Morale della favola in poche parole?
E' tardi è mi scoccia di leggere tutto, ho letto solo la prima pagine e mezzo.
Un riassunto veloce?
Comunque sapeva molte cose... anche se non era quello che voleva sembrare, mi sembrava ugualmente una persona "Seria", che è sceso sul ridicolo però... fingeva anche di fare il serio allora.
MisterNo ha accusato qualche moderatore di averlo offeso pesantemente personalmente
I mod accusano lui di dire cose non vere e di diffamarli senza motivo
Morale:misterNO è un cazzaro e io credo ai mod.
Finale:MisterNo se ne và con la coda fra le gambe.E aggiungerei...MEGLIO COSI ahahhaa
Guarda all'inizio nemmeno io avevo tanta fiducia, perchè come mi hanno insegnato, è giusto che sia così, la fiducia la devi guadagnare non la devi "dare" subito.
ovvio che c'è sempre chi vuole montare e chi vuole smontare, entrambi le parti sono ridicoli, mettono solo casini sul forum.
Come si sà sempre nelle organizzazioni ci stà sempre chi perde la testa, chi ha dei momenti di manie di grandezza, però umani siamo e si può tollerare, perchè non credo che nessuno di voi Mod abbia perso la testa, magari dicendo "io sono Mod tu utente" (esempio eh).
Da questo altro episodio (di cui ne sono venuto a conoscenza solo adesso) avete la mia fiducia, perchè anche questa volta l'interessanto non è riuscito a dare le prove dove lui diceva di essere minacciato, perchè se fosse stato così, io avrei fatto subito uno Stamp della pagina e anche se fosse stato cancellato il messaggio, comunque rimaneva archiviato sul Pc.
Sì, era ferrato in materia di leggi, ma ha costruito una storia sulla sua vita che cronologicamente parlando regge male.
Io a dire il vero non ne sapevo niente, però ogni tanto con me era stato davvero gentile nel darmi delle delucidazioni in merito ad alcuni codici penali, quindi l'ho accettato quando mi ha aggiunto tra gli amici.
Poi però ha parlato di minacce e riferimenti alla sua prossima morte da parte di alcuni moderatori, in particolare da parte di Eurasia e di aver denunciato alla polizia postale messaggi dal topic "perdere l'erezione" in quanto istigavano alla violenza, reato veramente perseguibile, ma che in realtà non sussisteva in tale topic.
Ha parlato di minacce (inesistenti) nel profilo e nel topic che a causa di alcuni off topic era stato poi moderato, alripristino da parte dell'ingiustamente accusata Eurasia la verità è venuta fuori e Mister no invece di rendere pubblici i messaggi privati in cui (come da lui sostenuto) figuravano delle minacce ha peferito richiedere la cancellazione.
Bello o brutto che sia, (per me) fà sempre dispiacere che un utente si cancelli, significa che non gli sono andati a genio molte cose...
[QUOTE=Half shadow;2651167]Sì, era ferrato in materia di leggi, ma ha costruito una storia sulla sua vita che cronologicamente parlando regge male.
Io a dire il vero non ne sapevo niente, però ogni tanto con me era stato davvero gentile nel darmi delle delucidazioni in merito ad alcuni codici penali, quindi l'ho accettato quando mi ha aggiunto tra gli amici.
Poi però ha parlato di minacce e riferimenti alla sua prossima morte da parte di alcuni moderatori, in particolare da parte di Eurasia e di aver denunciato alla polizia postale messaggi dal topic "perdere l'erezione" in quanto istigavano alla violenza, reato veramente perseguibile, ma che in realtà non sussisteva in tale topic.
Ha parlato di minacce (inesistenti) nel profilo e nel topic che a causa di alcuni off topic era stato poi moderato, alripristino da parte dell'ingiustamente accusata Eurasia la verità è venuta fuori e Mister no invece di rendere pubblici i messaggi privati in cui (come da lui sostenuto) figuravano delle minacce ha peferito richiedere la cancellazione.[/QUOTE]
Non può avere Ragione quindi.
Una persona che ha una certa cultura, non necessariamente è seria.
Ci sono molte persone serie E culturalmente ignoranti.
Uno che utilizza la cultura e le conoscenze per passare da poeta, o cmq artista, per fare colpo per me è un fallito. Non una persona seria.
Se poi le sue conoscenze le utilizza anche per intimorire inutilmente le persone, ancora peggio.
Ultima modifica di RudeMood; 7/8/2010 alle 5:24
si era stancato e per cancellarsi ha inventato le cazzate perchè voleva fare un uscita plateale anzichè cancellarsi e dire "mi sono rotto le palle".
Si è iscritto per sentirsi importante e voleva andarsene sempre come persona importante in modo da essere ricordato per la sua impresa di aver fatto denuncie ai mod.
tutto qua, perchè una persona sana di mente senza alcune manie nn l'avrebbe fatto.