Sedo xD
Ebbasta con
La mia vita è un piccolo, grande viaggio.
Io vivo inseguendo la vita. A volte, è troppo veloce e mi sfugge. Quasi sempre. Altre volte, è la vita che viene verso di me. Mi assale e mi butta giù, a terra. Disteso su un prato di un verde immenso, posso ammirare quanto di più bello esista, senza chiedermi se tutto questo sia giusto o meno. Spensieratezza, la chiave per raggiungere il verde prato.
Vivo quando scelgo il destino. Vivo delle emozioni che una serata con vecchi amici riesce a regalarmi. Vivo in una donna sconosciuta che improvvisamente appare, nella sua dolcezza e nel suo amore per la vita. Vivo nei suoi sguardi. Non mi piace vivere se una lacrima cade dai suoi occhi.
E se ciò accade, fuggo da quella lacrima e da lei.
WdM
E’ quasi estate e i paparazzi si preparano a immortalare grandi e piccoli vip nella loro sfera privata. Ovviamente le foto più gettonate (e pagate) sono quelle difficili, se non impossibili, da scattare. Ma quanto può valere uno di questi scatti rubati? A stilare il listino prezzi dell'estate 2007 ci ha pensato David Hans Schmidt, un esperto in questo genere di cose. [...]
In cima alla classifica c’è il nobile Willy di Montecarlo; una sua foto, infatti, vale venti milioni di dollari.
Certamente una cifra da capogiro che però, assicura alle riviste patinate un alto numero di copie vendute.
I paparazzi impazziscono di gioia al pensiero di poter vedere dentro l’ obiettivo della loro macchina fotografica l’ immagine dell’ indiscusso sex-symbol del momento.
Willy ha fatto dietro a se il vuoto, distanziando notevolmente persino i belloni di Hollywood.
W d M
Willy, sarai pure bello come il sole, ma modernità zero. Ai Parioli sta solfa la si sentiva negli anni 60, a Montecarlo ce arrivate trent' anni dopo
“Essere ricchi non è una colpa”. Con queste parole Willy di Montecarlo cerca di giustificare l'ultima sua follia. Ovvero i circa quaranta milioni di euro spesi per acquistare la barca che userà per pescare trote (usando una tecnica particolare: le lascia secche dopo avergli tirato addosso bottiglie di Cristal Matusalemme) nel fiume Po quando, di tanto in tanto, andrà in Italia ospite del suo amico Lapo Elkann . Un Southern Wind di 200 piedi varato in Sudafrica dai cantieri del genovese Willy Persico. Così a Portofino, in occasione del Trofeo Aurora Assicurazioni, il popolare divo si è visto contestare il fatto di fare spese che poco si conciliano con uno che in passato aveva dichiarato: “ho sempre avuto simpatia per la sinistra più estrema”. E al giornalista de "La Stampa" che gli chiede se non ci sia qualche contraddizione in questo, ricordandogli come fu messo in croce Massimo D'Alema solo per il fatto di possedere due barche ("Ikarus" 1 e 2), per giunta di un valore molto inferiore alla sua e acquistate in multiproprietà, risponde: “Io sono uno che ha grano a non finire e mi piace spenderlo; mica posso fare la vita del barbone!”.
WdM
Il direttore del Masters Series di Montecarlo, Zeljko Franulovic, ha annunciato con un comunicato che non è stata assegnata a Willy di Montecarlo la wildcard che gli avrebbe permesso di prendere parte al torneo in programma dal 21 al 27 aprile.
ZeljKo Franulovic ha concluso: “Se Willy avesse partecipato al torneo
l’ evento sportivo sarebbe passato in secondo piano, perché gli spettatori avrebbero rivolto la loro attenzione maggiormente alla eccezionale presenza del divo più celebre del momento”.
“Inoltre le fans, nel vederlo in pantaloncini corti, avrebbero prodotto tanta di quella bava da rendere il campo di gioco sicuramente impraticabile”.
WdM
Quanto vale Willy a letto?
Quanto valgono le prestazioni sessuali di Willy di Montecarlo , xx anni?
Almeno 3 milioni di dollari! Questo è quanto hanno dichiarato alcune bellissime dive del nostro pianeta che, folgorate e sedotte dal nobile-playboy, hanno dovuto cedere al suo irresistibile fascino.
Pare che qualcuna tra loro abbia subito una attrazione così forte da farle dire:
” Willy non è un uomo, ma un vortice irrefrenabile passione che ti fa perdere la testa e la cognizione del tempo e dello spazio “.
W d M
E cosa dovrei dire ?
"Ti prego dacci dentro!!"