Credo che si stia esagerando. I moderatori agiscono per garantire il rispetto delle regole da parte degli utenti. Non sono robot e possono anche farsi coinvolgere emotivamente da determinate situazioni... ma da qui a dire di aver subito minacce ne passa! Se hai prove a corredo della tua accusa ti prego di inviarmele privatamente, altrimenti non vedo lo scopo di questo thread. Lasciamo alla polizia postale le cose più serie.
Ad Eurasia ci penso io, per questo gradirei capire dove ti avrei minacciato e in che modo visto che tutti i messaggi da me pervenuti alla tua persona sono pubblici e leggibili da tutti. Ho solo chiarito una mia posizione assunta in un topic, posizione che ha scatenato flame e scenate secondo me spropositate. Mi hai dato un consiglio e l'ho accettato, ma ti ho chiesto in altrettanto modo un favore. Per tutta risposta a seguito del nostro confronto sei andato a scrivere di profilo in profilo che ti faremo fuori, che ti escluderemo, e altre storie che trovo a mio modo di vedere e gestire il forum assurde. Da parte mia di chiarimenti e pazienza ammetto che ce n'è stata fin troppa, se poi è stata interpretata come una minaccia mi spiace. Più che dirti che non è così non posso farci niente, se hai ancora una volta suggerimenti ben vengano.
Penso che quando venga aperto un topic del genere,che accusa determinate persone e poi non si dice il motivo lo trovo alquanto inutile,anche perchè cosi facendo non c'è possibilità di chiarirsi e spiegarsi,forse alcuni comportamenti a te possono essere risultati minacciosi e via dicendo,ma se non mostri le prove le tue parole risultano prive di fondamento,non puoi buttare la pietra e poi ritrarre la mano,lo trovo scorretto.
Conosco abbastanza tutti gli utenti che fanno parte dello staff,e da quando sono su questo forum non si sono mai permessi di minacciare nessuno,quindi mi è difficile credere che qualcuno di loro possa averlo fatto,proprio per questo vorrei che tu esibissi le prove a tutti noi per poterne discutere tutti insieme e trovare un punto d' incontro.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Mister, mi dispiace vedere proprio da te un atteggiamento così "mafioso".
Ho ripristinato tutti gli off topic e le polemiche nate nel topic sulla perdita dell'erezione, ovvero quello che tu stai strumentalizzando contro di me per calunniare la mia persona per vie private.
Sfortunatamente dei problemi tecnici di cui non conosciamo la natura hanno comportato la perdita dei contenuti, ma proprio quei messaggi restano altrettanto presenti nei quote e pertanto perfettamente leggibili con uno sforzo di comprensione e voglia di verità.
Questo è il mio ultimo messaggio qui, mi ritengo offesa non solo in quanto è stata offesa una mia forma di professionalità qui dentro, ma perchè il tuo modo di agire ha diffangato la mia persona additandomi frasi o offese di vario tipo che io non ho detto e non sono nella mia natura.
Come scrivi nella tua firma, se è presunta la colpevolezza lo è anche l'innocenza e io sono innocente. Con te non ho più niente di cui spartire, credo alla tua denuncia nei miei riguardi nella stessa misura in cui ti consideri le molteplici personalità che hai fatto credere di essere. Naturalmente, qui il giudizio non spetta a me, ma se permetti visto che hai diffangato me senza alcun motivo, mi preme autotutelarmi. Buona vita
Ho letto i messaggi e non ho davvero trovato niente da condannare secondo il mio parere, avevo capito fin da subito che Eurasia stava scherzando, anche perchè basta conoscerla per arrivarci.
Se le minacce di cui parlava Mister no esistono veramente, ma sono avvenute in privato potrei invitarlo a postare degli stamp, anche perchè la moderazione da quello che so non è in grado di cancellarli.
E dove sarebbero le minacce? E l'istigazione alla violenza?