ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 103

Alla Vs cortese attenzione

Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Fabio non si è rifiutato di cancellarlo, quello che vorrei cercare di spiegare è che nel suo caso i tempi saranno più lunghi; è questione di qualche giorno in più.

Eurasia mi ha già risposto che si tratta di "qualche giorno in più", per eventuali controlli nella vicenda (soprattutto perchè sono andati persi interventi sui topic). Ritengo la risposta giustificata ed esauriente e non ho bisogno che si aggiunga altro, grazie.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Eurasia mi ha già risposto che si tratta di "qualche giorno in più", per eventuali controlli nella vicenda (soprattutto perchè sono andati persi interventi sui topic). Ritengo la risposta giustificata ed esauriente e non ho bisogno che si aggiunga altro, grazie.

Non è stato perso niente, è tutto lì. Se poi qualcuno in privato sta operando un lavoro sporco per cercare le scuse di un comportamento ignobile e ingiustificabile non è un problema nostro. Ripeto è tutto lì, è possibile riuscire ad avere un briciolo di fiducia?

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Morale della favola in poche parole?
    E' tardi è mi scoccia di leggere tutto, ho letto solo la prima pagine e mezzo.
    Un riassunto veloce?

Comunque sapeva molte cose... anche se non era quello che voleva sembrare, mi sembrava ugualmente una persona "Seria", che è sceso sul ridicolo però... fingeva anche di fare il serio allora.

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Un riassunto veloce?

Comunque sapeva molte cose... anche se non era quello che voleva sembrare, mi sembrava ugualmente una persona "Seria", che è sceso sul ridicolo però... fingeva anche di fare il serio allora.
    MisterNo ha accusato qualche moderatore di averlo offeso pesantemente personalmente
    I mod accusano lui di dire cose non vere e di diffamarli senza motivo
    Morale:misterNO è un cazzaro e io credo ai mod.
    Finale:MisterNo se ne và con la coda fra le gambe.E aggiungerei...MEGLIO COSI ahahhaa

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Non è stato perso niente, è tutto lì. Se poi qualcuno in privato sta operando un lavoro sporco per cercare le scuse di un comportamento ignobile e ingiustificabile non è un problema nostro. Ripeto è tutto lì, è possibile riuscire ad avere un briciolo di fiducia?

Guarda all'inizio nemmeno io avevo tanta fiducia, perchè come mi hanno insegnato, è giusto che sia così, la fiducia la devi guadagnare non la devi "dare" subito.
    ovvio che c'è sempre chi vuole montare e chi vuole smontare, entrambi le parti sono ridicoli, mettono solo casini sul forum.
    Come si sà sempre nelle organizzazioni ci stà sempre chi perde la testa, chi ha dei momenti di manie di grandezza, però umani siamo e si può tollerare, perchè non credo che nessuno di voi Mod abbia perso la testa, magari dicendo "io sono Mod tu utente" (esempio eh).
    Da questo altro episodio (di cui ne sono venuto a conoscenza solo adesso) avete la mia fiducia, perchè anche questa volta l'interessanto non è riuscito a dare le prove dove lui diceva di essere minacciato, perchè se fosse stato così, io avrei fatto subito uno Stamp della pagina e anche se fosse stato cancellato il messaggio, comunque rimaneva archiviato sul Pc.

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Sì, era ferrato in materia di leggi, ma ha costruito una storia sulla sua vita che cronologicamente parlando regge male.

Io a dire il vero non ne sapevo niente, però ogni tanto con me era stato davvero gentile nel darmi delle delucidazioni in merito ad alcuni codici penali, quindi l'ho accettato quando mi ha aggiunto tra gli amici.

Poi però ha parlato di minacce e riferimenti alla sua prossima morte da parte di alcuni moderatori, in particolare da parte di Eurasia e di aver denunciato alla polizia postale messaggi dal topic "perdere l'erezione" in quanto istigavano alla violenza, reato veramente perseguibile, ma che in realtà non sussisteva in tale topic.

Ha parlato di minacce (inesistenti) nel profilo e nel topic che a causa di alcuni off topic era stato poi moderato, alripristino da parte dell'ingiustamente accusata Eurasia la verità è venuta fuori e Mister no invece di rendere pubblici i messaggi privati in cui (come da lui sostenuto) figuravano delle minacce ha peferito richiedere la cancellazione.

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    MisterNo ha accusato qualche moderatore di averlo offeso pesantemente personalmente
    I mod accusano lui di dire cose non vere e di diffamarli senza motivo
    Morale:misterNO è un cazzaro e io credo ai mod.
    Finale:MisterNo se ne và con la coda fra le gambe.E aggiungerei...MEGLIO COSI ahahhaa
    Bello o brutto che sia, (per me) fà sempre dispiacere che un utente si cancelli, significa che non gli sono andati a genio molte cose...

[QUOTE=Half shadow;2651167]Sì, era ferrato in materia di leggi, ma ha costruito una storia sulla sua vita che cronologicamente parlando regge male.

Io a dire il vero non ne sapevo niente, però ogni tanto con me era stato davvero gentile nel darmi delle delucidazioni in merito ad alcuni codici penali, quindi l'ho accettato quando mi ha aggiunto tra gli amici.

Poi però ha parlato di minacce e riferimenti alla sua prossima morte da parte di alcuni moderatori, in particolare da parte di Eurasia e di aver denunciato alla polizia postale messaggi dal topic "perdere l'erezione" in quanto istigavano alla violenza, reato veramente perseguibile, ma che in realtà non sussisteva in tale topic.

Ha parlato di minacce (inesistenti) nel profilo e nel topic che a causa di alcuni off topic era stato poi moderato, alripristino da parte dell'ingiustamente accusata Eurasia la verità è venuta fuori e Mister no invece di rendere pubblici i messaggi privati in cui (come da lui sostenuto) figuravano delle minacce ha peferito richiedere la cancellazione.[/QUOTE]

Non può avere Ragione quindi.

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Bello o brutto che sia, (per me) fà sempre dispiacere che un utente si cancelli, significa che non gli sono andati a genio molte cose...
    Sì, ma in questo caso sembra che le motivazioni fossero davvero insensate e soprattutto inventate, facendo poi finta di dimenticare le calunnie e le minacce che se non ricordo male da lui sono state rivolte alle persone accusate.

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Un riassunto veloce?

Una persona che ha una certa cultura, non necessariamente è seria.
    Ci sono molte persone serie E culturalmente ignoranti.

Uno che utilizza la cultura e le conoscenze per passare da poeta, o cmq artista, per fare colpo per me è un fallito. Non una persona seria.

Se poi le sue conoscenze le utilizza anche per intimorire inutilmente le persone, ancora peggio.
    Ultima modifica di RudeMood; 7/8/2010 alle 5:24

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sì, ma in questo caso sembra che le motivazioni fossero davvero insensate e soprattutto inventate, facendo poi finta di dimenticare le calunnie e le minacce che se non ricordo male da lui sono state rivolte alle persone accusate.
    si era stancato e per cancellarsi ha inventato le cazzate perchè voleva fare un uscita plateale anzichè cancellarsi e dire "mi sono rotto le palle".
    Si è iscritto per sentirsi importante e voleva andarsene sempre come persona importante in modo da essere ricordato per la sua impresa di aver fatto denuncie ai mod.

tutto qua, perchè una persona sana di mente senza alcune manie nn l'avrebbe fatto.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima