Per motivi di privacy non ti dirò da chi l'ho saputo, ma a quanto pare non stava molto bene da quel punto di vista, molto spesso diceva cose senza senso ed in più mi aveva detto che in un messaggio di Echoes scritto sul suo profilo risiedeva l'ennesima minaccia.
Una volta letto gli ho detto che non ci vedevo minacce così mi ha risposto che si trattava di una giustificazione alle minacce che sosteneva di aver ricevuto, questo per dirti che sullo stesso messaggio del profilo ha dato due differenti interpretzioni, la seconda quando gli ho detto che leggendolo non ci ho visto minacce.
No, lui parlava di un messaggio scritto successivamente, dove comunque tu parlavi della moderazione cercando di spiegargli come capita di agire, lui l'aveva interpretato come una difesa alle "minacce che aveva ricevuto", chiaramente dopo che gli avevo detto che tu non lo stavi mincciando e quindi ha cambiato dicendo che difendevi il loro comportamento.
Forse gli scrissi che banniamo per cose gravi e che era stupido dire in giro che lo avremmo fatto se ancora non era successo niente.
Ma va'. era un ciarlatano, io rimango della mia opinione.
Dopo avere fatto quel casino, cominciò a scrivere a tutti che l'avremmo bannato e mi fece innervosire la cosa.
Quante stronzate.
Purtroppo riesco a trovare unicamente la cache del suo profilo prima di quel tuo messaggio, quindi non posso mostrartelo.
Ma no figurati, so quello che gli ho scritto e so che non l'ho mai minacciato.
Come non l'ha mai minacciato nessuno.
ma ancora sta up sto topic?