Visualizzazione stampabile
-
è ingiusto secondo me... rivogliamo Silenzio!! :)
-
Vi basta visitare qui http://forum.fuoriditesta.it/siti-preferiti/110916-discutere-it.html per avere l'opportunità di confrontarvi ancora serenamente con Silenzio, sono sicura che non vi volterà le spalle come abbiamo fatto noi malamente con lui.
Ps. Vi consiglio di visitare anche la sezione dei bannati in vetrina e le motivazioni, è un vero spasso ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
MisterInvisible
:lol::lol:
Anche se in effetti è vero,dove credeva di andare comportandosi così? :roll:
-
Quote:
LaZia_
Il ban a Silenzio è ridicolo, oltre che assolutamente immotivato, sapete che è mio amico, ma a prescindere da questo è una delle persone più intelligenti che conosca.
Avete provato a batterlo dal punto di vista dialettico e non ci siete riusciti e lo avete bannato perchè stava mettendo in luce i vostri limiti.
Non era qui per portare gente, altrimenti avrebbe tenuto un profilo basso e avrebbe lavorato attraverso i pm.
Comunque scusate questo intervento, non volevo polemizzare, volevo solo dire la mia.
Quote:
Terrone Maledetto
Silenzio bannato? Non ha senso.
Il ban a Silenzio è ridicolo, oltre che assolutamente immotivato, sapete che è mio amico, ma a prescindere da questo è una delle persone più intelligenti che conosca.
Avete provato a batterlo dal punto di vista dialettico e non ci siete riusciti e lo avete bannato perchè stava mettendo in luce i vostri limiti.
Non era qui per portare gente, altrimenti avrebbe tenuto un profilo basso e avrebbe lavorato attraverso i pm.
Comunque scusate questo intervento, non volevo polemizzare, volevo solo dire la mia.
Quoto il post de LaZia, talmente perfetto che non sembra nemmeno scritto da lei.
ALLORA:
Spiegatemi il ban di Silenzio.
Dettagliatamente.
Dove ha scritto cose sbagliate, off topic e catzi vari...
Comunque, sappiate che l'angelo della vendetta silentina arriverà.
Si chiama Sousuke!
Tremate!
ma quanti rinforzi aveva 'sto Silenzio per farsi credere intelligente? :lol:
-
Quote:
LaZia_
La sua intelligenza (sempre che sia reale e non dichiarata da un conoscente) di certo non è bastata per risparmiargli il ban dati i numerosi punti della netiquette che ha violato, non è che ad uno scienziato si evita il ban se meritato...
-
Secondo me si comportava semplicemente da troll che scrive in un buon italiano.
Ogni topic per lui era spunto di provocazione, non rispondeva a domande dirette,
ma tergiversava con il solo fine di irritare l'altro.
Sulla motivazione del ban ci sono scritti i punti della netiquette violati. Leggeteli.
-
Quote:
Half shadow
non è che ad uno scienziato si evita il ban se meritato...
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...IzjwXhznAlvJs=
-
Povero Einstan, gli è toccato beccarsi anche questa :lol:
-
Sapete qual'è la cosa peggiore?? Ancora fa discutere e parlare di lui..
-
Quote:
tata^^
Sapete qual'è la cosa peggiore?? Ancora fa discutere e parlare di lui..
Per me la cosa peggiore è un'altra ma è meglio che sto zitta :lol: