Visualizzazione stampabile
-
Ban di Silenzio
Sono da poco tornato a casa, mi metto sul forum e non trovo i 100mila messaggi di Silenzio, poi vengo qui perché mi interessava vedere il seguito della discussione e scopro che è stato bannato. C'è un messaggio lasciato in particolare alla base del ban o è stato solo frutto dell'esasperazione? :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vincent 88
Sono da poco tornato a casa, mi metto sul forum e non trovo i 100mila messaggi di Silenzio, poi vengo qui perché mi interessava vedere il seguito della discussione e scopro che è stato bannato. C'è un messaggio lasciato in particolare alla base del ban o è stato solo frutto dell'esasperazione? :)
deve aver fatto qualcosa di grave.
Non credo si sia limitato solo ad esasperare.
-
Quote:
Vincent 88
Gliel'avevo detto che durava poco :lol:
Comunque si gestisce essendo imparziali nelle decisioni e cercando di far prevalere il rispetto e l'educazione a gli utenti, pensando a nuove idee per tenere vivo il forum e punendo chi infrange il regolamento....facile a dirsi, un pò di meno a farsi
-
Quote:
Vincent 88
Abbiamo considerato che sommare i cartellini rossi per tutti i punti della netiquette violati (i punti in questione sono presenti nella spiegazione del profilo) fosse disumano, in aggiunta al suo atteggiamento di trolling che come sapete nel nostro forum non è gradito. Penso che alla pazienza e alla tolleranza ci sia un limite e sono stati superati ampiamente tutti. Non era sicuramente più speciale di tutte le altre persone bannate per gli stessi motivi, da qui la decisione del ban.
-
Quote:
Eurasia
Abbiamo considerato che sommare i cartellini rossi per tutti i punti della netiquette violati (i punti in questione sono presenti nella spiegazione del profilo) fosse disumano, in aggiunta al suo atteggiamento di trolling che come sapete nel nostro forum non è gradito. Penso che alla pazienza e alla tolleranza ci sia un limite e sono stati superati ampiamente tutti. Non era sicuramente più speciale di tutte le altre persone bannate per gli stessi motivi, da qui la decisione del ban.
Sintetizzando:
Sì, aveva scartavetrato le palle oltre il sopportabile
-
Quote:
Wolverine
Sintetizzando:
:lol:
-
Quote:
Wolverine
Sintetizzando:
:lol::lol:
Anche se in effetti è vero,dove credeva di andare comportandosi così? :roll:
-
Il rispetto per gli utenti e per le regole di un forum sono la prima cosa. Esisteranno sicuramente tanti forum con un taglio più "aggressivo" e cinico, basta iscriversi lì al posto di venire a scartavetrare le palle (@Wolverine; ti ho già reputato ieri, non posso farlo di nuovo:lol:) qui. Nessuno obbliga la gente a stare qui se non gli piacciono le regole di qui.
Edit: perché non funziona il quote?
P.s.2 E piccola considerazione personale: iscriversi apposta per tirare la gente al proprio forum è di un patetico...
-
avevo previsto il ban di silenzio dal suo primo post, nn ci crederete.:lol:
e cmq davvero, la moderazione stavolta ha avuto una pazienza ammirevole verso chi era solo un troll come silenzio
-
Ma meno male francamente.
Pure dopo quel topic ridicolo ha continuato a infastidire gli altri utenti spacciandosi per un "luminare" della verità e della franchezza, ma essere sinceri non significa andare a spaccare le balle a chiunque.
Uno ieri ha scritto: "vorrei cancellare il mio account, le foto e i messaggi grazie" e gli ha risposto qualcosa del tipo "smettlia con queste lagne, vuoi catturare l'attenzione" ecc. ecc.
Se questo é l'atteggiamento non ha senso restare...poi veniva qui per pubblicizzare il suo forum no? solitamento in tutti i forum che ho frequentato vigeva la regola "non si pubblicizzano altri forum o comunity"
ps: poi se c'é una cosa che proprio non sopporto sono le persone che si credono speciali, quelli che fanno i bastian contrari solo perché sentendosi superiori agli altri si credono in dovere di dare opinioni contrarie giusto per non mischiarsi alla plebe ignorante, e sono davvero convinti di essere dei geni, ...dio mio quante ne vedo in facoltà di persone così...