ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 214

Servono moderatori

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

onnet e peperina, non omet e paperina

FdT svezzato
    47 anni
    Iscrizione: 31/7/2010
    Piaciuto: 0 volte

Blackhole.
    Ospite

Predefinito

Ma state delirando? Siamo alla frutta o vogliamo proporre qualcosa di costruttivo per migliorare questo forum?
    Sto leggendo accuse e controaccuse penose e inconcludenti. Spero che questo clima si attenui al più presto.

Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Fattelo dire da un non mod...ma hai detto una cazzata stratosferica

Pensa un po', anche io sono contrario ai mod scelti dagli utenti...perchè la maggior parte delle volte gli utenti non capiscono un cavolo.
    punti di vista...se mi sbaglio dimmi dove e perchè.

FdT svezzato
    47 anni

Predefinito

Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Terrone Maledetto Visualizza il messaggio
    Pace all'anima sua ed eterno rispetto

FdT svezzato
    47 anni

Predefinito

E' morto?

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

poi scusate.....siamo arrivati all'ESASPERAZIONE con questo Terrone Maledetto!
    non se ne puo piu dei suoi stupidi messaggi

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    No, sono semplicemente profondamente delusa.
    E adesso Jo scrivi pure che faccio del vittimismo, ma certe frasi dopo una vita qui fanno veramente cadere le braccia.
    Eury, ci sta tutto che sei delusa...ci sta tutto che sei incazzata per le frasi che ti si sono state rivolte personalmente...mi ci in***** pure io per ste cose...Te lo ricordi il caso di omlet, no?!? mi ci inca.zzai abbastanza...ma proprio perchè stiamo parlando di soggetti che non sanno ne di carne e ne di pesce, questa tua e vostra reazione è esagerata...eury è una buffonata quella che state facendo.
    Lo sai meglio di me che queste sono cose che un moderatore bene o male è costretto a sbatterci la testa, lo sai, sei conscia di questa cosa e quindi continui il tuo lavoro da moderatrice, perchè ora cadi così dal pero?!?Veramente, è una cosa che mi meraviglia.
    Prendi dada ad esempio, lo so è un fattone ed è un brutto esempio per la società e non vorresti prendere esempio da lui, però c'è una cosa di cui gliene devi dare atto...nel periodo in cui è stato moderatore, ora non so di preciso quanto, lui s'è preso una sfilza infinita di insulti, critiche e dannazzioni alla famiglia...per tutte quelle che gli ho fatto io dovrebbe grattarsi i testicoli per altri due anni...eppure ha continuato a fare il mod senza problemi...perchè il suo compito era quello di moderare, certo ogni tanto si prestava a qualche lamentela degli utenti, ma comunque non era affare suo, come non è affare tuo, come non è affare vostro...discutere su qualche provvedimento con l'utente aiuta il rapporto di chiarezza, ma dopo un po' se l'utente è perseverante, il problema resta suo. Di questo gliene devi dare atto, perchè a quanto pare è una tua mancanza.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Eury, ci sta tutto che sei delusa...ci sta tutto che sei incazzata per le frasi che ti si sono state rivolte personalmente...mi ci in***** pure io per ste cose...Te lo ricordi il caso di omlet, no?!? mi ci inca.zzai abbastanza...ma proprio perchè stiamo parlando di soggetti che non sanno ne di carne e ne di pesce, questa tua e vostra reazione è esagerata...eury è una buffonata quella che state facendo.
    Lo sai meglio di me che queste sono cose che un moderatore bene o male è costretto a sbatterci la testa, lo sai, sei conscia di questa cosa e quindi continui il tuo lavoro da moderatrice, perchè ora cadi così dal pero?!?Veramente, è una cosa che mi meraviglia.
    Prendi dada ad esempio, lo so è un fattone ed è un brutto esempio per la società e non vorresti prendere esempio da lui, però c'è una cosa di cui gliene devi dare atto...nel periodo in cui è stato moderatore, ora non so di preciso quanto, lui s'è preso una sfilza infinita di insulti, critiche e dannazzioni alla famiglia...per tutte quelle che gli ho fatto io dovrebbe grattarsi i testicoli per altri due anni...eppure ha continuato a fare il mod senza problemi...perchè il suo compito era quello di moderare, certo ogni tanto si prestava a qualche lamentela degli utenti, ma comunque non era affare suo, come non è affare tuo, come non è affare vostro...discutere su qualche provvedimento con l'utente aiuta il rapporto di chiarezza, ma dopo un po' se l'utente è perseverante, il problema resta suo. Di questo gliene devi dare atto, perchè a quanto pare è una tua mancanza.

Si, a quanto pare si. E' evidentemente una mia mancanza.