ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 82 di 120 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 811 a 820 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

  1. #811
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Le cozze.

    WdM degna del Suo sguardo solo le donne che sono fisicamente carine, belle e curate; quindi chi non si sente perfetta e non ha un fisico attraente non susciterà mai il Suo interesse. Secondo il Principe Willy, la bellezza è una forma d'Arte. WdM umanamente si sente dispiaciuto per la condizione delle ragazze racchie che non possono – ovviamente- essere desiderate da Lui. Le brutte a dispetto di quelle fisicamente belle dicono di avere il cervello. Sbagliato! Hanno un cervello non il cervello, che è cosa diversa! Wdm lascia i suoi omaggi alle dolci e belle creature, che grazie a madre natura sono fisicamente ben fatte, e si da alla fuga quando incontra dalle “cozze” per le strade del mondo.

    WdM

  2. #812
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Il Ballo della Rosa.

    C'è grande attesa per uno degli eventi più mondani di Monte Carlo ovvero il Ballo della Rosa in programma sabato 22 marzo nella spettacolare Salle des Etoile dello Sporting. Quella di quest'anno sarà una serata caratterizzata da atmosfere gitane. Una serata che accoglierà circa 1000 privilegiati. Lista di nomi che è coperta come sempre dal più stretto riserbo. Il costo per partecipare a questa esclusiva serata è di 750 euro a persona. Il ricavato sarà destinato alla Fondazione intitolata alla Principessa Grace Kelly. E' prevista quindi: cena a champagne, spettacolo lotteria con premi di valore e danze che costituiscono il programma di un appuntamento che vedrà il sovrano il Principe Alberto II e la Principessa Caroline d'Hannover fare gli onori di casa ma, comunque, in secondo piano perchè, si sa, al Ballo sarà presente anche il bellissimo nobile Principe Willy di Montecarlo che offuscherà tutti con il Suo splendore. Numerose all’ esterno le ambulanze che serviranno a soccorrere le donne presenti che, sicuramente, saranno colte da malore per l’ emozione nel vedere colui il quale considerano l’ uomo più seducente del mondo.

    WdM

  3. #813
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da willydimontecarlo Visualizza il messaggio
    C'è grande attesa per uno degli eventi più mondani di Monte Carlo ovvero il Ballo della Rosa in programma sabato 22 marzo nella spettacolare Salle des Etoile dello Sporting. Quella di quest'anno sarà una serata caratterizzata da atmosfere gitane. Una serata che accoglierà circa 1000 privilegiati. Lista di nomi che è coperta come sempre dal più stretto riserbo. Il costo per partecipare a questa esclusiva serata è di 750 euro a persona. Il ricavato sarà destinato alla Fondazione intitolata alla Principessa Grace Kelly. E' prevista quindi: cena a champagne, spettacolo lotteria con premi di valore e danze che costituiscono il programma di un appuntamento che vedrà il sovrano il Principe Alberto II e la Principessa Caroline d'Hannover fare gli onori di casa ma, comunque, in secondo piano perchè, si sa, al Ballo sarà presente anche il bellissimo nobile Principe Willy di Montecarlo che offuscherà tutti con il Suo splendore. Numerose all’ esterno le ambulanze che serviranno a soccorrere le donne presenti che, sicuramente, saranno colte da malore per l’ emozione nel vedere colui il quale considerano l’ uomo più seducente del mondo.

    WdM
    750 euro...che barboni

  4. #814
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito L' immagine del Santo.

    Ormai la bellissima immagine del nobiluomo Willy di Montecarlo, che è diventato quasi Santo ( Il Padre Pio dei ricchi ), è stampata sull’ abbigliamento che indossa la gente di tutte le età: sul bavaglino che le mamme mettono al loro pargoletto, per trasformare il pranzo del bambino in una festa; sul grembiule delle massaie, che si prestano ai fornelli con più allegria; sul cuscino, per abbracciarlo e sprofondare nelle braccia di Morfeo cullati dai ricordi più belli…
    Pare, addirittura, che una famosa casa produttrice di pannolini voglia convincere il blasonato a prestare il suo volto da impressionare nel proteggi slip che sfiora la parte più intima delle donne.

    W d M

  5. #815
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    omg

  6. #816
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Le ammiratrici.

