ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 103 di 120 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,021 a 1,030 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

  1. #1021
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Dalle stalle alle stelle.

    Ci ha pensato tante volte, ma gli è sempre mancata una forte motivazione. Ora, per sostenere l'associazione per la lotta contro il barbonismo, ha deciso di mettersi letteralmente a nudo. Così, Willy di Montecarlo, posa senza veli e spiega a Class: "Troppo facile farsi fotografare nel mio splendore... Ho un corpo scultoreo, simile ad un Bronzo di Riace meno il pistolino- io ho il pistolone- continua Willy”.
    "Ho sempre pensato che ci siano corpi che non sono mai volgari: credo che il mio sia uno di quelli, anche perché è perfetto e lo riconosco”.
    E pensa al suo prossimo calendario benefico: “Con il ricavato trasformerò alcuni barboni in ricchi, curati in ogni dettaglio impareranno il bon-ton, vestiranno firmati e guideranno sfreccianti Ferrari “. Gli aspiranti ricconi sono avvisati e le selezioni sono aperte.

    WdM

  2. #1022
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Deonudo.

    Le donne, la passione per il sesso "usa e getta", Willy di Montecarlo si mette a nudo. Anzi, a "deonudo".

    Si intitola così il libro-biografia che raccoglie le confessioni del nuovo sex symbol del jet-set mondiale e racconta la sua favolosa vita. Dall'infanzia di principino, alle notti bollenti con fan disposte a tutto, ecco la fenomenologia di un prodotto mediatico.
    Parte proprio da qui il racconto della vita di Willy di Montecarlo, scritto da Alfonso Signorini e di cui il settimanale Dipiù anticipa alcuni brani.

    Il bello di Monaco è diventato un fenomeno di costume anche per la sua storia d' amore vissuta a soli 15 anni con la star più sexy dell’ epoca, Brigitte Bardot. Willy è sempre in compagnia delle donne più belle: modelle mozzafiato e champagne a fiumi nei festini a Porto Cervo o a Montecarlo.


    C'è spazio, inoltre, per la storia di una notte bollente passata con una celebre attrice italiana e indicata per discrezione con un nome falso (Rosa) e per il racconto di quella volta in cui Willy ebbe una proposta indecente da Paris Hilton che, naturalmente, liquidò con un: “ Paris, ma vedi di andartela a pigliar nel cxxx!”.

    WdM

  3. #1023
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    stai per raggiungere le mille risposte. non ti senti emozionato?

  4. #1024
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Anguilla: isola da sogno.

    Cari straccioni, come va in city? Fa caldo eh!
    Io (sigh!), mi trovo nell'isola di Anguilla (che voi conoscete solo sulla carta geografica, o per sentito dire).

    Fa parte delle piccole Antille e si raggiunge in un'ora di volo da Portorico e si trova a pochi km a nord della più nota St. Marteen… L'isola è piuttosto piccola: 26 km di lunghezza per circa 10 di larghezza, attualmente conta 15.000 abitanti (14.999 fighette + io; tutti gli altri li ho fatti espatriare cosi posso ciulare in santa pace senza avere tra le balle guardoni che mi spiano) e 33 spiagge!
    Sono arrivato l’ altro ieri con il mio jet privato passando da San Juan (Portorico) e Miami; ho noleggiato un Porsche Cayenne rigorosamente Turbo, con guida a destra e cambio automatico, per esplorare in lungo e in largo l'isola. Risiedo in un resort di lusso davvero bellissimo e molto caro 5000$, così non faccio la figura del barbone e pranzo al Ripples (Sandy Ground) dove, alla prima colazione, servono esclusivamente aragoste da quaranta chili e champagne Cristal Matusalem.
    In questo momento mi sto tintarellando sulla spiaggia della Shoal Bay Est - una tra le 10 più belle al mondo – con al mio fianco Caroline – una francesina da calendario, dolcissima e servizievole, che mi sventaglia e si prende cura di me. Più tardi farò snorkling per la barriera.
    Certo è che la spiaggia caraibica fa proprio schivo (il mare dagli infiniti toni dal turchese al blu stressa), meglio passeggiare per il cocente asfalto della città (così come state facendo voi).
    Anguilla, insomma è il paradiso terrestre; se non potete permettervi (l’isola), non disperate:
    potete sempre andare in pescheria e comprarvi “ una anguilla “.

    W d M



  5. #1025
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Barche.

