polizia postale? minacce?codice penale?
ma oh...siamo su un forum!
polizia postale? minacce?codice penale?
ma oh...siamo su un forum!
Le minacce sono un reato grave anche su un forum e l'esaltazione della violenza anche . I soggetti che hanno fatto la loro parte non li cito .Li conoscete poichè avete partecipato ai topic .
Avete sfalciato i messaggi indi per cui ....Inoltre tutti gli attori sanno chi ha detto e cosa ha detto .....
per cortesia, cita questi soggetti, anche mandando un mp a un moderatore o a fabio.
questo topic, in caso contrario, è completamente inutile.
devi darci modo di controbbattere, altrimenti diventa un tuo semplice informarci di averci segnalati alla polizia postale. benissimo, dacci modo di difendere e di replicare dove necessario. è il principio base del dialogo, mi piacerebbe venisse rispettato.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Francamente non me l'aspettavo.
Se gli interventi che istigherebbero alla violenza sono quelli che penso io,
credo che quelli della polizia postale si faranno una grassa risata.
Li avete sfalciati ......e poi se non avete nulla da nascondere....
Che facciamo? Le minacce , e le istigazioni alla violenza sono reati gravi ....
Quando l' ho detto mi siete piombati alla gola ....
Ho chiesto mille chiarimenti ma nulla silenzio ed anzi
Vedremo ...............
a me pare che le uniche minacce, fino ad ora, siano le tue nei nostri confronti.
cita, cortesemente le minacce e chi te le ha fatte. se mi permetti, vorrei rendere pubblico l'mp che ti ho mandato a proposito del topic a cui penso tu ti riferisca.
io sono per la trasparenza, e in ogni caso chiederò al resto dei moderatori di poterlo pubblicare.
è giusto parlare chiaramente a me i giochetti e le minacce non piacciono.
sii chiaro, per cortesia, e non avere timore perché io so di non averti minacciato e so che non lo hanno fatto i miei colleghi. smentiscimi, per cortesia.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Mi avete minacciato in tutti i modi,avete esaltato la violenza fine a se stessa .... A questo punto me ne vado . Non ha senso rimanere.