Rispetto e gratitudine da parte dell'utenza?!?
Ragazzi cristomondo state scherzando?!?
Ma da CHI è venuta a mancare questa gratitudine e questo rispetto?!?
E occhio al chi maiuscolo perchè è fondamentale...
Vogliamo parlare degli ultimi tempi?!?
E parliamo degli ultimi tempi...
Io sono stato presente negli ultimi tempi e non mi sembra di aver visto UTENTI fare casini, o mancare di rispetto o aprire trecentomila topic in comunica con la redazione...non ho visto UTENTI, ma COGLIONCELLI DI TURNO...e occhio che è una distinzione importante, ovvia e vera.
Io in questi ultimi tempi ho visto tanti coglioncelli che passano la maggior parte del tempo a postare caccapupù prendersi il loro momentino di gloria sparando cazzate contro tutto e tutti, rimanendo poi tra l'altro nel forum come se nulla fosse, e facendo poi mere figure da mentecatti, tipo Franciccio.
Ho visto coglioni aprire numerosi topic in comunuca con la redazione perchè una moderatrice non voleva dirgli il suo segno zodiacale, tipo omet.
Ho visto coglioni sparlare e sparlare denunciando a destra a manca presunte istigazioni alla violenza, tipo MisterNo.
E ho visto tanti altri coglioncelli che hanno detto e fatto di tutto e di più contro di voi ma che comunque non meritavano di essere calcolati più di tanto, e voi giù a cascarci come delle pere cotte.
Io queste cose ho visto negli ultimi tempi.
E voi state scioperando perchè QUESTI coglioncelli di turno vi hanno mancato di rispetto?!?
mmmh...ma così, giusto per curiosità...visto che parlate di UTENTI...
utenti come Temperance vi hanno mancato di rispetto e non hanno mostrato gratitudine?!
utenti come Edea vi hanno mancato di rispetto e non hanno mostrato gratitudine?!
utenti come RudeMood vi hanno mancato di rispetto e non hanno mostrato gratitudine?!
utenti come Half Shadow vi hanno mancato di rispetto e non hanno mostrato gratitudine?!
utenti come Nuvolablu vi hanno mancato di rispetto e non hanno mostrato gratitudine?!
utenti come Grande Tigre vi hanno mancato di rispetto e non hanno mostrato gratitudine?!
utenti come Ghezzi vi hanno mancato di rispetto e non hanno mostrato gratitudine?!
utenti come Jekko vi hanno mancato di rispetto e non hanno mostrato gratitudine?!
utenti come Mister Invisible vi hanno mancato di rispetto e non hanno mostrato gratitudine?!
utenti come Cyrano De Bergerac vi hanno mancato di rispetto e non hanno mostrato gratitudine?!
utenti come anjaswe vi hanno mancato di rispetto e non hanno mostrato gratitudine?!
utenti come andras vi hanno mancato di rispetto e non hanno mostrato gratitudine?!
utenti come paperina vi hanno mancato di rispetto e non hanno mostrato gratitudine?!
utenti come Lantis vi hanno mancato di rispetto e non hanno mostrato gratitudine?!
utenti come Eric Draven vi hanno mancato di rispetto e non hanno mostrato gratitudine?!
utenti come ph2 vi hanno mancato di rispetto e non hanno mostrato gratitudine?!
utenti come Jo Constantine vi hanno mancato di rispetto e non hanno mostrato gratitudine?!
utenti come Farah vi hanno mancato di rispetto e non hanno mostrato gratitudine?!
utenti come Brainscan vi hanno mancato di rispetto e non hanno mostrato gratitudine?!
utenti come Lucky Luciano vi hanno mancato di rispetto e non hanno mostrato gratitudine?!
utenti come Paperoga vi hanno mancato di rispetto e non hanno mostrato gratitudine?!
utenti come Mr Stagger Lee vi hanno mancato di rispetto e non hanno mostrato gratitudine?!
utenti come Ultimate vi hanno mancato di rispetto e non hanno mostrato gratitudine?!
utenti come mformatteo vi hanno mancato di rispetto e non hanno mostrato gratitudine?!
utenti come AlexIII vi hanno mancato di rispetto e non hanno mostrato gratitudine?!
utenti come Morgana vi hanno mancato di rispetto e non hanno mostrato gratitudine?!
utenti come Exxo vi hanno mancato di rispetto e non hanno mostrato gratitudine?!
Potrei andare avanti con altri UTENTI ma al momento questi mi ricordo...
State scioperando anche per questi UTENTI?!
Anche questi UTENTI vi hanno mancato di rispetto e non hanno mostrato gratitudine?!?
Allora se vogliamo parlare seriamente parliamo seriamente, magari anche chiaramente...perchè io qui vedo soltanto un vittimismo da parte vostra allucinante alimentato da un vostro discorso di una generalizzazione inquitante motivato da episodi singoli e scollegati tra loro.