ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 57 di 120 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 561 a 570 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

  1. #561
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Apparire per essere.

    Nella società contemporanea l'imperativo è vincere, e conta solo quello che si ha.
    Vorrei elencare una serie di doti che il perfetto seduttore dovrebbe avere.
    Ricordiamoci che oggi, se vuoi esser qualcuno devi essere un vip oppure, come ultima spiaggia, ti puoi infilare in qualche reality show.
    Quindi è molto importante solo l' apparire (soldi a palate, macchine lussuose, yacht, jet privato etc.) e l’ aspetto esteriore (bicipite gonfio, addominale scolpito); poi se non si ha la capacità di mettere insieme un discorso in italiano corretto, rispettando le coniugazioni dei verbi ed i congiuntivi, poco conta.
    E… scusate, devo proprio andare… ci sono due gnocche che mi aspettano “per socializzare” ai bordi della mia piscina da 3000 mq.


    W d M

  2. # ADS
     

  3. #562
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Peccato che non abbiano accolto la mia richiesta di alcuni giorni fa.......

  4. #563
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Il fascino dei soldi.

    Ormai giovani e matusa, non fanno altro che parlare di Willy di Montecarlo. Tutti rimangono stupiti nel vedere ad esempio una simile differenza tra Willy e Riccardo Scamarcio. A confronto del nobile di Monaco, Scamarcio è basso, grassissimo, privo di fascino. In Willy vediamo un fusto estremamente seducente. Dulcis in fundo Willy è ricchissimo e la ricchezza costituisce una componente essenziale del gusto, del fascino, della mentalità, del modo di fare e pensare di un uomo agli occhi della gente. Guardate i cantanti, gli uomini di affari, perfino i politici. Persone a volte disgustose, brutte, grette, ma che sono circondate da donne bellissime. Se pensiamo per contro ai disoccupati, ai barboni, agli immigrati, ci rendiamo conto che immaginarli insieme ad una donna bellissima parrebbe un miracolo. Addirittura un feroce misogino ungherese, Mila Vajdalj, sostiene che tutte le donne in realtà sono delle mercenarie: l’uomo che ha qualche soldo va dalle prostitute, l’uomo che ne ha tanti fa schioccare le dita e arrivano frotte di bellissime (che , ovviamente, si ciula).
    E’ innegabile che le donne preferiscano un uomo elegante, di successo, capace di regalarle un bel attico al centro, gioielli e tutto quello che fa “sweet life”, così come gli uomini amano la bellezza, il fascino delle gambe, del seno e del sedere delle donne.

    W d M

  5. #564
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Le ammiratrici.

    Il Principe Willy di Montecarlo ha un folto stuolo di fan che lo seguono ovunque e racconta quanto possano essere imbarazzanti alcune richieste delle sue ammiratrici.

    Willy ha dichiarato di non voler più firmare autografi sui seni delle sue fan, anche perché spesso le ragazzine scatenate fanno questa bizzarra richiesta di fronte ai loro fidanzati.
    Ed è proprio per non turbare quest’ultimi che il gentiluomo non vuole più assecondare determinate richieste: ‘Le ragazzine vengono da me e mi chiedono di autografare i loro seni. Li tirano fuori in un posto pubblico e i loro ragazzi stanno a guardare mentre firmo. Questo mi sembra molto strano’.

    Un consiglio per tutte le fan di Willy : avvicinatelo solo se indossate abiti accollatissimi e il classico block notes a portata di mano!


    W d M

  6. #565
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito Re: Le ammiratrici.

    Quote Originariamente inviata da willydimontecarlo
    Il Principe Willy di Montecarlo ha un folto stuolo di fan che lo seguono ovunque e racconta quanto possano essere imbarazzanti alcune richieste delle sue ammiratrici.

    Willy ha dichiarato di non voler più firmare autografi sui seni delle sue fan, anche perché spesso le ragazzine scatenate fanno questa bizzarra richiesta di fronte ai loro fidanzati.
    Ed è proprio per non turbare quest’ultimi che il gentiluomo non vuole più assecondare determinate richieste: ‘Le ragazzine vengono da me e mi chiedono di autografare i loro seni. Li tirano fuori in un posto pubblico e i loro ragazzi stanno a guardare mentre firmo. Questo mi sembra molto strano’.

    Un consiglio per tutte le fan di Willy : avvicinatelo solo se indossate abiti accollatissimi e il classico block notes a portata di mano!


    W d M
    Vuoi che ti faccio il mio autografo, con un taglierino, sulle tue parti intime?

  7. #566
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito I migliori italiani.

    Faccio spesso salotto con il famoso opinionista Giovanni Bidona e siamo concordi nell’ affermare che i migliori italiani (per impegno nel lavoro, paladini di correttezza e menti intelligenti) sono i …cinesi. Essi con
    la loro presenza onorano e danno lustro all’ Italia.

    W d M

  8. #567
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Privacy.

