il mio papi mi ha compVato un isola gVande come la cina..
baVbone,
il mio papi mi ha compVato un isola gVande come la cina..
baVbone,
solo? che avavo
Auto di lusso, yacht e tante belle ragazze nella vita di Willy di Montecarlo. Chi lo conosce bene non esita a raccontare che ama la bella vita e le belle ragazze, ma che è anche generoso con gli amici. Pare, infatti, che offra spesso da bere a tutti, champagne e non semplici aperitivi e che, giusto per fare un esempio, non di rado se c' è da vedere un Gran Premio a Montecarlo, invita tutti gli amici nel suo villone.
Insomma una vita che un essere normale non riesce neanche ad immaginare. Non è proprio da tutti recarsi in discoteca in Ferrari o avere la "American Express" nera. Particolarità di questa carte di credito? Semplice, a differenza della Oro o della Platino, che solitamente il cliente acquista con canone annuale; quella nera viene regalata, con tanto di inchino, dalla American Express a tutti quei clienti che spendono dai 20 ai 30 milioni di euro al giorno.
Ma torniamo a WdM, considerato senza ombra di dubbio un "viveur" e un "tombeur des femmes" ovvero gran conquistatore e seduttore di giovani ed avvenenti signore. Ma non finisce qui. Secondo i meglio informati, Willy sarebbe proprietario anche di una flotta di yachts ormeggiati al porto di Fontvieille, a Monaco, da sempre conosciuto come il porticciolo dei Vip.
E c’ è chi alla domenica va al mare che ne so, a Ladispoli, affitta un pedalò e dice pure di essere felice!
WdM
L'imperfezione dell'abito che ti sei cucito, da prima donna, è segno di una forte mancanza di stile.
AdSGdS.
Per gli uomini è dura ammetterlo perché provano per lui un misto di invidia-odio ma è proprio così: Willy di Montecarlo risulta essere una creatura d’ altro mondo: elegante, curato nei minimi particolari, di classe.
E’ quanto emerge da un sondaggio dove migliaia i monegaschi (e non) hanno partecipato.
Willy è tendenza, moda, modello da imitare.
Indossa la giacca classica, ed ecco che tutti lo copiano (come del resto dimostrano i dati di vendita del 2007 che segnano un netto incremento per questo capo, apprezzato non solo da professionisti e manager di media età ma, sempre più, anche dai giovanissimi, almeno da quelli che hanno una capacità di spesa alla altezza del prezzo segnato sulle etichette). Bello, statuario, divino: all’ ultimo G P di Monaco si è presentato in jeans sdruciti e a cavallo basso fino al ginocchio, (temperano l'effetto "straccione"), indossando sopra una esclusiva giacca di cashmere, priva di una qualsiasi cravatta.
Il pubblico presente ha passato il tempo della corsa più ad ammirare il nobile che a seguire la gara.
Durante il Gran Premio, alcune decine si spettatrici sono state colte da malore per l’ emozione nel vedere
in carne ed ossa il loro sogno impossibile materializzato nel desiderato, mitico Willy.
W d M
Domenica 29 giugno 2008, alle ore 18.00, presso la sede del Monaco Yacht Show nel piccolo Principato Monegasco, sotto l’Alto Patrocinio di Sua Maestà il Principe Willy di Montecarlo, andrà in scena una delle più attese vendite all’incanto dell’anno. Verranno battute per le invitate (le 100 donne più ricche del pianeta), un paio di slip che il nobiluomo ha indossato in una notte d’ amore che ha passato nel 2007 con la bellissima Jessica Biel. Il ricavato verrà interamente devoluto a favore della ricerca per la lotta contro il barbonismo nel mondo.
WdM