ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 83 di 120 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 821 a 830 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

bella domanda giulio... che c risponda

willydimontecarlo
    Utente bannato

Predefinito WdM Couture.

WdM ovvero “La Moda”.
    Non solo perchè è l’uomo più elegante del Principato, ma anche perchè il Willy si è messo a disegnare vestiti che Valentino al suo confronto appare un sartino per frati francescani.
    La linea d'abbigliamento WdM ha una prerogativa: è "for rich, only". Solo per personaggi dal portafoglio rigonfio. Un esempio? Una giacca può costare 9000 euro. Il playboy di Montecarlo ha messo su la “WdM Couture”, che promette di vestire i facoltosi in modo immediatamente riconoscibile."Voglio che chiunque sia in grado di distinguere dal primo sguardo un capo della linea" . Si comincia dal costo "Bottoni in oro per blu jeans stimati dai 750 ai 1500 euro. Magliette da 450 euro, portachiavi con diamanti o rubini incastonati" da comprare con assegni in bianco. Insomma, lusso e – per chi non ha stile - cafonaggine assicurate! Chi volesse acquistare un capo indossato dal Principe dovrà tuttavia tenere presenti altri due dettagli. Innanzitutto gli indumenti sono tagliati in modo tale da nascondere i chili di troppo (un portato dei baccanali e delle cene sulla spiaggia). E poi che non garantiscono con le donne lo stesso successo dell’ autore. Per quello servono fashion anche uno yacht, un jet privato e tanti, tanti milioni in banca.
    Un abbraccio forte dal vostro Willy di Montecarlo.

willydimontecarlo
    Utente bannato

Predefinito Il mondo dei sogni.

Willydimontecarlo: ovvero il mondo dei sogni. Un intero DVD sulla sfavillante e felice esistenza del nobiluomo. Un panegirico sul lusso più pomposo e sul molto remunerativo verbo avere contrapposto al più infelice e sfortunato essere. S'intitola "Millionaire, the dream". Non lo troverete mai nelle videoteche, neppure nelle edicole allegato a qualche rivista di gossip. Non potrete vederlo, a meno che non siate un membro del WdM Club. Uno di essi racconta: Ero talmente curioso di papparmelo, il DVD, che sono immediatamente corso a casa e l'ho caricato sul mio computer -Tolgo la plastica e vedo che in copertina c'è la fotografia di un trono africano, tutto istoriato, con sedile e schienale in oro e velluto rosso e due teste di leoni, con occhi di diamanti grossi come uova di struzzo, scolpite sui braccioli. Infilo il cd nel drive del mio apple I-book e aspetto che si apra il programma di lettura. Il video inizia con una intro piuttosto lunga, dove la silhouette di un corpo femminile danza suadente dietro delle trasparenze generate al computer, fino a quando la sagoma si scioglie in una serie di dissolvenze incrociate in cui appare il blasonato colto in momenti di felicità. La musica che fa da quinta è una soporifera melodia di pianoforte e accompagna una voce sexy e provocante, vagamente ipnotica, che di continuo scandisce le due paroline magiche: "Re Willy the dream". Poi, spazientito ma anche affascinato, arrivo finalmente alla schermata con l'indice del menù :’il sogno di Willy’,'Una vita da sogno','Un jet da sogno','Uno yacht da sogno','Donne da sogno','Una dimora da sogno',eccetera, eccetera. Nella sezione 'un jet da sogno', invece, ci inoltriamo in solitaria, senza neppure l'ausilio di una voce off, dentro la carlinga dell'aereo. Divani in pelle Cartier, monitor, faretti direzionali, e di nuovo quei misteriosi fiori bianchi che ricompariranno a più riprese nel corso del DVD (nelle tavole imbandite, nei buffet sontuosi, lungo il bordo di piscine a forma di chitarra), come totem di diafana bellezza, lusso, esclusività, che spande effluvi profumati sulla vita quotidiana del Milionario. Poi, dopo un'ennesima dissolvenza, vediamo Willy Grimaldi seduto a fianco di un oblò, mentre sfoglia una rivista che potrebbe essere Class, Millionaire, Capital oppure Playboy. La verità è che non potrete mai saperlo il nome della rivista, dato che l'immagine è stata trattata, offuscandola con la luce color sabbia, attraversata da lampi e striature bianche e da una specie di sottile pulviscolo dorato, come la vita del nobiluomo fosse perennemente avvolta dal velo oppiaceo di un lungo sogno ad occhi aperti. Un velo che, al tempo stesso, impedisce a chi guarda di penetrare il mistero Willydimontecarlo, gonfiandone ad arte le dimensioni.
    P.S.: Per informazioni più dettagliate sulla carriera del Nostro, vi rimandiamo in modo pignolamente bipartizan alla consultazione del suo forum “Willy di Montecarlo” Willy di Montecarlo - .

Un abbraccio dal vostro W d M

willydimontecarlo
    Utente bannato

Predefinito Perse nell' azzurro oceano dei suoi occhi.

E’ stato chiesto a migliaia di donne di esprimersi sulla esistenza di Willy di Montecarlo.
    Ecco cosa hanno risposto tutte.
    "Mi chiedo come sarebbe la mia vita senza di lui". "Mi sentirei triste e malinconica, e non riuscirei a dare un po' di calma al mio spirito inquieto, a dare un senso alla mia vita".
    "Io non posso vivere senza di lui"!
    "Lo vedo nei miei sogni, avvicinarsi a me e, mentre mi stringe forte fra le sue braccia, mi sento dolcemente persa nell ‘ 0ceano azzurro dei suoi occhi".

WdM

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

sono una donna,e proprio a me non mi è stato chiesto nulla...

baf....

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

una vita senza d lui? una vita migliore...

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

quanto è logorroico -_-

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Piaciuto: 389 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yvette Visualizza il messaggio
    quanto è logorroico -_-

willydimontecarlo
    Utente bannato

Predefinito Ciro chef - Banana split.

Da oggi leggerete nel forum un nuovo personaggio (Ciro chef), il quale, colorerà le vostre giornate (e la vostra mensa) con singolari e succulenti ricette.

W d M

BANANA SPLIT
    Prendete due banane.
    Una v'a magnate, l’ altra portatela in direzione della parte centrale posteriore del vostro corpo, avendo avuto (prima) l’ accortezza di calarvi le braghe ed esservi posti in posizione di 90°. Spingete e ritraete la banana fino a quando una sensazione indefinibile vi farà emettere “latrati” di piacere.
    Ciro, personal chef of WdM.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

ciao