ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 92 di 120 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 911 a 920 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

  1. #911
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Sedo xD

    Ebbasta con

  2. # ADS
     

  3. #912
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nali Visualizza il messaggio
    Sedo xD

    Ebbasta con
    In effetti




























  4. #913
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito


  5. #914
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Il piccolo, grande viaggio.

    La mia vita è un piccolo, grande viaggio.
    Io vivo inseguendo la vita. A volte, è troppo veloce e mi sfugge. Quasi sempre. Altre volte, è la vita che viene verso di me. Mi assale e mi butta giù, a terra. Disteso su un prato di un verde immenso, posso ammirare quanto di più bello esista, senza chiedermi se tutto questo sia giusto o meno. Spensieratezza, la chiave per raggiungere il verde prato.
    Vivo quando scelgo il destino. Vivo delle emozioni che una serata con vecchi amici riesce a regalarmi. Vivo in una donna sconosciuta che improvvisamente appare, nella sua dolcezza e nel suo amore per la vita. Vivo nei suoi sguardi. Non mi piace vivere se una lacrima cade dai suoi occhi.
    E se ciò accade, fuggo da quella lacrima e da lei.
    WdM

  6. #915
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Una foto di Willy.

    E’ quasi estate e i paparazzi si preparano a immortalare grandi e piccoli vip nella loro sfera privata. Ovviamente le foto più gettonate (e pagate) sono quelle difficili, se non impossibili, da scattare. Ma quanto può valere uno di questi scatti rubati? A stilare il listino prezzi dell'estate 2007 ci ha pensato David Hans Schmidt, un esperto in questo genere di cose. [...]
    In cima alla classifica c’è il nobile Willy di Montecarlo; una sua foto, infatti, vale venti milioni di dollari.
    Certamente una cifra da capogiro che però, assicura alle riviste patinate un alto numero di copie vendute.
    I paparazzi impazziscono di gioia al pensiero di poter vedere dentro l’ obiettivo della loro macchina fotografica l’ immagine dell’ indiscusso sex-symbol del momento.
    Willy ha fatto dietro a se il vuoto, distanziando notevolmente persino i belloni di Hollywood.

    W d M

  7. #916
    Vincitore concorso poesia 2010
    Uomo 44 anni da Gorizia
    Iscrizione: 24/3/2007
    Messaggi: 1,334
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Willy, sarai pure bello come il sole, ma modernità zero. Ai Parioli sta solfa la si sentiva negli anni 60, a Montecarlo ce arrivate trent' anni dopo

  8. #917
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Sono rosso, ma glamour.

    “Essere ricchi non è una colpa”. Con queste parole Willy di Montecarlo cerca di giustificare l'ultima sua follia. Ovvero i circa quaranta milioni di euro spesi per acquistare la barca che userà per pescare trote (usando una tecnica particolare: le lascia secche dopo avergli tirato addosso bottiglie di Cristal Matusalemme) nel fiume Po quando, di tanto in tanto, andrà in Italia ospite del suo amico Lapo Elkann . Un Southern Wind di 200 piedi varato in Sudafrica dai cantieri del genovese Willy Persico. Così a Portofino, in occasione del Trofeo Aurora Assicurazioni, il popolare divo si è visto contestare il fatto di fare spese che poco si conciliano con uno che in passato aveva dichiarato: “ho sempre avuto simpatia per la sinistra più estrema”. E al giornalista de "La Stampa" che gli chiede se non ci sia qualche contraddizione in questo, ricordandogli come fu messo in croce Massimo D'Alema solo per il fatto di possedere due barche ("Ikarus" 1 e 2), per giunta di un valore molto inferiore alla sua e acquistate in multiproprietà, risponde: “Io sono uno che ha grano a non finire e mi piace spenderlo; mica posso fare la vita del barbone!”.

    WdM

  9. #918
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Masters Series di Montecarlo.

    Il direttore del Masters Series di Montecarlo, Zeljko Franulovic, ha annunciato con un comunicato che non è stata assegnata a Willy di Montecarlo la wildcard che gli avrebbe permesso di prendere parte al torneo in programma dal 21 al 27 aprile.
    ZeljKo Franulovic ha concluso: “Se Willy avesse partecipato al torneo

    l’ evento sportivo sarebbe passato in secondo piano, perché gli spettatori avrebbero rivolto la loro attenzione maggiormente alla eccezionale presenza del divo più celebre del momento”.
    “Inoltre le fans, nel vederlo in pantaloncini corti, avrebbero prodotto tanta di quella bava da rendere il campo di gioco sicuramente impraticabile”.

    WdM

  10. #919
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Quanto vale Willy a letto?

    Quanto vale Willy a letto?
    Quanto valgono le prestazioni sessuali di Willy di Montecarlo , xx anni?
    Almeno 3 milioni di dollari! Questo è quanto hanno dichiarato alcune bellissime dive del nostro pianeta che, folgorate e sedotte dal nobile-playboy, hanno dovuto cedere al suo irresistibile fascino.
    Pare che qualcuna tra loro abbia subito una attrazione così forte da farle dire:
    ” Willy non è un uomo, ma un vortice irrefrenabile passione che ti fa perdere la testa e la cognizione del tempo e dello spazio “.

    W d M

  11. #920
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E cosa dovrei dire ?

    "Ti prego dacci dentro!!"







Discussioni simili

  1. Willy
    Da hellion nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 14:22
  2. WILLY......
    Da IL CIECO nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 17:42