ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 52 di 120 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 511 a 520 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Io farei una prova: chiudere il topic, magari solo temporaneamente. Non che abbia fatto nulla di sbagliato Willy, intendiamoci, è solo che vorrei vedere la sua faccia quando lo scopre

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito Re: Capricci da Principe.

Quote Originariamente inviata da willydimontecarlo
    Quando vado a fare il bagno, nella mia piscina a forma di chitarra, della mia villa di Montecarlo,

Uhh la cosa più figa che hai detto sin'ora

Marchese Mark Snow
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Ehm... nelle prime pagine diceva che era indispensabile avere al polso un Rolex GTM Master... da barbone! Credo che ora si sia accorto che esistono orologi migliori... ^^
    Cmq, mi fa ridere (non sempre) con le sue uscite... ^^

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io farei una prova: chiudere il topic, magari solo temporaneamente. Non che abbia fatto nulla di sbagliato Willy, intendiamoci, è solo che vorrei vedere la sua faccia quando lo scopre
    ahahhahahah

Marchese Mark Snow
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Sisisisi, facciamogli uno scherzo... Moderatori dove siete???

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Io uso orologi da polso che costano più di 100.000 euro. E’ per soddisfare il piacere di possedere qualcosa di straordinario, ovviamente indossandoli tutti i giorni, non come voi che infilate al polso il Seiko che vi hanno regalato alla Prima Comunione o in occasioni speciali.
    Io, ad esempio, impreziosisco il mio aristocratico polso con dei Patek Philippe, Vacheron Constantin, Girard-Perregaux, insomma orologi da centinaia di migliaia di euro soprattutto per darmi un’aura di esclusività. Ogni tanto, però, mi piace anche regalarli. L’ altro giorno, ad esempio, ho donato un Daniel Roth, marca appartenente al gruppo Bulgari, un modello particolarmente pregiato(costa 155.850 euro) ad una ragazza che al mio passaggio ha lanciato una rosa rossa. Quando vado a fare il bagno, nella mia piscina a forma di chitarra, della mia villa di Montecarlo, indosso un Roger Dubuis, un orologio con tourbillon volante e ripetizione minuti. La cassa è in oro rosa e la produzione è limitata a soli 28 esemplari ( prezzo di 355.000 euro). Il Vacheron Constantin Saint Gervais è uno dei modelli di alta orologeria realizzati per festeggiare il mio compleanno (lo usa una clientela composta da magnati, banchieri, sceicchi e politici): scappamento a tourbillon, calendario perpetuo, movimento a carica manuale con 250 ore d’autonomia. La cassa è in platino, la produzione limitata a soli 55 esemplari, costa 305.000 euro.Altri orologi, che appendo per far crepare d’ invidia i miei ospiti, alle palme del mio giardino come palle dell’ albero di Natale guardati a vista da due colossali negri, con denti di acciaio, che azzannano chiunque allunghi la mano, sono: De Grisogono Occhio, cassa in oro, serie limitata e numerata a 50 esemplari: 250.000 euro. Un Girard-Perregaux Tourbillon Heures du Monde, cassa in oro, indicazione sincronizzata dell’ora locale di 24 città del mondo( costa 110.000 euro). Un PMaster Minute Repeater Antoine Le Coltre di Jaeger-LeCoultre, cassa in platino con fondo a vista sulla carica manuale ( 149.000 euro).Il nuovo Grande Complication di Jean Dunand, definito uno dei cinque orologi da polso più complicati del mondo, (anche uno dei più costosi), con un’edizione limitata di sei esemplari, tre in oro bianco, due in oro rosa, uno in platino, (prezzo che supera di parecchio il mezzo milione di euro).Nella palma riservata agli orologi per signora è appeso un J12 Tourbillon, la prima grande complicazione firmata Chanel, un mix di alta orologeria e tecnologia d’avanguardia, in oro bianco e ceramica bianca hi-tech inscalfibile, serie limitata e numerata a 24 esemplari (12 bianchi e altrettanti neri): costa 120.000 euro.
    State lentamente crepando d’ invidia vero? Vi consiglio di “ciucciare” nella canna del gas. Porrete fine alla vostra scialba vita più velocemente.

Willy di Montecarlo.
    certo che nn hai nemmeno molta fantasia...ripeti gli intrventi che hai gia postato, questo ad esempio è anche a pag.3,...