    Vacanze da Vip, la barca è d'obbligo. Lo sanno bene imprenditori, volti noti, e soprattutto bellezze mozzafiato che faranno a gara per salire a bordo dello yacht di questo o quell'altro riccone. Perché, in questo caso, il valore aggiungo avrà sicuramente rilevanza.
    Lungo le cose della nostra Penisola, per l'intera estate, ci sarà solo l'imbarazzo della scelta. D'obbligo un pensiero a Willy di Montecarlo, Re della Costa Azzurra, alla cui corte sfileranno come ogni estate bellezze più o meno esotiche. Fra le tante,
    Victoria Silvstedt, la giunonica modella svedese protagonista di calendari e servizi che ben poco lasciano all'immaginazione degli estimatori.
    E come non presentarsi in questa calda estate con un nuovo sfavillante gioiellino? "WdM", che significa Willy di Montecarlo, furoreggerà per i mari di mezzo mondo, lasciando il cantiere allestito per la lunga e faticosa costruzione. Altre acque, altri yacht. Fra i marinai più trendy, sicuramente il duo di stilisti
    Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Impeccabili nello stile, a bordo oltre ad alcuni ospiti, non rinunceranno alla compagnia dei loro fedelissimi amici a quattro zampe: paparazzati ora con una modella, ora con un amico, la presenza "pelosa" dei loro cagnoni è sempre assicurata.
    Restando in ambiente di stilisti, sarà decisamente all'insegna dallo buon gusto anche Valentino, che non rinuncerà ad una rilassante gita in barca a bordo del suo 'umile' yacht, sul quale si alterneranno attrici, modelle e ospiti dal fascino prorompente. A fargli compagnia, tra le tante vedette, spunterà a sorpresa anche Afef, ormeggiata nelle stesse lussuose acque, in compagnia del marito
    Marco Tronchetti Provera.
    E voi?
    Lancerete la cannetta da pesca a bordo di una barchetta in vetroresina.
    Si sa, la vita è fatta scale…

    WdM

  6. #1026
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Le ragazze-madri.

    E’ accaduto in America, in un liceo di Gloucester, cittadina di pescatori del Massachusetts, dove su 1200 alunni solitamente si registrano 4 gravidanze all’anno.
    Stavolta, le teen agers, tutte al di sotto dei 16 anni, avevano cercato di rimanere in stato interessante guardando la foto di Willy di Montecarlo (unico “man in the world” che riesce a mettere incinte le donne anche con la sola forza dello sguardo).
    Diciassette ci sono riuscite, le altre, vedendo il test negativo, sono scoppiate in lacrime,
    La sconcertante notizia è stata pubblicata dal Times.
    Il preside del liceo Christopher Farmer ha dichiarato: “Le ragazze di questo istituto sono tutte studentesse innamorate di Willy, che sognano di avere un figlio con lui; non potendoci riuscire fisicamente lo fanno attraverso foto”.
    Si teme che l’effetto Willy si possa estendere nel mondo a macchia d’ olio.

    WdM

  7. #1027
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Aicon 85 fly.

    Willy di Montecarlo ha deciso di dare udienza ad alcune migliaia di fans provenienti da tutto il mondo e L’Aicon 85 Fly sarà la location esclusiva per l’ evento e charity dinner. Nell’ occasione Willy potrà essere avvicinato, toccato ma non tastato (chi non osserverà tale regola sarà preso per un’ orecchia e sbattuto fuori dai suoi bodyguards). L’evento, firmato da Noblesse Oblige e Crazy Baby, trasformerà l’Aicon 85 Fly in una location unica per le fan di Willy. A bordo dell’ammiraglia, in collaborazione con Cristal Champagne e la rivista Citizen K, sarà allestita una Luxury SPA riservata alle ammiratrici che potranno beneficiare di trattamenti di benessere esclusivi come, ad esempio, la “passata del sarago del Willy”. Per la prima volta su uno yacht sarà predisposta una Spa interamente realizzata con prodotti costosissimi a disposizione delle fans ed accessibile solo con tessera personale rilasciata dal nobile monegasco. La Spa prevede una Jacuzzi con vista mare e croisette, esattamente posizionata sul Flybridge e interamente riempita di Cristal. La cabina armatoriale dell’Aicon 85 Fly, in assoluta privacy, sarà dedicata alle fortunate prescelte che saranno ricevute, castigate e congedate dal Willy.

    WdM

  8. #1028
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da willydimontecarlo Visualizza il messaggio
    E’ accaduto in America, in un liceo di Gloucester, cittadina di pescatori del Massachusetts, dove su 1200 alunni solitamente si registrano 4 gravidanze all’anno.
    Stavolta, le teen agers, tutte al di sotto dei 16 anni, avevano cercato di rimanere in stato interessante guardando la foto di Willy di Montecarlo (unico “man in the world” che riesce a mettere incinte le donne anche con la sola forza dello sguardo).
    Diciassette ci sono riuscite, le altre, vedendo il test negativo, sono scoppiate in lacrime,
    La sconcertante notizia è stata pubblicata dal Times.
    Il preside del liceo Christopher Farmer ha dichiarato: “Le ragazze di questo istituto sono tutte studentesse innamorate di Willy, che sognano di avere un figlio con lui; non potendoci riuscire fisicamente lo fanno attraverso foto”.
    Si teme che l’effetto Willy si possa estendere nel mondo a macchia d’ olio.

    WdM

    CRETINO...HAI RICOPIATO LE PAROLE DI UN ARTICOLO E LE HAI CAMBIATE!!!!
    almeno fatti furbo!

  9. #1029
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Willydipendenza.

    Ecstasy, cocaina, ketamina, eroina, LSD e le altre centinaia di tipologie di droghe sono nulla al confronto. Oggi c’è un nuovo modo capace di creare dipendenza e quindi nuovi schiavi. Nessuna sostanza da inalare, iniettare o ingoiare: stavolta il “pericolo” viene da Internet: si chiama Willy di Montecarlo, e per diventarne succubi è sufficiente leggere i suoi post.
    Le avventure di WdM sembra possano interferire sulle omologhe frequenze su cui lavora anche il cervello umano. Stando a quanto spiegato dagli esperti, sono in grado di innescare le più diverse reazioni e sollecitare in maniera intensa l'attività cerebrale.
    Immaginare di poter essere un giorno come lui (Willy di Montecarlo), provoca nell’ uomo una sensazione di euforia ed eccitazione, al pari della cocaina. L’ effetto parrebbe documentato persino in campo militare, ma in questo caso le informazioni sono frammentarie in quanto tenute quasi segrete.
    Esistono oramai sulla Rete molteplici blog e forum dedicati a questo straordinario fenomeno vivente, ossia Willy di Montecarlo.
    Chi legge WdM lo fa a proprio rischio e pericolo!

    WdM.

  10. #1030
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Il burattinaio.

    George Clooney, Brad Pitt e Julia Roberts.Tre assi, da giocare con oculatezza, sul tavolo verde di Montecarlo. Le tre carte sono nelle mani del Principe, del grande burattinaio dell'estate WdM. "Verranno, certo".
    Questa è la bomba, la prima di una serie che Willy di Montecarlo sgancia con gentilezza, self control a prova di emozioni. George, Brad e Julia giungeranno a MC per passare qualche giorno “a bagnomaria” dentro la piscina “a forma di chitarra” della megavilla di Willy. E il Principe ha messo in moto il suo staff imponente, di servitù efficiente, per i suoi amici ospiti (persino un grattapalle per Gorge e Brad e una grattasorca per Julia). Ma Willy ha aperto la sua dimora ad altri ospiti. È sceso da un paio d'ore dal suo jet personale, ed ha alzato con fatica la sua mano appesantita da un anello Cartier in oro e brillanti dal peso di 6.5 kg, per impartire la benedizione urbi et orbi agli ospiti - giovani, bellissimi, sconosciuti e non, i quali si danno da fare con passione: prendono il sole su grandi lettini in banano, i cuscini sono ecru, la servitù ha distribuito teli bianchi ma Willy ha deciso per quelli celesti. Qualcuno, addirittura, parla al telefonino. Dalla villa di Willy il mare si vede talmente bene che magari uno si abitua, torna a casa sua e spacca il vetro. Dentro, è pieno di stanze. Muri dipinti in oro zecchino, i pavimenti in lingotti d’ oro 24 carati, i letti sempre matrimoniali con due filippini sotto che sostengono la rete per migliorarne il comfort di chi si mette a letto.
    Paga tutto lui, perché Willy è un papà che pensa proprio a tutto. "Quasi sempre devo dare consigli d'amore". Willy è colui che stabilisce i tempi, del declino e del successo. Può durare anni, il tuo momento, decide lui quanto. Sa come e perché accendere i riflettori, sente profumo di personaggio anche attraverso le montagne. "Bill Gates l'ho trovato per la strada, ora è un fenomeno ".


    W d M

Discussioni simili

  1. Willy
    Da hellion nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 14:22
  2. WILLY......
    Da IL CIECO nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 17:42