco Interviste
    Uomo 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ma cosa dici?

Ma sei sicura di non confondermi con qualcun altro?
    Io sono Silenzio.
    Ma quando finisce lo sciopero lo banneranno per doppio account o puo' rimanere?

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima