ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 214

Servono moderatori

  1. #41
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ho sempre amato vivere questo forum e ho cercato di riporre fiducia nelle persone anche quando hanno inserito i tappi nelle orecchie per non voler ascoltare. E non mi riferisco a te nello specifico, ma a quelle altre persone che moderano, mi riferisco alle persone che vivono questa community, mi riferiscono a quelle che sono venute da community esterne per interferire proprio nel momento in cui avevamo grane turbolenti non solo con MisterNo (personalmente ho avuto a che fare anche con altro) e mi riferisco a chi sta ancora qua ma gioca a inviare utenza in altri forum che promettono loro le caramelle se aiutano a gonfiare la lista utenti.

    Io se tenessi davvero a un forum non avrei paura dello sciopero di una settimana. Perchè a spostare quattro topic fuoriluogo impieghiamo meno di trenta secondi, a chiudere cinque topic ne impieghiamo anche dieci, e per quanto riguarda le nostre azioni le abbiamo sempre giustificate, difese, fatte capire fin troppo. Se un forum va in malora perchè per una settimana dei moderatori hanno deciso di scioperare, allora vuol dire che non è un forum degno di essere vissuto.
    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    dada, in tutta onestà, penso che il tuo impuntarti su questa cosa si stia rivelando altamente ridicolo.
    quello che non riuscite a capire è che
    1. il forum non è da tre giorni che va in malora, è da molto più tempo
    2. lo sciopero di solito, non è approvato, ma combattuto dal "capo della baracca", inoltre lo sciopero è libero di non essere approvato da tutti...quindi togliere la possibilità anche a chi vorrebbe continuare a moderare è stupido
    3. tornare dopo lo sciopero allo stesso atteggiamento con l'utenza non cambierà le cose, anzi avrete solo dimostrato di non saper gestire l'ennesima problematica, se invece cominciate col pugno duro proprio ora mi chiederò che ***** stavate aspettando.

    e se mi in***** a vedere delle situazioni del genere, non è solo perchè sono amante della polemica, non è solo perchè mi faccio delle grosse ghignate ogni volta che fate fiasco in cose che avevo previsto da tempo e non è solo perchè ho scoperto che sotto la maschera una fascia di moderatori si comporta in modo meschino...no, non è solo per questo...è anche perchè io su questo forum come tanti altri ci abbiam passato una vita, a collaborare, a ridere, a crescere, a incontrarsi...***** su questo forum c'è un pezzo di vita di almeno un migliaio di utenti...e mi fa veramente schifo vedere che è gestito così male e viene dato in pasto al troll di turno, alla fame di utenza da rubare a un colosso come facebook e al buonismo generale dopo tutto questo.

    giovedì tornerete ad essere gialli, bene...spero di accorgermi della differenza, ma sappiate, ne dubito

  2. # ADS
     

  3. #42
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Tu non ti accorgerai mai della differenza, dada.
    In alcun caso.
    Perché ormai hai deciso cosa vedere e cosa non vedere.
    Cosa giudicare e condannare e cosa non.
    Anzi, cancella l'ultimo "cosa non" perché quest'occasione mi è servitra a capire [con estremo rammarico] che sei solo pronto a puntare il dito e null'altro.

  4. #43
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    lyla, cercherò di spiegarlo al meglio...il tempo dei consigli costruttivi è passato visto che l'accoglieva spesso la minoranza...ora, in vena polemica, ma sto dando comnunque consigli e come me l'ha fatto anche una parte dell'utenza...non sono stato l'unico a dire che lo sciopero è una stronzata, sono solo stato il più diretto...e se la moderazione invece di tornare a moderare, persiste con lo sciopero, bè allora siete voi che non vedete quello che non volete vedere.

    lyla se ci saranno dei miglioramenti li noterò, non ho pregiudizi vestiti da paraocchi, solamente vedo molto ardua la cosa con questo timoniere...

  5. #44
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dada Visualizza il messaggio
    quello che non riuscite a capire è che
    1. il forum non è da tre giorni che va in malora, è da molto più tempo
    2. lo sciopero di solito, non è approvato, ma combattuto dal "capo della baracca", inoltre lo sciopero è libero di non essere approvato da tutti...quindi togliere la possibilità anche a chi vorrebbe continuare a moderare è stupido
    3. tornare dopo lo sciopero allo stesso atteggiamento con l'utenza non cambierà le cose, anzi avrete solo dimostrato di non saper gestire l'ennesima problematica, se invece cominciate col pugno duro proprio ora mi chiederò che ***** stavate aspettando.

    e se mi in***** a vedere delle situazioni del genere, non è solo perchè sono amante della polemica, non è solo perchè mi faccio delle grosse ghignate ogni volta che fate fiasco in cose che avevo previsto da tempo e non è solo perchè ho scoperto che sotto la maschera una fascia di moderatori si comporta in modo meschino...no, non è solo per questo...è anche perchè io su questo forum come tanti altri ci abbiam passato una vita, a collaborare, a ridere, a crescere, a incontrarsi...***** su questo forum c'è un pezzo di vita di almeno un migliaio di utenti...e mi fa veramente schifo vedere che è gestito così male e viene dato in pasto al troll di turno, alla fame di utenza da rubare a un colosso come facebook e al buonismo generale dopo tutto questo.

    giovedì tornerete ad essere gialli, bene...spero di accorgermi della differenza, ma sappiate, ne dubito
    Apri un sondaggio e assumiti la responsabilità di copiare e incollare le stesse cose che hai scritto a noi. Sono curiosa di sapere cosa ne pensano tutti gli utenti di quanto hai scritto e se appoggiano la storia che il forum va male perchè c'è troppo buonismo.

