ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 51 di 120 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 501 a 510 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

  1. #501
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Lo shopping rovinato.

    Sabato scorso ho alloggiato nella suite imperiale dell’ hotel Milano (di Milano) in via Montenapoleone e il mattino dopo di buon ora, alle 12.00, sono sceso a fare shopping. Passeggiando mi è caduto lo sguardo su un mendicante. Era lì, in ginocchio, sul marciapiede, e chiedeva la carità a pochi metri dai negozi più lussuosi d' Italia. Fissava il vuoto e reggeva un pezzo di cartone sul quale stava scritto "HO FAME". Mi sono avvicinato a lui, l'ho guardato a lungo e alla fine ho capito qualcosa di importante…
    Che dovevo tornare in hotel perché avevo un leggero appetito anch’ io.

    Willy di Montecarlo.

  2. #502
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Riccardo Scamarcio.

    E’ diventato un tormento, non ce la faccio più!
    Mi telefona cento volte al giorno perché vuole conoscere il segreto del mio successo.
    Mi chiede: “Willy, come fai ad essere così bello?”
    “Willy, come fai a sedurre tutte le donne che ti passano accanto?”
    “Willy, come fai ad essere così ricco che Bill Gates a tuo confronto sembra un barbone!”
    Ebbene te lo ripeto per l’ ultima volta! Rassegnati! Io sono Willy di Montecarlo, tu Riccardo Scamarcio!

    W d M

  3. #503
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,778
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Re: Lo shopping rovinato.

    Quote Originariamente inviata da willydimontecarlo
    Sabato scorso ho alloggiato nella suite imperiale dell’ hotel Milano (di Milano) in via Montenapoleone e il mattino dopo di buon ora, alle 12.00, sono sceso a fare shopping. Passeggiando mi è caduto lo sguardo su un mendicante. Era lì, in ginocchio, sul marciapiede, e chiedeva la carità a pochi metri dai negozi più lussuosi d' Italia. Fissava il vuoto e reggeva un pezzo di cartone sul quale stava scritto "HO FAME". Mi sono avvicinato a lui, l'ho guardato a lungo e alla fine ho capito qualcosa di importante…
    Che dovevo tornare in hotel perché avevo un leggero appetito anch’ io.

    Willy di Montecarlo.

  4. #504
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    willy chiudi qlla boccacccia e smettila di dire cazzate

  5. #505
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele Inglese
    willy chiudi qlla boccacccia e smettila di dire cazzate
    ma dai è simpatico... tanto è inutile insultarlo perchè non risponde mai ai post...chissà quale strano fenomeno bacato gli gira in testa a quest'uomo..alla fine però non rompe le balle a nessuno a differenza di molta gente del forum e al massimo mi fa fare due risate...

  6. #506
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito I sogni son desideri.

    Vi piacerebbe vivere alla Willy di Montecarlo?
    Gustare i piaceri della vita senza 'rotture di scatole'?
    Trovare l’ autista “Ambrogio” all'aeroporto che vi apre la porta posteriore di una Bentley e con un sorriso a trentadue denti vi invita ad accomodarvi?
    Solcare dolcemente il mare su un yacht da trenta metri mentre una premurosa sventola vi porge una coppa di CrIstal?
    Avere sul jet privato lo chef personale che vi propone un menù ogni volta diverso?
    Trascorrere il week-end in una favolosa villa a Bali, con piscina semiolimpionica?
    …Hei, sveglia!
    Ricordatevi che domani scade la rata del mutuo della vostra bicocca, la bolletta dell’ Enel, quella del telefono; dovete saldare il conto alla tintoria, pagare la rata della Punto etc, etc, etc…

    W d M

  7. #507
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Lo shopping rovinato.

    Quote Originariamente inviata da willydimontecarlo
    Sabato scorso ho alloggiato nella suite imperiale dell’ hotel Milano (di Milano) in via Montenapoleone e il mattino dopo di buon ora, alle 12.00, sono sceso a fare shopping. Passeggiando mi è caduto lo sguardo su un mendicante. Era lì, in ginocchio, sul marciapiede, e chiedeva la carità a pochi metri dai negozi più lussuosi d' Italia. Fissava il vuoto e reggeva un pezzo di cartone sul quale stava scritto "HO FAME". Mi sono avvicinato a lui, l'ho guardato a lungo e alla fine ho capito qualcosa di importante…
    Che dovevo tornare in hotel perché avevo un leggero appetito anch’ io.

    Willy di Montecarlo.
    uhahahahaha

  8. #508
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fìga venti pagine, è scoppiata la primavera a Montecarlo

  9. #509
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke

    ma dai è simpatico... tanto è inutile insultarlo perchè non risponde mai ai post...chissà quale strano fenomeno bacato gli gira in testa a quest'uomo..alla fine però non rompe le balle a nessuno a differenza di molta gente del forum e al massimo mi fa fare due risate...
    sto coglione sa solo scrivere in italiano...mi sa ke nn lo sa leggere

  10. #510
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Capricci da Principe.

    Io uso orologi da polso che costano più di 100.000 euro. E’ per soddisfare il piacere di possedere qualcosa di straordinario, ovviamente indossandoli tutti i giorni, non come voi che infilate al polso il Seiko che vi hanno regalato alla Prima Comunione o in occasioni speciali.
    Io, ad esempio, impreziosisco il mio aristocratico polso con dei Patek Philippe, Vacheron Constantin, Girard-Perregaux, insomma orologi da centinaia di migliaia di euro soprattutto per darmi un’aura di esclusività. Ogni tanto, però, mi piace anche regalarli. L’ altro giorno, ad esempio, ho donato un Daniel Roth, marca appartenente al gruppo Bulgari, un modello particolarmente pregiato(costa 155.850 euro) ad una ragazza che al mio passaggio ha lanciato una rosa rossa. Quando vado a fare il bagno, nella mia piscina a forma di chitarra, della mia villa di Montecarlo, indosso un Roger Dubuis, un orologio con tourbillon volante e ripetizione minuti. La cassa è in oro rosa e la produzione è limitata a soli 28 esemplari ( prezzo di 355.000 euro). Il Vacheron Constantin Saint Gervais è uno dei modelli di alta orologeria realizzati per festeggiare il mio compleanno (lo usa una clientela composta da magnati, banchieri, sceicchi e politici): scappamento a tourbillon, calendario perpetuo, movimento a carica manuale con 250 ore d’autonomia. La cassa è in platino, la produzione limitata a soli 55 esemplari, costa 305.000 euro.Altri orologi, che appendo per far crepare d’ invidia i miei ospiti, alle palme del mio giardino come palle dell’ albero di Natale guardati a vista da due colossali negri, con denti di acciaio, che azzannano chiunque allunghi la mano, sono: De Grisogono Occhio, cassa in oro, serie limitata e numerata a 50 esemplari: 250.000 euro. Un Girard-Perregaux Tourbillon Heures du Monde, cassa in oro, indicazione sincronizzata dell’ora locale di 24 città del mondo( costa 110.000 euro). Un PMaster Minute Repeater Antoine Le Coltre di Jaeger-LeCoultre, cassa in platino con fondo a vista sulla carica manuale ( 149.000 euro).Il nuovo Grande Complication di Jean Dunand, definito uno dei cinque orologi da polso più complicati del mondo, (anche uno dei più costosi), con un’edizione limitata di sei esemplari, tre in oro bianco, due in oro rosa, uno in platino, (prezzo che supera di parecchio il mezzo milione di euro).Nella palma riservata agli orologi per signora è appeso un J12 Tourbillon, la prima grande complicazione firmata Chanel, un mix di alta orologeria e tecnologia d’avanguardia, in oro bianco e ceramica bianca hi-tech inscalfibile, serie limitata e numerata a 24 esemplari (12 bianchi e altrettanti neri): costa 120.000 euro.
    State lentamente crepando d’ invidia vero? Vi consiglio di “ciucciare” nella canna del gas. Porrete fine alla vostra scialba vita più velocemente.


    Willy di Montecarlo.

Discussioni simili

  1. Willy
    Da hellion nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 14:22
  2. WILLY......
    Da IL CIECO nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 17:42