oh my god -.-
oh my god -.-
oh cristo!
Non vado più a scuola, sono fuori da queste controversie
Cari! La vacanza perfetta è quella del vip, non c'è il minimo dubbio. Siamo noi i protagonisti dell'estate, quelli che ben mangiano, quelli che ben viaggiano, quelli che non sanno cosa siano termini come esodo e code. Per i capi del Governo, i magnati della finanza, gli aristocratici, l'estate è un momento dedicato al riposo, ma anche un modo per riallacciare antiche amicizie, intraprenderne di nuove, organizzare il futuro. Tra creme solari, ristoranti di classe e bagni di sole si costruiscono strategie di marketing e pubbliche relazioni. Per fare tutto questo, occorre un luogo o, come dicono quelli che sanno le lingue (o credono di saperle..), una location. Il vero Must dell'estate però, praticato dal vostro amato Willy, è il soggiorno sulla barca, meglio se di grande dimensioni e super accessoriata. Può andare bene anche la villa, mentre risulta decisamente out dormire in alberghi e hotel. Restando in tema di nobili e barche, il "Pacha 3" di proprietà della Nostra famiglia Grimaldi è ormeggiato a Capri ogni anno per una breve sosta: giusto il tempo per
fare una ”promenade” sul lungomare e per fare crepare d’ invidia i passanti.
W d M
la cosa ke mi fa veramente arrabbiare di te e ke nn rispondi alle provocazioni....ma come diavolo fai???
Non le legge. Oppure visto che ha creato questo personaggio si fa quattro risate a veder quanto credito li date.Originariamente inviata da GiulioHouse
Io vi invito a non rispondere più.
Ho sempre preferito la pesca alla caccia. Quella d'altura però, dove posso stare nel mio panfilo di famiglia a sorseggiare Krug millesimato del 1800 (valore quattrocento euro) avanzato dalle magnum che buttiamo sul fondo del Mediterraneo. Quest'estate in Sardegna per esempio con la fionda ho pescato un tonno da trecento chili. Ero lì sul ponte con il mio pit bull “Silvio” ,l'ho visto che veniva fuori con la testona, ho preso la fionda, una manciata di Rolex Daytona e pem!!! seccato sul colpo. Per tirarlo fuori è dovuta venire la guardia costiera con l'elicottero. Poi l'ho caricato sul tetto della mia Rolls-Royce Phantom, in modo tale che lo vedessero tutti. Solo che non era ancora morto e sulla strada di ritorno, mi è guizzato via dal tetto e mi ha travolto due ragazzi in moto. Mi hanno tolto anche cinque punti dalla patente. Una seccatura. Più che altro il fastidio dell'ambulanza e della constatazione amichevole, perchè io quando finisco i punti vado all'Autoscuola di Pierre e compro una patente nuova. Non si potrebbe, ma per il Willy di Montecarlo con novemila euro il signor Pierre ti dà anche la patente dell'astronave!
W d M.
Il 60° Festival di Cannes accoglie le sue star sul tappeto rosso. Tutto il mondo del cinema si è riversato sulla croisette. Fermento e tanti film da gustare, ma anche la “sweet life”.
Il 19 maggio alle ore 21 Willy di Montecarlo ha organizzato un party da mille e una notte nella sede de Le Baron, il club parigino che a Cannes ha la sua sede nell’elegantissimo Hotel 3.14 dove si prevede “salteranno” migliaia di tappi di Dom Perignon.
La caccia all’invito è già iniziata, perché esserci sarà davvero motivo di vanto. E mentre si pensa a come arginare i soliti ‘imbucati’ con un servizio di security imponente, si stila la lista degli invitati all’evento. I fotografi e le tante telecamere potranno immortalare così la crema della società che renderà omaggio al nobiluomo più quotato del mondo.
W d M
Willy sei il mio idolo. Mi vuoi sposare
Willy di Montecarlo cammina tranquillamente per strada con una mano in tasca, facendo rumore con delle monete.
Una prostituta lo guarda e fa: "chiavi?
E lui: "No, spiccioli"