L’epoca del playboy è finita. Si apre l’epoca della playgirl.
Il club delle playgirl è aperto a:
1. Tutte le playgirl del mondo, senza distinzione di razza, lingua, religione, purchè bellissime;
2. Willy di Montecarlo.
Le finalità del Club sono culturali in senso largo e ricreativo in senso stretto. Il club promuove scambi di informazioni e di esperienze sessuali fra le playgirl ed il suo presidente (anche attraverso la reciproca ospitalità).
Il Club partecipa alle battaglie ecologiste, intese come difesa della natura, e specificatamente della "natura" femminile.
Il Club sostiene la causa della pace, esclusa la pace dei sensi.
Il Club si oppone alla politica della Superpotenza. L’unica Superpotenza ammessa è quella sessuale di Willy.
Invito
Le lettrici che intendono aderire al Playgirl Club sono pregate di iscriversi qui.
W d M
Montecarlo è diventata invivibile, parola di Willy di Montecarlo. Il nobiluomo monegasco, ha girato i tacchi e sta solcando i mari con il suo panfilo “WdM” carico di casse di champagne Cristal, tartufo bianco d’ Alba, caviale iraniano e, naturalmente, belle donne. Da qualche tempo oramai Willy è diventato più “visitato” di padre Pio e il “paesino incantato” (Montecarlo), ahimè, si è riempito di plebaglia; gente comune che si pavoneggia come un vip e, senza alcun contegno, gli chiedeva autografi e scattava fotografie con il telefonino. Il nobile ha fatto le valigie e sulla soglia del celebre Hotel de Paris ha sentenziato: “Qui nessuno rispetta la mia privacy. Popolo di maleducati”. Immediata la reazione di Marta Marzotto, lady del jet set che da oltre 40 anni è assidua frequentatrice del Principato: “Willy ha ragione. Addio Montecarlo. Sono cambiati gli ospiti, i turisti, il grande pubblico. Un tempo solo di elite. Impossibile oggi tutelare la propria privacy... Willy è stato inseguito da mute in delirio e maleducate”. Eppoi ci sono vip e vip. Vip di serie A e vip di serie B. Pare che i frequentatori storici di Montecarlo non gradiscano che pulmini anonimi scarichino orde di famosi qualsiasi: Walter Nudo, Carmen Russo ed Enzo Paolo, Maria Teresa Ruta, che non sono esattamente la compagnia che i vari imprenditori (Luca Cordero di Montezemolo, habitué del posto) e le varie nobildonne si aspettano di trovare. E così finisce che i vip snobbano i posti da vip e per i loro ritrovi d’elite nobilitano altri angoli di mondo quali Dubai & c.
Insomma, viva le vacanze lontano dagli straccioni!
W d M
E' estate ed è tempo di mare.
Sarei proprio curioso di vedere come vi presenterete in spiaggia.
Certamente sfilerete con i vostri costumini da bagno da 5 euro, acquistati al mercatino, che evidenziano i flosci e sgraziati corpi composti da seni flaccidi, gambe storte, cellulite, lardo etc .
Sarebbe proprio divertente essere lì per ridere alle vostre spalle; purtroppo dovrò passare la mia estate nella "noiosissima" Costa Azzura...
W d M
certo che ti diverti con poco
seni flaccidi e flosci corpi a chi eh???