dada, in tutta onestà, penso che il tuo impuntarti su questa cosa si stia rivelando altamente ridicolo.
dada, in tutta onestà, penso che il tuo impuntarti su questa cosa si stia rivelando altamente ridicolo.
éh si..acidella la bambolina dolce!!!
Su proponetevi mod,poi faccio la lista e vi restituisco il conto a fine sciopero u.u
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Infatti io nn ho poteri su questo forum proprio come il creatore del topic, ti pare ke io abbia detto il contrario?Aahahha!
Per così poco?
Ma poi scusate perkè dovrei essere pesante?Non stò *****ando nessuno ma ho solo scritto un mio parere personale ovviamente.
Io così la penso. Se frequento un forum e nn mi piace me ne vado e non faccio polemiche punto e basta, come ho già fatto con migliaia di forum.
A me fuoriditesta ed i suoi moderatori mi stanno bene perkè mi sono tutti simpatici e per me fanno bene il loro lavoro,anzi si ammazzano per moderare qui e vi posso assicurare ke non lo trovo per niente un lavoro facile perkè ci sono tante persone e tanti modi di pensare e gestire tutto è difficilissimo, quindi ci rimango.
Per me questo topic è stato creato solo per una presa in giro perkè credo ke se servano altri moderatori sarà Fabio ad aprire un topic apposito per cercarli e nessuno di noi può decidere ki eleggere un moderatore ecco perkè dicevo al Terrone Maledetto che non ha alcun tipo di potere per decidere queste cose.
La cosa ke mi da fastidio poi è che ad esempio c'è un utente ke ho conosciuto qui ke mi stà tartassando per entrare a far parte del suo forum. Cioè non lo capisco.... prima mi ha detto ke amava fdt e bacini e bacetti e poi dopo approfitta della situazione dello sciopero dei mod per "accaparrarsi " gli utenti di questo sito e stà cosa non la sopporto.
E questo succede sempre eh, in qualsiasi situazione e questa cosa non si fa no no
Poi ognuno è libero e dipendente di pensarla a modo suo
Nuoooooo!!!!! E' veramente la fine del forum!!!! Bambolina ha scritto 200 parole senza scrivere neanche una volta "pisello"!!!!!
Comunque non ti scaldare bambolina, Terrone Maledetto non diceva sul serio, se vedi gli altri suoi topic vedrai che sa fare tutto fuorchè stare serio
La cosa ke mi da fastidio poi è che ad esempio c'è un utente ke ho conosciuto qui ke mi stà tartassando per entrare a far parte del suo forum. Cioè non lo capisco.... prima mi ha detto ke amava fdt e bacini e bacetti e poi dopo approfitta della situazione dello sciopero dei mod per "accaparrarsi " gli utenti di questo sito e stà cosa non la sopporto.
Stendiamo un velo pietoso.