Si dai né esistono di più di antipatici.Originariamente inviata da duedipikke
Si dai né esistono di più di antipatici.Originariamente inviata da duedipikke
Compleanno da mille e una notte per Willy di Montecarlo. Il giovane WdM ha preferito l’atmosfera romantica ed esclusiva di Villa” Mon Amour” per festeggiare il suo compleanno. Nell’occasione, gli ospiti, hanno potuto ammirare l’ album fotografico realizzato da Petter Hegre (celebre fotografo norvegese che ha “catturato” con la sua macchina fotografica la “wonderfull-life” di Willy), e visitare l’enigmatico Giardino delle Meraviglie (dove sono riprodotte in statue di oro massiccio tutte le migliaia di donne che hanno giaciuto con Willy). Imponenti sono state come si può capire le misure di sicurezza con agenti dappertutto, così come imponente è stato il riserbo che ovviamente ha circondato l'evento. Si è trattato del “compleanno del secolo”. Willy ha optato per questa magnifica villa tra gli “sfarzi” di Montecarlo con camere di charme con vista sulla città. Il compleanno è stato una festa per pochi. Selezionatissimi. Agli ospiti sono stati offerti nella terrazza sotto i tre archi, con vista sul Casino, bottiglie di Cristal Matusalemme e aragoste selvatiche di Alghero .
Da sotto il popolo accorso da tutte le parti del mondo reclamava, in ginocchio, gli avanzi.
W d M
Scusa ma non ho letto tutto questo topicOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Giusto l' altro giorno la mia villa di Montecarlo è stata invasa da operai (che io definisco genericamente pecoroni), i quali dovevano eseguire dei lavori di manutenzione. Essi hanno (come si può dire), contaminato la mia area ( e aria), con il loro personalissimo e sgradevolissimo fetore, facendomi riflettere e sostenere che: “I lavoratori, puzzano, puzzano perchè sudano, sudano perché lavorano, lavorano perché non hanno avuto il privilegio di nascere nella bambagia come WdM.
Insomma, diciamocelo: Chi lavora è simile ad un animale da soma e non può certo profumare di Chanel, al contrario emana puzzo come un gregge di pecore: beeh… beah!!! “
W d M
Adios.
Solo per dieci ragazze bellissime:
Abbinate il vostro nome alla vettura sulla quale vorreste limonare con il seducente Willy di Montecarlo:
1. Saleen S7
2. Mercedes-Benz SLR McLaren
3. Porsche Carrera GT
4. Maybach 62
5. Rolls-Royce Phantom
6. Maybach 57
7. Lamborghini Murciélago
8. Aston Martin V-12 Vanquish
9. Ferrari 612 Scaglietti
10. Ferrari 575M Maranello
Willy di Montecarlo.
Willy sei proprio disperato ehOriginariamente inviata da willydimontecarlo
Willy di Montecarlo avrebbe voluto passare segretamente una “serata proibita” cenando alla “Parolaccia”, ma il marchese Giuseppe Ferrajoli e la principessa Vittoria Windisch Graetz con la complicità di Mariapia La Malfa, grande amica del nobile monegasco, lo hanno prelevato a Ciampino mentre scendeva dal suo Jetpod e lo hanno portato al surprise party preparato in suo onore. Cento selezionatissimi invitati hanno assaggiato il risotto al tartufo bianco d’ Alba e la tagliata di manzo del catering dei vip organizzato da William Ventura.
L’ Aristo-cantante Emilio Sturla Furnò a mezzanotte in punto ha intonato "Happy night to you", una mega torta è arrivata al tavolo dell'ignaro Willy che ha abbracciato molti dei suoi più cari amici. Non potevano mancare i rappresentanti dei due casati più importanti di Roma, i Colonna e gli Orsini onorati rispettivamente dalla presenza dei principi Stefano e Alessandra Colonna e del principe Raymondo Orsini d'Aragona.
Nei saloni di Palazzo Ferrajoli ad omaggiare Wdm c’erano, tra gli altri: Enrico Papi con la moglie Raffaella, la giornalista Tiziana Ferrario, la marchesa Ginevra Carrassi, la marchesa Lucrezia Frescobaldi, il principe Guglielmo Giovanelli Marconi, il senatore Mauro Fabris, Giovanni Pujatti, Anastasia Sforza Cesarini, Fiamma Lanzara, Guia Sospisio, Massimo Leonardelli, il cavaliere Domenico Savini, Federico e Giulia Gianni, Federica Imperiali di Francavilla e la contessa Renata Jannuzzi.
A fine serata, dopo aver svuotato un centinaio di bottiglie di Cristal Matusalemme, una gradita sorpresa per le ladies! WdM a tirato fuori dalla zip dei suoi pantaloni “il sarago” facendo loro toccare il caz.. pardon, il cielo con un dito.
W d M
ma ki è Guia Sospisio?