ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 80

Ban di Silenzio

ph2
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Cattivo Visualizza il messaggio
    Ora ti svelo un segreto, ma... non dirlo a nessuno: una sezione del forum, non è tutto il forum.
    E una sezione in cui c'è un regolamento speciale, e dove ti si invita a non postare non è tutto un forum.

Ma questa è pura dialettica, non voglio convincerti.
    Non ne sarei capace nemmeno se lo volessi.
    Ti svelo io un segreto ma non dirlo a nessuno: usare le faccine non è reato o simbolo di stupidità come forse speri di far credere tu ma semplicemente segno che amo prendere le cose in ridere perchè la vita va presa alla leggera secondo me.
    Io fui iscritto al tuo forum scadente anni fa, criticavo il forum, provocavo ma non ero troll e fui tacciato senza alcuna possibilità di replica.

Non ne sarei capace nemmeno se volessi

Mi dispiace Silenzio, sei incapace...ti arrampichi sugli specchi, ti fingi arrogante per dare una sorta di superiorità alle tue parole vuote; il problema che prima di te molti altri hanno utilizzato la stessa tecnica per fare i coglioni in rete. Dai torna nel tuo forum visto che è così bello; non capisco perchè devi stare qui a predicare almenochè non hai secondi fini

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Ecco vedi?

Sei totalmente incapace di un confronto.
    Ma va bene così.
    Saluti.

Sarei curioso di sapere dove avresti letto la mia opinione di troll, prima di oggi.

Credo sia la prima volta in vita mia che io esprima la mia opinione in merito..
    Io non saprei reggere il confronto? Ho risposto a quello che hai detto, addirittura ho persino lasciato perdere la tua offesa, che a rigor di logica dovrebbe essere punita, ma che appunto non mi interessa dal momento che è ciò che vuole un troll.

E quel discorso sui troll l'hai scritto davvero, non è solo un ricordo di Eurasia, se non sbaglio l'hai scritto nel tuo topic sulla schiettezza, ma se l'hai modificato non lo so, comunque i testimoni ci sono, se vuoi puoi anche negare, ma a fare la brutta figura sei unicamente tu.

Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    Ma quando finisce lo sciopero lo banneranno per doppio account o puo' rimanere?
    Dovrebbero bannarlo secondo il regolamento, non credo che l'attuale anarchia basti a salvarlo, se ricordi bene prima Eurasia ha detto che al loro ritorno le segnalazioni fatte oggi potrebbero essere prese in considerazione e conoscendoli è probabile che lo facciano.

Il Cattivo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    Ti svelo io un segreto ma non dirlo a nessuno: usare le faccine non è reato o simbolo di stupidità come forse speri di far credere tu ma semplicemente segno che amo prendere le cose in ridere perchè la vita va presa alla leggera secondo me.
    Io fui iscritto al tuo forum scadente anni fa, criticavo il forum, provocavo ma non ero troll e fui tacciato senza alcuna possibilità di replica.

Non ne sarei capace nemmeno se volessi

Mi dispiace Silenzio, sei incapace...ti arrampichi sugli specchi, ti fingi arrogante per dare una sorta di superiorità alle tue parole vuote; il problema che prima di te molti altri hanno utilizzato la stessa tecnica per fare i coglioni in rete. Dai torna nel tuo forum visto che è così bello; non capisco perchè devi stare qui a predicare almenochè non hai secondi fini
    Coiò che ti è accaduto nel mio forum quando non lo amministravo io non è affar mio.

Per il resto... bla bla.
    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io non saprei reggere il confronto? Ho risposto a quello che hai detto, addirittura ho persino lasciato perdere la tua offesa, che a rigor di logica dovrebbe essere punita, ma che appunto non mi interessa dal momento che è ciò che vuole un troll.

E quel discorso sui troll l'hai scritto davvero, non è solo un ricordo di Eurasia, se non sbaglio l'hai scritto nel tuo topic sulla schiettezza, ma se l'hai modificato non lo so, comunque i testimoni ci sono, se vuoi puoi anche negare, ma a fare la brutta figura sei unicamente tu.
    No lascia perdere: tu vedi offese non ce ne sono (un se davanti implica possibilità, poi sei tu a conoscerti); e scrivi come un robot "I fake bla bla, verrai bannato", sembravi robocop; guarda il film e capirai.

In merito al troll... io non ho editato proprio niente.
    E gli edit restano.
    Secondo me vi confondete.
    Ma cercate pure e postate qui il liuk, darò un'occhiata.

Comunque si, avevo risposto così, per puro spirito di puntualizzazione, in realtà non mi interessa poi tanto parlare con chi non si confronta.
    Detto ciò... visto che sta diventando una ulteriore polemica... vi lascio al vostro pensiero, chiaramente incompatibile col mio.
    Saluti.
    Il mondo è pieno di personcine convinte e straconvinte di tante cazzate, e io non sono un supereroe votato ad aprire la mente alla gente.
    Saluti.

Lyla
    Ospite

Predefinito

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

ph2
    Utente bannato

Predefinito

Coiò che ti è accaduto nel mio forum quando non lo amministravo io non è affar mio.

Per il resto... bla bla.
    Ma caro tranquillizzati, era solo il mio parere. non c'è bisogno di adirarsi e darmi del coiò. (a proposito che lingua sarebbe )

Rilassiamoci tutti orsù:

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio

Voi due: copione!

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Se non ti sta bene come scrivo nessuno ti obbliga a leggermi, ma già che ci sono t'informo anche che c'è un punto della netiquette che vieta di criticare la scrittura degli altri utenti che non hanno una buona padronanza della lingua italiana ed immgino che le tue critiche possano comunque rientrarci perchè critichi il mio modo di scrivere "robotico".

Come detto da altri ti invito a tornare del tuo forum dal momento che a tuo parere è migliore di questo, il "se" davanti alla frase "sei stupido" non ti giustifica, in quanto tu parli di offese che io nemmeno vedo, sempre dando occhiate veloci s'intende, ma ti permetti di offendere me, che in ogni caso non l'ho mai fatto?

Se tu sei fatto così vorrei dirti che non ci interessa avere un personaggio arrogante e presuntuoso come te, oltretutto provocatore e che non vuole nemmeno assumersi la responsabilità delle sue azioni.

Se questo forum ti sembra stupido, snaturato eccetera dovresti sapere benissimo che solo in Italia ce ne saranno a milioni, perchè perdere tempo qui?
    Ti saluto, buona vita.

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Voi due: copione!
    <.<
    Tu non hai usato la mia faccina <.<

Egocentrica <.<

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009