Mio Dio cosa mi tocca leggere.
Mio Dio cosa mi tocca leggere.
perchè non lo cancellate e basta come ha richiesto lui, invece di continuare a rispondere a 'sto topic dove lui non scrive più? (ieri u ass d mazz ha chiesto di essere cancellato ed è stato accontentato nel giro di due ore)
Personalmente, avevo bisogno di tempo per recuperare le prove delle discussioni con lui e perchè venisse data agli interessati accusati l'opportunità di rispondere. Immagino che non piaccia a nessuno tornare dalle vacanze e leggere determinate accuse senza possibilità di poter rispondere a una persona che ormai si è fatta cancellare.
E perdonami, ma credo che il paragone con gli altri utenti che richiedono la cancellazione sia totalmente inappropriato.
Perchè?
Premetto che non voglio entrare nel merito del caso in questione
ripeto, non voglio entrare nel merito del caso in questione
ri-ripeto, non voglio entrare nel merito del caso in questione.
Chiaro?
Detto questo,
il vostro regolamento dice:
[15. Ciascun utente ha il diritto di cancellare il proprio account ed i propri dati personali dal sito facendone richiesta mediante l'apposita pagina. E' altresì possibile richiedere il cambiamento del proprio username mediante l'apposita pagina di richiesta.]
Ritengo che se c'è una regola deve valere per tutti, no?
Penso che l'eccezione alla regola in questo caso sia più che dovuta, dal momento che procedendo con la cancellazione si rimuoverebbero le prove delle calunnie avanzate da MisterNo.
Sinceramente credo che dopo tutto sto papello di casini assurdi, la moderazione abbia il sacrosanto diritto di cancellarlo quando più lo ritiene opportuno.
Giorni, settimane, mesi....non vedo dove stia il problema. Non lo si sta mica obbligando a postare
Certo che avete un modo tutto vostro di ragionare, eh?
Facile lanciare il sasso, nascondere la mano e richiedere squallidamente la cancellazione dopo aver diffamato tutti noi e non averci dato modo di provare che le sue accuse sono tutt'altro che vere.
Abbiamo il diritto di dire la nostra oppure dobbiamo sempre incassare il colpo e star zitti? Perchè le sue soo accuse serie, non sono bambinate, sia chiaro.
Che poi, se fosse capitato con un utente qualsiasi l'avreste messo alla pubblica gogna peggio di come, con fin troppo garbo, stiamo facendo noi, giustamente. Mah.