Dal punto di vista legale a mio parere non c'è niente di denunciabile, tranne le minacce che ancora non ha provato.
Anche perchè a me non sono affatto sembrate istigazioni alla violenza quelle del ripristino...
Dal punto di vista legale a mio parere non c'è niente di denunciabile, tranne le minacce che ancora non ha provato.
Anche perchè a me non sono affatto sembrate istigazioni alla violenza quelle del ripristino...
"Se l'innocenza è presunta...Lo è anche colpevolezza"
se ti senti così tanto dalla parte della ragione, dimostralo...sennò vai via da questo forum con la coda tra le gambe...
avevo RaGGione....
mi sembra, anzi, è tutto una mega-stronz@ta.
sicuramente non ha denunciato nulla, ma se anche davvero l'avesse fatto nessuno ha niente da temere.
curiosità, mi pare di aver capito che non è quello che diceva di essere (cosa che viste alcune uscite..ma vabè) ..maggiori info?
in che senso Witt?
Dicevo che non c'è dubbio che uno vada alla polizia postale per sciocchezze del genere, al 99,99999% l'ha detto così tanto x dire, x intimidire, ecc.; nel caso aveste beccato proprio quello 0,00001% che è disposto a piantar grana (per niente) e perdere tempo (per niente), tutto quello che ho letto è assolutamente normalissimo e, come hanno già fatto notare, polizia e procura cestinerebbero tutto senza passare dal via..se anche uno gli avesse scritto in mp qualcosa di un po' più rozzo tipo (ma piantala, fan**lo! non hai capito un ca**o di quello che stavamo dicendo, ecc.) in ogni caso non avrebbe niente di cui preoccuparsi.. Prima di sconfinare nel penalmente rilevante ce ne vuole, sempre che questi famigerati mp minatori esistano davvero (non parlo nemmeno dei post nei topic in questione, non si avvicinano neanche e non c'entrano con i reati sventolati e richiamati)..
scrivo prima che MisterNo vada via, non voglio dargli la soddisfazione di fuggire da codardo senza leggere cosa penso di lui...
caro MisterNo, personalmente ti ho sempre stimato poco, mi hai sempre dato l'impressione di un personaggio falso e viscido..ora ti dimostri anche bugiardo e con atteggiamenti palesemente trolleschi...non posso che essere contento che tu vada via...anche se avrei preferito vederti bannato, ma purtroppo la mia sola ( diciamo non mia soltanto, ma voglio farmi PERSONALMENTE CARICO di quello che sto dicendo, senza mettere in mezzo altri moderatori) riluttanza e i miei dubbi nei tuoi confronti non bastano, ovvio...
spero che tutti gli utenti (in particolar modo le ragazze/ragazzine, che non hai mai perso occasione di arruffianarti con atteggiamenti patetici e con complimenti stucchevoli e che puzzavano di falso da un km) abbiano la testa sulle spalle e non ti diano troppa confidenza, anche al di fuori di questo forum.
P.S.: siccome le gravi accuse che hai lanciato a me e ad altri utenti/moderatori sono talmente sciocche e insensate da renderti un troll anche agli occhi di un bambino, è stupido da parte mia risponderti,dato che in fondo lo scopo dei troll e appunto farsi rispondere e creare casini....
ma il mio scopo è appunto smontare il personaggio "MISTERNO, UOMO DI PACE E LEGGE" che ti sei creato nel forum...
AVVISO: TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO è PARERE PERSONALE DI YASHA, GLI ALTRI MODERATORI NON C'ENTRANO.
"Non c'entro" nel senso che io e yasha non ci siamo consultati....ciò non toglie che il suo pensiero rispecchia anche il mio, in tutto e per tutto.
Hasta la vista, "vostro onore".....