Originariamente inviata da
willydimontecarlo
“La mia principale occupazione è stata sempre coltivare i piaceri dei sensi: non ne ho mai avuto un’altra più importante.
Sentendomi nato per il bel sesso, l’ho sempre amato e mi sono fatto amare quanto ho potuto.”
Questa è una parte della prefazione che Willy di Montecarlo fa delle sue Memorie,( che troverete presso la libreria 'Cody's Book' di Berkeley , al modico prezzo di 5000 dollari), dove narra tutta la sua vita sentimentale e la passione per l’amore che ha sempre avuto nel sangue.
Già, Wdm: il seduttore, l’amante, l’esteta.
Willy nasce a Montecarlo il xx/xx/xxxx e rivela fin dalla sua prima giovinezza una spiccata attitudine verso il gentil sesso.
Sin dalla pubertà, rivela tutta la sua grande ed innata attitudine amatoria e seduce donne di tutte le età e dei diversi stati sociali (destò molto clamore quando, all’ età di sei anni divenne l’amante segreto della bellissima star internazionale, tale Brigitte Bardot).
Di nobili origini, bellissimo, desiderabilissimo e ricchissimo, Willy ha un enorme successo e popolarità e, si dice, abbia fatto morire d’ invidia molti uomini comuni o del jet-set mondiale.
Viene ritenuto il più grande collezionista di donne di tutti i tempi, tanto è vero che i vari Casanova, Valentino, Rubirosa& C. dinnanzi a lui appaino ragazzetti alle prime pomiciate.
WdM