e allora come mai a casa mia non è ancora arrivata? :smt112 :smt112Originariamente inviata da willydimontecarlo
e allora come mai a casa mia non è ancora arrivata? :smt112 :smt112Originariamente inviata da willydimontecarlo
Originariamente inviata da Dark Angel91
ahahahahahahha è vero! Non l'avevo notato.
Che beota è costui. ahahahahahahahahaha
non eri sposata con me tu?Originariamente inviata da Antares7
Originariamente inviata da Cagliostro_86
no scusa amore non ho resistito!!!!!!!!!!!non eri sposata con me tu?
Willy mi ha stregata, quel dio malvagio.
mi xdoni??
Che Lapo fosse un amico lo sapevo già dalla nostra infanzia, ma che me lo dimostrasse in modo così grandioso non me lo sarei mai aspettato.
Per la Santa Pasqua, per regalo, Lapo ha fatto scaricare nel parco della mia megavilla di MC un tir (lungo sessantotto metri) contenente umanoidi che mi potranno tornare utili per i servizi quotidiani:
Un idraulico, un elettricista, un fabbro, un comì da sala etc, etc, etc.
Insomma, ha fatto un po’ come Noè quando ha ammassato tutti gli animali del pianeta caricandoli sull’ arca (in questo caso però, gli animali si reggono su due arti).
La cosa che più mi ha fatto piacere è che le bestioline indossano una maglietta con su la scritta:
“Sono il tuo devoto schiavo, comanda ed io ubbidirò! Se non ti soddisfo, oh Signore, prendimi pure a calci in culo!”
Grazie, Lapo!
W d M
ancora tu? :smt112
L'uomo più invidiato del mondo è seduto in un angolo del
Cafè de Paris di Montecarlo. Parla al telefono in slang americano e si scola un calice di Dom Perignon. E' da solo. Di solito intorno a lui c’è una corte di super top model da rimanerci secchi. Cindy Crawford, Paulina, Eva Herzigova, ragazze che quest'uomo ha messo contro un muro di fieno catturandone l'esplosiva bellezza. Si chiama Willy Grimaldi, è bellissimo, porta i jeans Gucci e una giacca di pelle Armani. Mi siedo e gli faccio una domanda: ma non ti sei stancato di avere al tuo fianco solo belle ragazze? Non ti viene voglia di stare in compagnia di una donna normale? "No", mi ha risposto. E' forte questo Willy. Gli chiedo: Ma come fai a non innamorarti di quelle lì? E lui: "La maggior parte delle modelle sono brutte, le belle sono pochissime". Che? "Sono brutte, anzi bruttissime". Willy, stai scherzando? "No, e non mi capacito come abbiano potuto far carriera 'ste bruttone". Fai i nomi "Non posso". Ah, vedi che non te ne viene in mente nemmeno una. "No, non parlo, sennò mi menano". Kate Moss sarà mica brutta?. "Bruttissima, fa schifo". Elle McPherson, detta 'The Body', 'il corpo'? "Bruttocchia. Ma adesso basta". Dimmi quali sono le belle. E qui Willy mi lascia di nuovo secco. Non dice Naomi, non sceglie Carla Bruni, non gli passa nemmeno per la mente Linda Evangelista. No, Willy dice: "Satya". Satya? E chi diavolo è Satya? Io non l'ho mai sentita nominare, lui me la fa vedere in una foto e mi dice: "E' la donna più bella del mondo, è perfetta, è la migliore". Tanto entusiasmo mi incuriosisce. Willy mi spiega che l'anno scorso stava per sposarla ma a due settimane dal matrimonio…
Mentre dice così si materializza una specie di dea. Alta, magra, con un vitino così, deve essere dell'Est e non avrà più di vent'anni.
Capisco che è il momento di togliere il disturbo.
W d M
Addirittura una dea...non credevo di essere cosi' bellaOriginariamente inviata da willydimontecarlo
Arriva il «Willyagra» per donne. Questo il titolo a caratteri cubitali riportato oggi da molti tabloid di tutto il mondo. Il riferimento è a un cerotto (che prima di essere imbustato sfiora le real-pelotas di WdM) la cui vendita è stata approvata nel Vecchio Continente, che promette di risolvere i disordini sessuali della donna, causati dalla caduta o dalla mancanza di libido. Ma col Viagra il cerotto in questione ha, il realtà, ben poco a che spartire. La pillola blu e i farmaci che a essa sono seguiti, infatti, producono un aumento del flusso sanguigno nei corpi cavernosi del pene, che si traduce in un’erezione duratura. Il cerotto invece, è un prodotto che rilascia gradualmente Willysterone (l'ormone del macho per eccellenza: Willy di Montecarlo n.d.r.) nell’arco delle 24 ore attraverso la pelle per riequilibrare i livelli ormonali alterati nei casi di menopausa naturale-fisiologica o chirurgica. La premessa, infatti, è che livelli bassi di testosterone nella donna possono essere all’origine di un minor desiderio sessuale e di uno scarso eccitamento.
Ma il calo della libido femminile è accertato (tutte le Women of the World sono stufe dei loro mosci partener e, non potendo vivere le gesta epico-sessuali con WdM, si eccitano utilizzando un cerotto che è impregnato di odore di vero masculo, ossia odore di WdM).
Willy di Montecarlo.