ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 103

Alla Vs cortese attenzione

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Minacce in quel topic io non ne vedo e l'istigazione alla violenza difficilmente può essere interpretata leggendo quel messaggio, sempre e comunque in un contesto chiaramente differente, senza contare che Eurasia stava anche scherzando...

Per questo direi che quella prima accusa, secondo il mio modesto parere non sussiste, sono curioso di sapere se sono vere le minacce.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Minacce in quel topic io non ne vedo e l'istigazione alla violenza difficilmente può essere interpretata leggendo quel messaggio, sempre e comunque in un contesto chiaramente differente, senza contare che Eurasia stava anche scherzando...

Per questo direi che quella prima accusa, secondo il mio modesto parere non sussiste, sono curioso di sapere se sono vere le minacce.
    Le minacce non possono essere provate perchè l'utente non autorizza alla pubblicazione dello scambio di messaggi privati avvenuti tra lui e altri moderatori. Paradossalmente sarebbero proprio i messaggi che comprovano anche l'innocenza degli altri utenti coinvolti e che lui sta diffamando senza un minimo di contegno, razio ed eleganza.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quanti casini per 4 stronzate dette in un forum....peace and love

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Quanti casini per 4 stronzate dette in un forum....peace and love
    Per carità è quello che voglio anch'io, però voglio anche che la verità venga a galla, non è giusto aprire un topic di accuse in pubblico e poi fare pace senza spiegare cos'è veramente successo, dato che ormai tutti abbiamo letto che Mister no si lamenta di istigazioni alla violenza e di minacce, dobbiamo anche sapere come sono andate le cose...

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Per carità è quello che voglio anch'io, però voglio anche che la verità venga a galla, non è giusto aprire un topic di accuse in pubblico e poi fare pace senza spiegare cos'è veramente successo, dato che ormai tutti abbiamo letto che Mister no si lamenta di istigazioni alla violenza e di minacce, dobbiamo anche sapere come sono andate le cose...
    ...i messaggi che potevamo reinserire li abbiamo rimessi. Per quelli privati , purtroppo, non ci è stato dato il consenso.
    E questo la dice abbastanza.

Uomo 35 anni

Predefinito

Spero che Mister no cambi idea, altrimenti sarei propenso a credere che abbia inventato tutto, in quanto prima potevo dire di non prendere posizioni perchè anche lui parlava del topic censurato, che poteva nascondere qualcosa, però dopo il ripristino non ho trovato nulla di che, quindi adesso chi deve fornire le prove delle minacce è solo lui dato che dovrebbero essere avvenute in privato.

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito alla cortese attenzione del signorNO

Trovo questo topic rivoltante, non vado oltre per rispetto della carica che ricopro e anche se avrei molte cose da dire non lo farò perchè noto che va di moda lanciare il sasso e ritirare la mano. Non apprezzo nemmeno che ti fai cancellare senza rispondere alle domande fatte, onestamente lo trovo un comportamento errato e disonorevole... proprio da uno che parla spesso di onore raccontando tante belle storie. Saluti.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Mi associo a Wu nello scrivere che questo topic è vergognoso.
    Anche io avrei preferito non scrivere, ma adesso farlo è doveroso.
    MisterNo sa benissimo che lui e solo lui si è permesso di minacciare, in vie private e non, sostenendo che QUEI messaggi nel topic in sessualità erano perseguibili penalmente (???) nonostante fosse palese la loro innocuità. Il fatto che abbia deciso di andarsene e non far pubblicare gli mp dovrebbe far riflettere, e molto.

Il fatto, invece, che si sia spacciato per persone che non è e che si sia attivato in una sottospecie di campagna di calunnia infondata nei confronti degli utenti da lui citati, la dice lunga..

Vergognoso.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Mi limito solo a dire "da che pulpito viene la predica", ed è ovviamente rivolto a "vostro onore" MisterNo

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Il fatto che MisterNo non autorizzi la pubblicazione degli mp e che poi stia richiedendo di esser cancellato dal sito, fa MOLTO pensare, a parer mio.
    Strana vicenda davvero; per l'idea che me ne son fatta mi sembra scaturita da una sciocchezza (quel famoso topic sull'erezione) e poi montata a tragedia greca.
    Insomma tutto molto strano, assurdo e TRISTE.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima