ohmioDiO dove lo avete preso questo?
ohmioDiO dove lo avete preso questo?
no no perkè scusate mi state dicendo ke queste cose che scrive lui,non le ha neppure inventate ma ha fatto copia è incolla???
me lo chiedevo anche io
Io ed il Conte Dracula abbiamo altro in comune oltre al titolo nobiliare:
entrambi non possiamo guardare la nostra immagine riflessa allo specchio.
Il Conte perché, essendo un vampiro non riflette , io perché essendo bellissimo, mi piaccio tanto, ma talmente tanto, che (osservandomi) mi innamoro sempre più perdutamente di me stesso.
Willy di Montecarlo.
Offro ad uno di voi una grossa opportunità di lavoro: farmi il cagnetto portapantofole personale.
Di seguito spiego come dovrà essere espletata tale attività.
Quando Sua Altezza Serenissima (io) mi alzerò dal letto la mattina, il cagnetto portapantofole dovrà (procedendo a quattro zampe e “sculazzando” gioiosamente), avvicinarsi a me (pantofole alla bocca), e calzarmele.
Potrà, dopo, ritornare a cuccia ed oziare fino al giorno successivo.
E’ un lavoro leggero e ben remunerato.
Mi aspetto numerose richieste di assunzione.
Willy di Montecarlo.
Alla sera, quando i barboni come voi sentono un languorino allo stomaco cosa fanno? Salgono sulla Fiat Punto (i più fortunati, gli altri in metrò) e vanno a mangiare la pizza al taglio nella bettola all’ angolo. Willy di Montecarlo, invece, scala col suo elicottero personale nel posto dove di sicuro lo champagne scorre a fiumi, dal Veuve Cliquot al Taittinger, dal Krug al Cristal. Il nuovo locale ideato da Dolce&Gabbana è café, bistrot e ristorante molto esclusivo. Al progetto hanno collaborato gli architetti Ferruccio Laviani e Gianmaria Torno (ai quali WdM ha fatto realizzare la cuccia del suo mastino napoletano UmbertoBossi). Il locale è su due livelli, collegati da una scenografica scala di vetro dorato e ottone, dove tutto è prezioso: marmi rosa e grigio, parquet di quercia, specchi, sedute in pelle oro e crème, lampadari di Barovier&Toso. Il ristorante al primo piano è un inno al lusso più ricercato: per gli arredi, la minuziosa cura di ogni dettaglio, la cantina a vista con etichette selezionate, il menu gourmet incentrato sulla cucina italiana. Per i salutisti ci sono portate con ingredienti più leggeri. I coperti sono circa 200 tra il ristorante e il bistrot al piano terra, dedicato ai più giovani, con una selezione di piatti a prezzi più contenuti e un’ampia area fumatori, quasi un privé. Vini, cibi e dolci si possono acquistare e portare a casa in eleganti shopping bag.
Insomma se passate da via Carlo Poerio e notate una grande folla (soprattutto donne) che si ammassa tipo quando il Papa recita l’ Angelus, vuol dire che il Willy è lì a cenare.
W d M
Louis Vuitton, come ben saprete, è una delle marche più "taroccate".
E sapete perchè?
Innanzi tutto la maison, non da i propri prodotti a boutique che non sia LV, quindi i prodotti (tutti) li trovate solo a Milano, Firenze e Roma. Addirittura per alcuni prodotti bisogna essere raccomandati da Willy di Montecarlo, come ad esempio le borse in pelle (lavata) di barbona con loghi in diamanti. Il marchio Louis Vuitton è conosciuto in tutto il mondo per il suo prestigio e la sua eleganza e addirittura la "Vuitton mania" contagia anche coloro che a causa di ristrettezze economiche acquistano imitazioni di borse , portafogli e altri prodotti pur di appartenere a quell' elitè che sfoggia prodotti firmati Louis Vuitton (voi ne sapete qualcosa).
Il desiderio di possedere LV spinge molte ragazze che non possono permettersi gli originali “a darla” per procurarsi il grano che serve per comprare LV, oppure ad acquistare le imitazioni, che in molti casi sembrano simili, ma di certo non nella qualità.
La fama di questa marca è conosciuta in tutto il mondo, e siccome in paesi come Giappone i prezzi sono davvero elevatissimi per procurarsi uno dei modelli,quando gli stranieri arrivano in Europa, durante i loro viaggi, svaligiano letteralmente i negozi Louis Vuitton.
Il piacere di possedere prodotti Luois Vuitton è comprensibile, per la varietà dell'offerta, perchè gli oggetti sono di buon gusto e intramontabili ma, soprattutto, perché non è “roba” per chi campa di stipendio.
WdM