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Io uso orologi da polso che costano più di 100.000 euro. E’ per soddisfare il piacere di possedere qualcosa di straordinario, ovviamente indossandoli tutti i giorni, non come voi che infilate al polso il Seiko che vi hanno regalato alla Prima Comunione o in occasioni speciali.
    Io, ad esempio, impreziosisco il mio aristocratico polso con dei Patek Philippe, Vacheron Constantin, Girard-Perregaux, insomma orologi da centinaia di migliaia di euro soprattutto per darmi un’aura di esclusività. Ogni tanto, però, mi piace anche regalarli. L’ altro giorno, ad esempio, ho donato un Daniel Roth, marca appartenente al gruppo Bulgari, un modello particolarmente pregiato(costa 155.850 euro) ad una ragazza che al mio passaggio ha lanciato una rosa rossa. Quando vado a fare il bagno, nella mia piscina a forma di chitarra, della mia villa di Montecarlo, indosso un Roger Dubuis, un orologio con tourbillon volante e ripetizione minuti. La cassa è in oro rosa e la produzione è limitata a soli 28 esemplari ( prezzo di 355.000 euro). Il Vacheron Constantin Saint Gervais è uno dei modelli di alta orologeria realizzati per festeggiare il mio compleanno (lo usa una clientela composta da magnati, banchieri, sceicchi e politici): scappamento a tourbillon, calendario perpetuo, movimento a carica manuale con 250 ore d’autonomia. La cassa è in platino, la produzione limitata a soli 55 esemplari, costa 305.000 euro.Altri orologi, che appendo per far crepare d’ invidia i miei ospiti, alle palme del mio giardino come palle dell’ albero di Natale guardati a vista da due colossali negri, con denti di acciaio, che azzannano chiunque allunghi la mano, sono: De Grisogono Occhio, cassa in oro, serie limitata e numerata a 50 esemplari: 250.000 euro. Un Girard-Perregaux Tourbillon Heures du Monde, cassa in oro, indicazione sincronizzata dell’ora locale di 24 città del mondo( costa 110.000 euro). Un PMaster Minute Repeater Antoine Le Coltre di Jaeger-LeCoultre, cassa in platino con fondo a vista sulla carica manuale ( 149.000 euro).Il nuovo Grande Complication di Jean Dunand, definito uno dei cinque orologi da polso più complicati del mondo, (anche uno dei più costosi), con un’edizione limitata di sei esemplari, tre in oro bianco, due in oro rosa, uno in platino, (prezzo che supera di parecchio il mezzo milione di euro).Nella palma riservata agli orologi per signora è appeso un J12 Tourbillon, la prima grande complicazione firmata Chanel, un mix di alta orologeria e tecnologia d’avanguardia, in oro bianco e ceramica bianca hi-tech inscalfibile, serie limitata e numerata a 24 esemplari (12 bianchi e altrettanti neri): costa 120.000 euro.
    State lentamente crepando d’ invidia vero? Vi consiglio di “ciucciare” nella canna del gas. Porrete fine alla vostra scialba vita più velocemente.

Willy di Montecarlo.
    ho l'impressione che questi orologi fanno di tutto..tranne indicare l'ora...

ps: io sto ancora aspettando la riviste eh..

willydimontecarlo
    Utente bannato

Predefinito Quelo.

L’ uomo più invocato dagli italiani e, di gran lunga, il più appiccicato sui vetri delle auto e dei camion è Willy di Montecarlo. Questo è quanto emerge da un sondaggio su Forbes.
    La ricerca telefonica, effettuata su un campione nazionale di intervistati, ha stabilito che al 70% dei contattati è capitato di invocare l'aiuto economico di un benefattore. Di questi, il 31% si è rivolto a Willy di Montecarlo, il 25% a Silvio Berlusconi, il 9% Leonardo Del Vecchio; seguono col 7% Michele Ferrero, col 4% Giorgio Armani, col 2% Francesco Gaetano Caltagirone con l'1% Mario Moretti Polegato.
    Il più popolare fra gli italiani, a quanto pare, è proprio il nobile monegasco, che stacca tutti, compresi Gesù Cristo e la Madonna, nella classifica degli esempi di santità a cui gli italiani si rivolgono per chiedere aiuto.
    "Nessuna meraviglia", commenta don Tonino Lasconi, parroco a Fabriano e autore di decine di volumi sul rinnovamento della catechesi, secondo il quale "Willy è quelo, ovvero l’ espressione della felicità e della serenità e, perciò, contagia di ottimismo chiunque lo guardi".

W d M

Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

nn hai proprio 1 ca**o da fare....

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Io uso orologi da polso che costano più di 100.000 euro.
    Oh io mi accontento anche di un orologio rotto finchè segna due volte al dì l'ora esatta