ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 68 di 120 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 671 a 680 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

  1. #671
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Una foto di Willy.

    E’ l'estate e i paparazzi si preparano a immortalare grandi e piccoli vip nella loro sfera privata. Ovviamente le foto più gettonate (e pagate) sono quelle difficili, se non impossibili, da scattare. Ma quanto può valere uno di questi scatti rubati? A stilare il listino prezzi dell'estate 2007 ci ha pensato David Hans Schmidt, un esperto in questo genere di cose. [...]
    In cima alla classifica c’è il nobile Willy di Montecarlo; una sua foto, infatti, vale fino a un milione e duecento mila dollari.
    Certamente una cifra da capogiro che però, assicura alle riviste patinate un alto numero di copie vendute.
    I paparazzi impazziscono di gioia al pensiero di poter vedere dentro l’ obiettivo della loro macchina fotografica l’ immagine dell’ indiscusso sex-symbol del momento.
    Willy ha fatto dietro a se il vuoto, distanziando notevolmente persino i belloni di Hollywood.

    W d M

  2. # ADS
     

  3. #672
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mikirom
    Provate a cercare willydimontecarlo su gugol

    non siamo l'unico forum perseguitato
    perseguitati dici?con tutte le minchiate che molta gente spara in tutte le sezioni questa è la più divertente,willy non invade le altre sezioni e occupa solo il suo piccolo spazietto...secondo me dovrebbe scrivere un libro!

  4. #673
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Apertura del Billionaire.

    In pista i Vip a fare la “Ola” a WdM.
    E scatta l’ estate in Costa Smeralda!
    Vallette, stars, capitani d’industria, il cocktail billionario non cambia. Vallettopoli non ha scalfito la corazzata scintillante della Costa Smeralda, forse ha dato più forza, più curiosità ai guardoni del mondo delle stelline. L’inaugurazione del santuario del divertimento in cima alla collina di Pantogia vive della luce di flash e telecamere, ingoia e digerisce polemiche, scandali, arresti. Il clamore come amplificatore della fama e del successo. Willy di Montecarlo mantiene la sua promessa fatta lo scorso anno: atterra col suo elicottero e si concede in tutto il suo splendore di “Stella delle stelle” presentandosi griffato Valentino (abito scuro tempestato di diamanti) e, sarà di moda per l’ estate 2007, zip dei pantaloni aperta con nobile uccello al vento (godimento per le signore presenti). Al tavolo accanto a lui, la compagna di Briatore, Elisabetta Gregoraci gli fa il piedino. Nello stesso tavolo Emilio Fede e Raffaella Zardo, tra i protagonisti della prima vallettopoli, quella che travolse Valerio Merola. Distanti Lele Mora, che abbandonato il saio candido, ha scelto un più sobrio completo giacca e pantalone in raso bianco. A circondarlo uno stuolo di tronisti, pallide stelle, comete della tv che sotto i riflettori del Billionaire trovano nuova luce. Tra i volti noti che non ci si aspetterebbe di vedere c’è Gianpiero Fiorani, l’ex numero uno della Banca popolare italiana, coinvolto nello scandalo della scalata ad Antonveneta, che spera di ottenere consigli per le sue molteplici attività di faccendiere, dal nobile monegasco. Il dopo cena si consuma tra le danze nella discoteca accanto alla terrazza. Briatore e Mora sembrano distanti. Per tutta la sera non si fanno mai vedere insieme, non un cenno, una foto veloce. Si spartiscono body guard e piste da ballo. A destra della scalinata d’ingresso l’ex parrucchiere diventato guru delle starlette con la sua scia di stelline e valletti, a sinistra il geometra di Cuneo con la sua compagna e l’enturage. Gli incroci pericolosi continuano con l’apparizione nella scalinata del Billionaire di Sylvie Lubamba, messa sotto inchiesta per una storia imbarazzante di uso indebito di carte di credito. Mischiati a presenzialisti, curiosi, commenda, anche i nuovi padroni della costa. I Russi sbarcano al Billionaire con le loro montagne di rubli. Portafogli abbondanti e tanta voglia di jet set arrivano in comitiva e si gettano nelle danze. Dame algide accanto a uomini dall’accento incomprensibile e dai lineamenti duri. Il Billionaire fa il tutto esaurito anche per merito loro, il locale resta un’icona della Costa Smeralda. All’interno anche un chiosco vip. Si vendono cappellini, accappatoi, magliette tutti griffati WdM. Arrivano bacinelle luminose, adagiate all’interno si intravedono bottiglie di champagne Cristal, mentre la musica martella incessante. Si consuma un rito pagano che si ripete uguale ogni anno, stessi cerimonieri, stesso protocollo, stesse ragazze allevate ad aspartame. Vallettopoli qua non è mai arrivata, o forse è stata già digerita dal mondo frenetico della Costa Smeralda.
    Fuori ragazzi in fila aspettano con fede e speranza l’ apparizione di Willy come i pellegrini la Madonna a Lourdes.