  6. #45
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    non c'è bisogno di aprire un sondaggio...basta vedere reputazioni ricevute, quote ai miei messaggi e messaggi con concetti simili...e ti dirò di più, se vai indietro nelle pagine dell'area moderatori, vedrai che alcuni dei tuoi colleghi che hanno "aderito" allo sciopero erano della mia stessa idea, altri che sono stati cacciati (o in termini buonisti "accompagnati alla porta") perchè dicevano già da tempo cose giuste, ma scomode.

    a me del parere di giacomina95 non mi interessa un fico secco, ecco perchè non apro un sondaggio, al contrario gente che questo forum lo conosce già da un po' (e lo vive) ha già commentato lo sciopero e la maggior parte non lo approva per niente

  7. #46
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    A te del parere di giacomina95 non frega un fico secco semplicemente perchè oltre il tuo naso c'è uno specchio che si riflette solo su te stesso.

  8. #47
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito



    ma i messaggi arrivano completi?
    perchè io da eurasia non ottengo mai una risposta a ogni punto delle mie discussioni, ma un'unica frase che in realtà dice tutto e non dice nulla?

  9. #48
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Allora...manco 13 giorni e che è successo?!?
    Vi prego fatemi un aggiornamento, non posso farmi 5 giorni di febbre e evacuazioni schioppettanti (come sono stato poco volgare) a Lloret de Mar e scoprire che qui invece vi state divertendo come matti.

    Leggendo velocemente questo "pietoso" topic, per me sono stati illuminanti solo gli ultimi due post...quello di dada (ciao dada ) e della eury (ciao eury ), Lyla invece è la solita ubriacona (ciao Lyla *_*).

    Posso dire la mia?!?
    Ti*_*
    ti*_*
    ti *_*?!?
    Bene...la ragione sta nel mezzo u.u
    ahahahah...u.u
    Onestamente trovo anche io quella dello sciopero una stronzata megagalattica mossa dalla frustrazione della moderazione per il continuo coglionismo di certa utenza (non io, io ero in camper u.u) e mossa anche un pochetto dal vittimismo su lasciatemelo dire...♪♫VITTIME VITTIME SIETE SOLO VITTIME ♪♫ pappappero pappappà!
    E va buono...Sì, sto sciopero è na stronzata; sciopero perchè?!? Per dimostrare cosa?!? Che dovete dimostrare?!?
    Se si ha a che fare con dei bambini (non io che ero in camper u.u) vi dovete comportare come dei bambini?!? E suuuuuvviaaa e suvviaaaaaa.
    E quindi sì, sto sciopero è una stronzata, però ora risulto ripetitivo, e su questo dada c'ha ragione...Come ha ragione sul fatto che bisogna fare qualcosa...cambiare...e grazie al ca.zzo ci aggiungerei io.
    La cosa di cui però sono straconvintissimo è che il forum non sta andando in "malora" per il buonismo dei moderatori. Perchè fondamentalmente un buonismo non c'è.
    Dada tu come moderatore eri un rompicoglioni, uno che bannava, Mr Ban, col pugno duro e caz.zo duro (fossi mica leghista?!?), eppure la situazione non era così tanto diversa rispetto a 13 giorni fa (ossia ultima volta che ho visto sto forum).
    Il problema non sta nella moderazione (salvo alcuni casi un po' assurdi), il problema sta in un utenza composta da una parte ( e direi anche abbastanza grossa) di coglioni e/o problematici, da una parte di sfottitori di coglioni e/o problematici (tra cui il sottoscritto e ce ne sono tanti anche qui, alcuni anche con un pessimo stile...alcuni si mischiano anche con i coglioni e/o problematici molte volte...il che è MALE!) e da una parte di utenti normali.
    Se 2 + 2 fa 4, e lyla può confermarlo...a meno che non se ne esce con le sue cose da matematica, il problema maggiore sta nel fatto che ci sono troppi coglioni e/o problematici...e che questi sono anche coglioni e/o problematici di pura razza coglionesca e/o problematichesca...e in questi ultimi tre, o due mesi ne abbiamo avuta la conferma...E quindi la soluzione mi pare semplice...
    Cerchiamo di restrigere questa feccia! Eliminiamola! Abbasso i coglioni e/o problematici!
    Tolti quelli anche gli sfottitori di coglioni e/o problematici si calmeranno perchè non sapranno più chi sfottere, vedranno solo barlumi di raziocinio e potranno finalmente mostrare il loro estro nell'arte e nell'ingegno con gli altri utenti normali.

    Essendo più diretti, il problema sono i coglioni. E occhio che sto dicendo coglioni eh, no i casi umani...quelli alla fine sono utenti normali dai...nel loro piccolo.

  10. #49
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Jo, ma uno sciopero non è vittimismo e nemmeno infantile.
    Non capisco perchè lo possano fare tutti tranne noi.

  11. #50
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Jo, ma uno sciopero non è vittimismo e nemmeno infantile.
    Non capisco perchè lo possano fare tutti tranne noi.
    Ma dai, ma che cacchio di risposta è teso'

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Netbook : a cosa servono!?
    Da CrazyBaBe nel forum Internet e computer
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 26/12/2008, 13:46
  2. Boicottaggi: servono ancora?
    Da toscanoxdoc nel forum Argomento libero
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 5/10/2008, 14:05
  3. Servono più politici cattolici
    Da yasha nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 142
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 12:21
  4. Mi servono dei consigli per un acquisto
    Da mark-o nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 7:53