ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 103

Alla Vs cortese attenzione

  1. #1
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito Alla Vs cortese attenzione

    Da quando sono entrato nel forum 31.03.2009 ho sempre mantenuto fede ai miei valori ed alla mia etica morale e professionale .Non ho mai attaccato nessuno ed ho cercato di essere leale con tutti gli utenti compresi quelli che erano aggressivi.Mi sono sempre attenuto alle regole e non ho mai usato nè il turpiloquio nè altre forme di violenza verbale.
    Si vede che non è bastato.
    Ora, in un recente passato, sono stato fatto oggetto e bersaglio di un attacco mirato e sistematico da parte di una certa frangia che non nominerò dato che voglio contiunare fino in fondo a seguire le regole . Sia le regole del forum che quelle contenute nel codice civile ed in quello penale (queste magari hanno un peso maggiore ma non è il caso di fare polemiche sterili).
    Alla luce di quanto esposto resterò in silenzio per il periodo di tempo necessario a chi di dovere di vagliare la posizione e la situazione in essere.
    Ho concluso sarò grato a coloro che mi hanno ascoltato e compreso .

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se non leggessi in questo tuo messaggio una denuncia a nostro modo di operare molto probabilmente scriverei solo che prendiamo atto del tuo silenzio. Però onestamente non comprendo il suono delle tue parole, se non è polemica è rammarico e dove leggo rammarico chiedo i motivi, a maggior ragione se i motivi riguardano noi. Pertanto ti sarei grata se senza giri di parole, potresti far luce sul problema.

  4. #3
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    uhmmm...lo sciopero dei post ha creato precedente . Non so di cosa si possa mai trattare, ma se lo dici tu sicuramente è una cosa grossa. So che le k.azzate non le prendi neanche in considerazione. Il mio unico consiglio è, per esperienza, che se hai un problema con un utente, risolvilo con un mod. Se hai un problema con un mod, vedi di risolverlo col mod stesso. Se hai un problema con la moderazione intera rivolgiti a Fabio. (d'altra parte è anche quello che c'è scritto nel regolamento al punto 13). Se poi questo mio post è considerato inopportuno o OT sfalciatelo pure senza problemi.

  5. #4
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    uhmmm...lo sciopero dei post ha creato precedente . Non so di cosa si possa mai trattare, ma se lo dici tu sicuramente è una cosa grossa. So che le k.azzate non le prendi neanche in considerazione. Il mio unico consiglio è, per esperienza, che se hai un problema con un utente, risolvilo con un mod. Se hai un problema con un mod, vedi di risolverlo col mod stesso. Se hai un problema con la moderazione intera rivolgiti a Fabio. (d'altra parte è anche quello che c'è scritto nel regolamento al punto 13). Se poi questo mio post è considerato inopportuno o OT sfalciatelo pure senza problemi.

    Io credo invece che questa sezione serva proprio per chiarimenti tra utenti e staff e penso che il confronto alla luce del sole sia il migliore.
    Credo sia invece deleterio la nascita di un passaparola tra utenti destinato a parlar male della moderazione;credo che non avrebbe altro senso se non quello di alimentare malumori in un posto all'interno del quale dovremmo tutti trascorrere gioiosamente il nostro tempo libero
    Detto questo, spero che MisterNO accolga l'invito di Eurasia ad esporre chiaramente il motivo del contendere, altrimenti non vedrei l'utilità di questo topic.

  6. #5
    Silenzio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Detto questo, spero che MisterNO accolga l'invito di Eurasia ad esporre chiaramente il motivo del contendere, altrimenti non vedrei l'utilità di questo topic.
    Stavo pensando la stessa cosa.

    Il che è grave.

  7. #6
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Mi sono rivolto a dei moderatori che non hanno risposto ed anzi attaccato in modo violento e minacciato pesantemente per quanto ho detto e scritto. Io mi fermo qui non ho altro da dire .

  8. #7
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterNO Visualizza il messaggio
    Mi sono rivolto a dei moderatori che non hanno risposto ed anzi attaccato in modo violento e minacciato pesantemente per quanto ho detto e scritto. Io mi fermo qui non ho altro da dire .
    minacciare?

    mister, io ti ho mandato un mp qualche tempo fa, non mi è sembrato affatto minaccioso, né tantomeno violento, come penso che non siano stati per niente minacciosi nemmeno i miei colleghi.

    hai aperto questo topic, e penso che dialogare e spiegarci chiaramente qual è il problema, serva non solo a te ma anche a no.
    qual è il problema?

    se tu potessi citare esattamente i post in cui si è verificato il problema, ci saresti sicuramente più d'aiuto, no?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #8


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    mister io so che tu sei un utente tra i migliori e corretti, nn aver paura a parlare chiaramente, magari è un problema risolvibile... o magari è solo un equivoco, su dai spiegaci

  10. #9
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Onestamente non capisco a cosa pensi possa servire un topic del genere, in cui insinui senza dire nulla e senza quindi dar modo di poter dialogare..

  11. #10
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    I messaggi incriminati dato che di minacce pesanti si tratta sono stati trasmessi alla poliza postale accompagnati da relazione di un procuratore della Repubblica con incarichi speciali .
    Nel caso venissero esaminati dato che sono stati scritti e stampati con data ora ecc...
    anche se abilmente sfalciati ..Sono gravi e pesanti prove .
    Ora direi che avete elementi sufficienti .
    Ripeto una cosa e non la ridico più : chi fa il moderatore DEVE assumersi delle responsabilità e comportarsi da persona investita di una carica come questa .
    L'istigazione alla violenza , articolo 414 del codice di procedura penale , è un reato gravissimo e non si risponde esaltando violenze a chi lo fa notare .

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pier Cortese ft Alex Britti - Oggi sono io
    Da Lyla nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/5/2009, 16:33
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/5/2009, 14:46
  3. Pier Cortese - Souvenir
    Da Lyla nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/5/2009, 22:24
  4. Pier Cortese ft Giusy Ferreri - Novembre
    Da Lyla nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/5/2009, 15:22
  5. Pier Cortese - Souvenir
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/9/2005, 15:42