fuked up shit!
non è che mettereste un link per quel topic?
vi prego ormai sta cosa mi ha preso più di beautifull!
fuked up shit!
non è che mettereste un link per quel topic?
vi prego ormai sta cosa mi ha preso più di beautifull!
Si parla del topic "perdere l'erezione durante il rapporto" o una cosa del genere e di mp che pero non possiamo pubblicare senza consenso
Ormai penso che non sia più necessario pubblicare questi mp, la sua volontà di mantenerli segreti (uniche prove a sostegno di ciò che ha scritto) fa cadere ogni accusa.
Ultima modifica di Cal Lightman; 2/8/2010 alle 14:58
Ma il topic "Sesso sfrenato/violento" non c'entra nulla, quindi?
E' tutto legato all'erezione?
penso che le accuse inerenti a quel topic, visto che è stato fatto il mio nome, riguardino me.
e come credo sia evidente, dal momento che non sono stati cancellati messaggi, non ho scritto nulla di illegale e non ho offeso in alcun modo misterNO.
mi sono stati successivamente chiesti chiarimenti tramite mp. ho risposto, precisando che in quel topic non si parla di stupro o di sadomasochismo, ma di un'altra cosa, come credo, anche in questo caso, sia decisamente chiaro. non c'era alcun tipo di offesa in quell'mp, ecco perché ho chiesto ripetutamente a misterNo di poterlo rendere noto anche agli altri. ma, come vedete, non mi è stato dato modo di difendermi.
ho evitato di rispondere di nuovo in questo topic perché sono veramente offesa dal comportamento che misterNO ha avuto nei confronti della moderazione e nello specifico nei miei confronti, diffamandomi probabilmente con mezzo forum, e aprendo questo topic come gran finale. francamente, leggere delle offese e delle diffamazioni così gratuite che mi riguardano direttamente, mi ha delusa profondamente.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Questa la considero una inutile polemica.
Le critiche dovrebbero essere costruttive, non fini a se stesse.
Questo è un gran bla bla.
Come richiesto riposto il messaggio definitivo :
Chiedo di essere cancellato dal forum . Non desidero avere contatti con codesta struttura nel prossimo futuro . Spero che basti .
Ritengo questo atto definitivo e tombale .
A mai più risentirci .
e io invece replico.
chi tira il sasso e nasconde la mano a me non è mai piaciuto.
sono stata ingiustamente accusata di averti offeso, oltre a me sono state offese e accusate ingiustamente altre persone di questo forum.
che venga aperto questo topic, che io venga accusata davanti a tutti e non mi venga dato modo di replicare, è ingiusto. sarò una persona ignorante in materia di giurisprudenza, ma anche le persone accusate hanno diritto di difendersi. benissimo, io non mi sono mai permessa di offendere o di diffamare nessuno, non ho mai esaltato lo stupro, non ho mai istigato alla violenza nessuno.
è mio diritto difendermi davanti a tutti, io non so cosa hai detto a mezzo forum, ma quest'uscita di scena a me non sta affatto bene. fabio, sicuramente, provvederà alla cancellazione. ma questa fuga, dopo minacce fatte a me e ad altri, davanti a tutto il forum a me non sta bene. stai violando il mio diritto di difendermi da queste accuse infauste.
io sono una persona retta e corretta. avrò molti difetti, ma sono una persona educata e onesta. che una persona davanti a un computer si permetta di giudicarmi e di disegnarmi n questo modo non mi sta bene. per cortesia, con la stessa correttezza degna di un magistrato quale dici di essere, anzi, con la stessa correttezza che dovrebbe avere ogni essere umano, replica, al posto di fuggire. a me le persone sleali non piacciono, e esigo che vengano poste delle prove, delle spiegazioni, e che davanti a tutti gli utenti venga dimostrato quanto avrei fatto (anzi, quello che non ho fatto)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
In quel topic quasi tutti gli utenti hanno avuto opinioni simili e tutte in contrasto con le convinzioni di MisterNo.
Se dice di aver denunciato qualcuno per istigazione alla violenza
mi sento chiamata in causa anche io, visto che ho partecipato a quella discussione.
Inoltre la sua crociata contro questa istigazione alla violenza è iniziata proprio in quel topic. E ha ricevuto pubblicamente delucidazioni in merito da tutti. Quindi tutti dovrebbero sentirsi coinvolti.
Jo Constantine è l'unico utente non mooderatore che è stato 'nominato'.
Posso sapere se le cause sono pubbliche o private?
Non credo che MisterNo sia riuscito a diffamare qualcuno in questo forum. Una persona credibile e che gode della stima di molti potrebbe riuscire in una cosa del genere. E non mi pare sia questo il caso.
"Grazie" a questo fatto ho notato che oltre a me, anche altri utenti nutrivano dei sospetti sulla vera essenza di MisterNo. Evidentemente ci sono delle valide motivazioni. E mi basta sapere che potrebbero esserci per non dare credito a quanto sostiene MisterNo.
Spero che la sua richiesta di cancellazione non venga accolta. Almeno per ora. Ma d'altra parte credo che si stia dando troppa importanza ad un utente che non la merita. Che non la merita e che la richiede, visti pure tutti i messaggi che ha inviato nei profili, annunciando il suo imminente ban.
*pat pat*