Jo, invece di rompere le palle dici cosa vorresti che si cambiasse
dada, invece di rompere le palle dici cosa vorresti che si cambiasse
Ghezzi, invece di rompere le palle dici cosa vorresti che si cambiasse
Lantis, invece di rompere le palle dici cosa vorresti che si cambiasse
mod, voi cosa avete intenzione di fare? Continuare come prima o cambiare? Per voltare pagina cosa intendete?
Eric Draven invece di rompere le palle, se non apporti nulla...non dire nulla
perche non stai apportando niente di niente
Eric qui stiamo cercando di parlare tutti insieme e a venire a capo di qualcosa...da utente, a ex moderatore incazzato, a moderatori incazzati.
Invece di parlare a fuffa e fuffare come un fuffo fuffoloso perchè non vai a fuffare nel letto?!?
So tutti bravi a dire "invece di rompere le palle bla bla bla...", qua si sta discutendo.
da parte mia io ho detto parecchie volte, almeno tre solo in questi ultimi topic in comunica con gli scioperanti, il mio pensiero, i miei consigli...basterebbe scrollare un po' più su e leggere i papiri che ho scritto...
purtroppo però so che se due o tre persone non cambiano idea (e non cambieranno idea) nessuno la cambia e quindi si fa come Don Chisciotte
Eric qui stiamo cercando di parlare tutti insieme e a venire a capo di qualcosa...da utente, a ex moderatore incazzato, a moderatori incazzati.
Invece di parlare a fuffa e fuffare come un fuffo fuffoloso perchè non vai a fuffare nel letto?!?
So tutti bravi a dire "invece di rompere le palle bla bla bla...", qua si sta discutendo.
State facendo polemica per il càzzo, altro che parlando...fate qualcosa per migliorare sta situazione, fate proposte costruttive, invece di bisticciare per niente, che dite sempre le stesse cose. Io la mia l'ho già detta comunque, e sicuramente ho apportato più di quello che state dicendo eh
eric.... sai che ti si potrebbe dire la stessa cosa?
invece di criticare come noi stiamo argomentando le cose....perche non argomenti tu come si deve argomentare invece di....come hai detto tu? rompere le palle era?
State polemica per il parlando...fate migliorare proposte costruttive,bisticciare per le stesse cose. comunque, e sicuramente ho dicendo