Sveglia! Siamo nel 2008! In giro col cavallo ci stanno i poliziotti al parco e i fantini, come on! Chi uscirebbe con uno che la va a prendere a cavallo? In moto può passare, potrebbe essere pure emozionante... se non piove, non te ne frega niente di vestitini e scarpette e porti i capelli corti e spettinati e del casco non te ne frega niente. Una carrozza, per una volta stupisce, ma il Ferrarino, quello si che colpisce dritto al cuore! L’ alternativa? L’ elicottero! E se poi mi atterra in spiaggia (magari a Forte dei Marmi), è il massimo della libidine!
Questo è il bello di avere una famiglia reale: è come far parte di un regno da fiaba, con principi innamorati, principesse in cerca di casa, regine col cappellino.
Willy si diverte non solo perché è un principe, ma perchè è giovane e vive a Montecarlo. Quando vuole qualcosa o qualche ragazza (che lui definisce gallina, perché le ragazze le considera alla pari delle bipedi), se la prende e la utilizza come il bilama della Gilette; la "usa" e la getta.
WdM