Siccome io mi appello all'autocontrollo altrui, e non all'elezione fittizia di nuovi moderatori, vi chiedo di smetterla di rimbeccarvi in questa sezione o, se volete continuare, di farlo per mp.
a me servirebbero un antiacido, un vibratore anale e una pecora gonfiabile riscaldata grazie
E' un po' come quello che sta succedendo al governo: si prendono i provvedimenti ma poi i mafiosi restano lo stesso. Ci vorrebbe un moderatore spietato che non abbia alcun interesse a tenere o buttare fuori gli elementi più turbolenti.
Secondo me non è un problema di moderatori o non moderatori, è un problema di regole che ci sono ma nessuno rispetta, e molte volte non vengono neanche lette. Ecco, avete presente questa pagina qui? --> http://forum.fuoriditesta.it/present...del-forum.html Basterebbe che ognuno avesse il buonsenso di attenersi alle regole scritte lì Dai, almeno fino al 12 Agosto, non è poi così difficile...
Anche secondo me non é un problema di moderatori (anche se li considero troppo moderati) ma di mentalità dell'utenza, il fatto é che come giustamente ha scritto un'utente tempo fa questo forum si chiama "fuori di testa" e chi si iscrive non si aspetta certo una mentalità da "il forum del rispetto"