    Il Principe Willy di Montecarlo ha un folto stuolo di fan che lo seguono ovunque e racconta quanto possano essere imbarazzanti alcune richieste delle sue ammiratrici.

    Willy ha dichiarato di non voler più firmare autografi sui seni delle sue fan, anche perché spesso le ragazzine scatenate fanno questa bizzarra richiesta di fronte ai loro fidanzati.
    Ed è proprio per non turbare quest’ultimi che il gentiluomo non vuole più assecondare determinate richieste: ‘Le ragazzine vengono da me e mi chiedono di autografare i loro seni. Li tirano fuori in un posto pubblico e i loro ragazzi stanno a guardare mentre firmo. Questo mi sembra molto strano’.

    Un consiglio per tutte le fan di Willy : avvicinatelo solo se indossate abiti accollatissimi e il classico block notes a portata di mano!


    W d M

  7. #817
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ma nooo cavoli ne volevo uno anche io sul seno
    sn arrivata tardi

  8. #818
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Il collezionista di donne.

    “La mia principale occupazione è stata sempre coltivare i piaceri dei sensi: non ne ho mai avuto un’altra più importante.
    Sentendomi nato per il bel sesso, l’ho sempre amato e mi sono fatto amare quanto ho potuto.”
    Questa è una parte della prefazione che Willy di Montecarlo fa delle sue Memorie,( che troverete presso la libreria 'Cody's Book' di Berkeley , al modico prezzo di 5000 dollari), dove narra tutta la sua vita sentimentale e la passione per l’amore che ha sempre avuto nel sangue.
    Già, Wdm: il seduttore, l’amante, l’esteta.
    Willy nasce a Montecarlo il xx/xx/xxxx e rivela fin dalla sua prima giovinezza una spiccata attitudine verso il gentil sesso.
    Sin dalla pubertà, rivela tutta la sua grande ed innata attitudine amatoria e seduce donne di tutte le età e dei diversi stati sociali (destò molto clamore quando, all’ età di sei anni divenne l’amante segreto della bellissima star internazionale, tale Brigitte Bardot).
    Di nobili origini, bellissimo, desiderabilissimo e ricchissimo, Willy ha un enorme successo e popolarità e, si dice, abbia fatto morire d’ invidia molti uomini comuni o del jet-set mondiale.
    Viene ritenuto il più grande collezionista di donne di tutti i tempi, tanto è vero che i vari Casanova, Valentino, Rubirosa& C. dinnanzi a lui appaino ragazzetti alle prime pomiciate.

    WdM

  9. #819
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito



    ma...per caso...mi sono persa qualcosa??
    c'è qualcosa che dovrei sapere??

  10. #820
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da willydimontecarlo Visualizza il messaggio
    “La mia principale occupazione è stata sempre coltivare i piaceri dei sensi: non ne ho mai avuto un’altra più importante.
    Sentendomi nato per il bel sesso, l’ho sempre amato e mi sono fatto amare quanto ho potuto.”
    Questa è una parte della prefazione che Willy di Montecarlo fa delle sue Memorie,( che troverete presso la libreria 'Cody's Book' di Berkeley , al modico prezzo di 5000 dollari), dove narra tutta la sua vita sentimentale e la passione per l’amore che ha sempre avuto nel sangue.
    Già, Wdm: il seduttore, l’amante, l’esteta.
    Willy nasce a Montecarlo il xx/xx/xxxx e rivela fin dalla sua prima giovinezza una spiccata attitudine verso il gentil sesso.
    Sin dalla pubertà, rivela tutta la sua grande ed innata attitudine amatoria e seduce donne di tutte le età e dei diversi stati sociali (destò molto clamore quando, all’ età di sei anni divenne l’amante segreto della bellissima star internazionale, tale Brigitte Bardot).
    Di nobili origini, bellissimo, desiderabilissimo e ricchissimo, Willy ha un enorme successo e popolarità e, si dice, abbia fatto morire d’ invidia molti uomini comuni o del jet-set mondiale.
    Viene ritenuto il più grande collezionista di donne di tutti i tempi, tanto è vero che i vari Casanova, Valentino, Rubirosa& C. dinnanzi a lui appaino ragazzetti alle prime pomiciate.

    WdM
    ma perche non risp mai alle nostre domande?

Discussioni simili

  1. Willy
    Da hellion nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 14:22
  2. WILLY......
    Da IL CIECO nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 17:42