quello che non riuscite a capire è che
1. il forum non è da tre giorni che va in malora, è da molto più tempo
2. lo sciopero di solito, non è approvato, ma combattuto dal "capo della baracca", inoltre lo sciopero è libero di non essere approvato da tutti...quindi togliere la possibilità anche a chi vorrebbe continuare a moderare è stupido
3. tornare dopo lo sciopero allo stesso atteggiamento con l'utenza non cambierà le cose, anzi avrete solo dimostrato di non saper gestire l'ennesima problematica, se invece cominciate col pugno duro proprio ora mi chiederò che ***** stavate aspettando.
e se mi in***** a vedere delle situazioni del genere, non è solo perchè sono amante della polemica, non è solo perchè mi faccio delle grosse ghignate ogni volta che fate fiasco in cose che avevo previsto da tempo e non è solo perchè ho scoperto che sotto la maschera una fascia di moderatori si comporta in modo meschino...no, non è solo per questo...è anche perchè io su questo forum come tanti altri ci abbiam passato una vita, a collaborare, a ridere, a crescere, a incontrarsi...***** su questo forum c'è un pezzo di vita di almeno un migliaio di utenti...e mi fa veramente schifo vedere che è gestito così male e viene dato in pasto al troll di turno, alla fame di utenza da rubare a un colosso come facebook e al buonismo generale dopo tutto questo.
giovedì tornerete ad essere gialli, bene...spero di accorgermi della differenza, ma sappiate, ne dubito