a me dispiace... in fondo scriveva molto bene, e faceva valere le sue opinioni... se a voi non stava simpatico, pazienza... a me lo era...
Sinceramente il suo ban mi è indifferente,ma se continuava imperterrito ha infastidire gli altri,allora questa notizia non può che farmi piacere.
Un asino al forno per tutti
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
in effetti così è meno kmetrico
sn d'accordo come ho anke scritto nel mio forum
http://www.forumdegliorsettigommosi.it
Il ban a Silenzio è ridicolo, oltre che assolutamente immotivato, sapete che è mio amico, ma a prescindere da questo è una delle persone più intelligenti che conosca.
Avete provato a batterlo dal punto di vista dialettico e non ci siete riusciti e lo avete bannato perchè stava mettendo in luce i vostri limiti.
Non era qui per portare gente, altrimenti avrebbe tenuto un profilo basso e avrebbe lavorato attraverso i pm.
Comunque scusate questo intervento, non volevo polemizzare, volevo solo dire la mia.
In un certo senso lo ha fatto
Comunque sia, ha violato molti punti della netiquette, sarebbe stato assurdo sommare tutte le infrazioni per ogni messaggio che metteva.
Dato che sarebbero state moltissime, si sarebbe arrivati al ban automatico.
Quindi abbiamo deciso di bannarlo direttamente, perchè il suo modo di fare è stato definito da troll. Provocava, usciva fuori topic in continuazioni, andava sul personale, non aveva l'intento di discutere ma di rendere l'avversario ridicolo.
Un troll.
Infatti, potevate bannare Lazia.
Terrone ti ho mai detto che hai rotto i coglioni con ste frecciatine?
A me tutto sommato piaciucchiava.
I trolls basta ignorarli. Se riescono a farsi cagare hanno vinto loro
Silenzio bannato? Non ha senso.
Il ban a Silenzio è ridicolo, oltre che assolutamente immotivato, sapete che è mio amico, ma a prescindere da questo è una delle persone più intelligenti che conosca.Quoto il post de LaZia, talmente perfetto che non sembra nemmeno scritto da lei.
Avete provato a batterlo dal punto di vista dialettico e non ci siete riusciti e lo avete bannato perchè stava mettendo in luce i vostri limiti.
Non era qui per portare gente, altrimenti avrebbe tenuto un profilo basso e avrebbe lavorato attraverso i pm.
Comunque scusate questo intervento, non volevo polemizzare, volevo solo dire la mia.
ALLORA:
Spiegatemi il ban di Silenzio.
Dettagliatamente.
Dove ha scritto cose sbagliate, off topic e catzi vari...
Comunque, sappiate che l'angelo della vendetta silentina arriverà.
Si chiama Sousuke!
Tremate!