    Willy di Montecarlo mette un altro cancello nella sua megagalattica villa di Montecarlo, realizzato da Cartier con oro ed incastonatura di brillanti. Il Principe sta trasformando la sua dimora in un fortino per garantirsi una privacy sempre maggiore. In questo modo i fans non potranno neanche avvicinarsi alla porta della villa, da cui, già in precedenza, la voce registrata del Bossi ripeteva agli intrusi: "Allontanatevi barboni!". Neanche il deposito di Paperon de' Paperoni era sorvegliato con tanta accuratezza. Il nobiluomo, nonostante il suo atteggiamento amichevole verso il prossimo, sente il bisogno di proteggersi dall'invadenza dei fans, senza contare che tempo fa delle ammiratrici sarebbero entrate furtivamente in villa scagliandosi addosso al Principe come delle feroci belve mentre, in perizoma, stava a bagnomaria nella splendida piscina a forma di chitarra. Con la nuova cancellata il problema "curiosi" sarà risolto: questi dovranno restare sulla strada, accontentandosi solo di “sentire” il sensuale ed irresistibile profumo del “supermasculo” e non potranno sbirciare più dentro il paradisiaco parco.

    W d M

  9. #568
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito Re: Privacy.

    Quote Originariamente inviata da willydimontecarlo
    Willy di Montecarlo mette un altro cancello nella sua megagalattica villa di Montecarlo, realizzato da Cartier con oro ed incastonatura di brillanti. Il Principe sta trasformando la sua dimora in un fortino per garantirsi una privacy sempre maggiore. In questo modo i fans non potranno neanche avvicinarsi alla porta della villa, da cui, già in precedenza, la voce registrata del Bossi ripeteva agli intrusi: "Allontanatevi barboni!". Neanche il deposito di Paperon de' Paperoni era sorvegliato con tanta accuratezza. Il nobiluomo, nonostante il suo atteggiamento amichevole verso il prossimo, sente il bisogno di proteggersi dall'invadenza dei fans, senza contare che tempo fa delle ammiratrici sarebbero entrate furtivamente in villa scagliandosi addosso al Principe come delle feroci belve mentre, in perizoma, stava a bagnomaria nella splendida piscina a forma di chitarra. Con la nuova cancellata il problema "curiosi" sarà risolto: questi dovranno restare sulla strada, accontentandosi solo di “sentire” il sensuale ed irresistibile profumo del “supermasculo” e non potranno sbirciare più dentro il paradisiaco parco.

    W d M
    ma ke fai nella vita te??....come ti mantieni??....scrivendo solo queste favole mica ti fai i soldi x vivere......fai una cosa o Willy......ma vai a cercarti un lavoro anzikè perdere tempo a scrivere assurdità...
    ...è un bene sia x te ke x noi..x te xkè kosì fai qualkosa di sensato nella vita, x noi xkè così finisci di farci cadere a terra le noci di cocco...
    ciao !

  10. #569
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ho letto neanche la metà di quello che ha scritto perchè dopo i primi paragrafi mi erano già caduti i coglioni (nel frattempo mi erano cresciuti anche ) ma so di per certo che piu scrivo queste cose, e più lui continua allora... sai che ti dico!

    BRAVO WILLY! SONO CON TE! TI CAPISCO SAI! ANCHE IO PASSO GIORNATE CON LA MONTEZEMOLO, E LE ESTATI NELLA BARCA DI BRIATORE, LAVORO SOLO PER HOBBIE! CONTINUA SIAMO TUTTI CON TE!

  11. #570
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Il Willy Cristo.

    "Il crocifisso deve restare nelle aule scolastiche non perchè sia un 'suppellettile' o un 'oggetto di culto', ma perchè 'è un simbolo idoneo ad esprimere l'elevato fondamento dei valori civili' (tolleranza, rispetto reciproco, valorizzazione della persona, affermazione dei suoi diritti) che hanno un'origine religiosa, ma 'che sono poi i valori che delineano la laicità nell'attuale ordinamento dello Stato". Lo ha stabilito il Consiglio di Stato che, con un'importante e articolata sentenza, ha respinto il ricorso di una cittadina finlandese, Soile Lauti, che chiedeva la rimozione del crocifisso dalla scuola media frequentata dai suoi figli ad Abano Terme in provincia di Padova. Tolleranza, rispetto reciproco e diritti della persona non sono mai stati valori praticati dalla Chiesa Cattolica. Mai. Il crocifisso è un simbolo di morte (nel suo significato sensibile) e di ottusità e ignoranza (nel suo significato simbolico). Un non cristiano ci può vedere solo un morto torturato selvaggiamente. Un ateo ci vede solo il simbolo usato per giustificare barbarie di ogni genere. Se i cristiani vogliono guardarsi i loro simboli che lo facciano nei luoghi deputati. Per questo propongo l'adozione nelle scuole di un simbolo meno triste e più adatto ai tempi: Il Willy Cristo! Esatto!
    La foto del bellissimo Principe Willy di Montecarlo; qualcosa in cui anche i giovani (con i blue jeans di Gucci!) possano identificarsi a dispetto dei matusa.
    Con affetto.

    WdM

Discussioni simili

  1. Willy
    Da hellion nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 13:22
  2. WILLY......
    Da IL CIECO nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 16:42