ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 86 di 120 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 851 a 860 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

  1. #851
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da willydimontecarlo Visualizza il messaggio
    Louis Vuitton, come ben saprete, è una delle marche più "taroccate".
    E sapete perchè?
    Innanzi tutto la maison, non da i propri prodotti a boutique che non sia LV, quindi i prodotti (tutti) li trovate solo a Milano, Firenze e Roma. Addirittura per alcuni prodotti bisogna essere raccomandati da Willy di Montecarlo, come ad esempio le borse in pelle (lavata) di barbona con loghi in diamanti. Il marchio Louis Vuitton è conosciuto in tutto il mondo per il suo prestigio e la sua eleganza e addirittura la "Vuitton mania" contagia anche coloro che a causa di ristrettezze economiche acquistano imitazioni di borse , portafogli e altri prodotti pur di appartenere a quell' elitè che sfoggia prodotti firmati Louis Vuitton (voi ne sapete qualcosa).
    Il desiderio di possedere LV spinge molte ragazze che non possono permettersi gli originali “a darla” per procurarsi il grano che serve per comprare LV, oppure ad acquistare le imitazioni, che in molti casi sembrano simili, ma di certo non nella qualità.
    La fama di questa marca è conosciuta in tutto il mondo, e siccome in paesi come Giappone i prezzi sono davvero elevatissimi per procurarsi uno dei modelli,quando gli stranieri arrivano in Europa, durante i loro viaggi, svaligiano letteralmente i negozi Louis Vuitton.
    Il piacere di possedere prodotti Luois Vuitton è comprensibile, per la varietà dell'offerta, perchè gli oggetti sono di buon gusto e intramontabili ma, soprattutto, perché non è “roba” per chi campa di stipendio.

    WdM
    Vuitton lo lascio ai baVboni come te, io uso solo borse di Hermés

  2. #852
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    si fa copia e incolla...o almeno di alcune minchiare che ha scritto ho scritto l argomento su google e sn venuti fuori dei siti dv c era cio che ha copiato e incollato lui...aggiunge solo qualcosa..

  3. #853
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Cocktails.

    Ci sono dei Cocktails che vengono preparati per essere consumati da semi-barboni. Il più economico è un Truffle Martini al Rocco Forte’s Browns Hotel di Londra (costa solo 100 dollari); magari se si sta a Parigi e si entra al Ritz (nel mitico Bar Hemingway), un Ritz Sidecar costa 515 dollari. Più o meno quello che si paga per un Magie Noir all’ Umbaba Club di Londra, per il quale viene chiesto l’equivalente di 630 dollari. Roba da morti di fame! Un The Red Ruby al Reserve di Chicago costa 950 dollari, e per un High Roller Martini al The Capital Grille di Las Vegas i dollari diventano 1.000. Saranno sicuramente ottimi (ma quasi alla portata di molti), il Mai Tai al Merchant Hotel di Dublino (1.400 dollari), il Platinum Passion al Duvet di New York (1.500 dollari) e il Sapphire Martini in the Mezz al Foxwoods Resort Casino nel Connecticut (3.000 dollari).
    WdM invece, drinka il Diamond Cocktail allo Sheraton Park Tower Hotel di Londra (costa 5.350 dollari), e il “banale” Martini on The Rock all’Algonquin Hotel di New York, che gli costa 10.000 dollari. Possibile? Si perchè il Willy non paga solo il cocktail o l’atmosfera di locali esclusivi, ma il piacere di sorseggiare il preparato ad un prezzo che nessuno può permetterselo.

    WdM

  4. #854
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,231
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    ***** quanto mi mancavi!

  5. #855
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ma anche no

  6. #856
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Vip.

    La vita dei Vip a Cortina, scorre alla grande. Avendo dovuto rinunciare al Caminetto (ai piedi della Montagna della Tofana, un ristorante che non esiste più), il Vip, per fare colazione "vulgo: il pranzo di mezzogiorno", si accomoda ai tavoli di Villa Oretta, poi va a fare la sauna in centro, oppure all'Hotel Cristallo, o al Faloria, affidato alle cure alberghiere della famiglia Melon. Tutti fanno la sauna perchè tutti vogliono dimagrire e il pomeriggio passano il tempo nell'ozio adiposo giocando a carte sui tavoli verdi. La prima metà serata la passano a fare shopping, quando poi a una certa ora, col suo presepe di vetrine, anche Cortina rischia di somigliare a Riccione, o a qualsiasi posto di vacanza, l'unico elemento di distinzione i signori villeggianti lo conquistano prendendo un aperitivo al Posta, che ancora oggi grazie a Willy fa ombelico al salotto d'alta quota. Ma non fa testo perchè lui ha il dono dell'ubiquità chic, sta dappertutto: a Capri come al Forno di Zuel, la pizzeria per veri intenditori. L'unica cosa che non sa fare è pattinare sul ghiaccio, non ha mai provato è ciò lo rende santo, simpatico, nazionale e popolare; Willy è il Padre Pio dell'extralusso.

    W d M.

  7. #857
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Di fiore in fiore.

    Quello di Willy è un "dongiovannismo" innato. Willy è infedele per istinto, e per lui il sesso è possedere ed essere posseduto per un solo istante, non potrebbe mai legarsi oltre un giorno ad una sola donna; non avrebbe il tempo materiale. Migliaia di signore lo bramano e lo desiderano e lui, così come un’ ape vola di fiore in fiore, allo stesso modo passa da un letto all’ altro per soddisfare le peccaminose voglie delle sue fans.

    W d M

  8. #858
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Ragazzi io dico di boicottare questo stupido Topic.....qui non deve scrivere piu nessssssuno vi pregooo

  9. #859
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    se me lo scrive un fanatico dell' house allora..

  10. #860
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Veltroni Vs Berlusconi.

    Non ci sono dubbi; nel banale scontro di questi giorni tra Veltroni e Berlusconi il vincitore è…Willy di Montecarlo.
    Mentre i due bifolchi parlano (e sparlano) di crisi, deficit ed altre disgrazie, la mente degli italiani viaggia verso il meraviglioso mondo, regno del nobile monegasco; un mondo da sogno, di raffinata mondanità dove, a notte, le strade sono illuminate dai fari delle sfreccianti Ferrari, un mondo condito di bellissime donne, personaggi dell’ alta burocrazia statale, dal salotto della megavilla di Willy, che è il fulcro della cultura e degli eventi mondani, sempre frequentato da Vip, intellettuali e star internazionali che sorseggiano champagne.
    Chi di voi non ha, almeno per una volta, sognato di essere nella mia megavilla…ovviamente come cameriere, (la massima aspirazione per barboni della vostra specie), per servire caviale e Dom Perignon ai miei importanti ospiti?

    W d M

Discussioni simili

  1. Willy
    Da hellion nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 15:22
  2. WILLY......
    Da IL CIECO nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 18:42