...non ti preoccupare...sono solo 2 o 3 troll, poveri derelitti, che non sanno piú cosa scrivere sul loro forum e se ne approfittano qui della situazione momentanea sul nostro. Ignoriamoli!
Come sempre, basta non dar loro corda o al limite, solo quanto ne basti per "impiccarsi" e dopo qualche tempo spariscono di qui come per magia!
...infatti...gli avvoltoi, notoriamente non cacciano ma si buttano sull'animale ferito o sulla sua carcassa...qui, senza mod non esiste il giusto controllo e l'automoderazione é pura utopia su di un forum come questo.
I "veri coglioni", prima o poi, esauriscono le loro cartucce e preparano sempre delle uscite di scena "clamorose"...non badiamoci e, per esempio, se utenti come EvaKant66 non sono stati in grado di "filtrare" il personaggio ambiguo dietro a MisterNo, beh...poverini loro...
Per 'veri coglioni' non intendevo nè EvaKant nè MisterNo.
Intendevo dire che il tale che ha aperto questo topic non sta facendo il casino di altri vecchi utenti di FdT.
Quindi mi sembra piuttosto fuoriluogo dire
Ripeto, quelli che se ne stanno approfittando non sono New Entry di FdT
E a me non danno nemmeno troppo fastidio eh
Ma se dovete prendervela con qualcuno, fatelo con le persone giuste
Si, diciamo che poi altri utenti hanno approfittato di un periodo altrettanto giusto.
Ho sempre amato vivere questo forum e ho cercato di riporre fiducia nelle persone anche quando hanno inserito i tappi nelle orecchie per non voler ascoltare. E non mi riferisco a te nello specifico, ma a quelle altre persone che moderano, mi riferisco alle persone che vivono questa community, mi riferiscono a quelle che sono venute da community esterne per interferire proprio nel momento in cui avevamo grane turbolenti non solo con MisterNo (personalmente ho avuto a che fare anche con altro) e mi riferisco a chi sta ancora qua ma gioca a inviare utenza in altri forum che promettono loro le caramelle se aiutano a gonfiare la lista utenti.
Io se tenessi davvero a un forum non avrei paura dello sciopero di una settimana. Perchè a spostare quattro topic fuoriluogo impieghiamo meno di trenta secondi, a chiudere cinque topic ne impieghiamo anche dieci, e per quanto riguarda le nostre azioni le abbiamo sempre giustificate, difese, fatte capire fin troppo. Se un forum va in malora perchè per una settimana dei moderatori hanno deciso di scioperare, allora vuol dire che non è un forum degno di essere vissuto.