    W d M

  5. #674
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito La capitale delle vacanze.

    Auto costosissime e potentissime, indumenti rigorosamente griffati; la gente che conta arriva con sorrisi che brillano come diamanti nella capitale delle vacanze, ovvero Montecarlo. Il numero uno della city, ovvero Willy di Montecarlo, accoglie tutti tendendo la mano che gli viene baciata in segno di ammirazione e gratitudine.
    Willy ricambia con cortesia cotanta dedizione ed invita gli ospiti all’ ”Open Party”, presso la sua megavilla, che è riconosciuta come uno dei luoghi fondamentali del divertimento.
    Nell’ occasione tutti si danno spintoni per entrarci (il Cristal a garganella – ed a sbafo- non si beve poi tutti i giorni): vip e aspiranti tali, finti ricchi. La festa si conclude all’ albeggiare con un codazzo di fan che elemosinano a WdM il classico autografo.
    Willy, buono come il pane, tira fuori la sua Mont Blanc in oro massiccio ed accontenta tutti.

    W d M

  6. #675
    FdT svezzato
    Iscrizione: 28/4/2007
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Anch'io. Ben 5,50€
    Però ne è valsa la spesa: mi sta divinamente, evidenzia la pancetta da birra :smt050
    però se le cose vanno come spero non credo che lo userò molto il costume quest'estate... :smt112 5,50€ per niente :smt011

  7. #676
    FdT svezzato
    Iscrizione: 28/4/2007
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che esibizionista :smt011

  8. #677
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito Re: Anguilla isola da sogno.

    Quote Originariamente inviata da willydimontecarlo
    Cari straccioni, come va in city? Fa caldo eh!
    Io (sigh!), mi trovo nell'isola di Anguilla (che voi conoscete solo sulla carta geografica, o per sentito dire).
    Fa parte delle piccole Antille e si raggiunge in un'ora di volo da Portorico e si trova a pochi km a nord della più nota St. Marteen… L'isola è piuttosto piccola: 26 km di lunghezza per circa 10 di larghezza, attualmente conta 15.000 abitanti (14.999 fighette + io; tutti gli altri li ho fatti espatriare cosi posso ciulare in santa pace senza avere tra le balle guardoni che mi spiano) e 33 spiagge!
    Sono arrivato l’ altro ieri con il mio jet privato passando da San Juan (Portorico) e Miami; ho noleggiato un Porsche Cayenne rigorosamente Turbo, con guida a destra e cambio automatico, per esplorare in lungo e in largo l'isola. Risiedo in un resort di lusso (davvero bellissimo e molto caro 5000$, così non faccio la figura del barbone e pranzo al Ripples (Sandy Ground) dove, alla prima colazione, servono esclusivamente aragoste da quaranta chili e champagne Cristal Matusalem.
    In questo momento mi sto tintarellando sulla spiaggia della Shoal Bay Est - una tra le 10 più belle al mondo – con al mio fianco Caroline – una francesina da calendario, dolcissima e servizievole, che mi sventaglia e si prende cura di me. Più tardi farò snorkling per la barriera.
    Certo è che la spiaggia caraibica fa proprio schivo (il mare dagli infiniti toni dal turchese al blu stressa), meglio passeggiare per il cocente asfalto della città (così come state facendo voi).
    Anguilla, insomma è il paradiso terrestre; se non potete permettervi (l’isola), non disperate:
    potete sempre andare in pescheria e comprarvi “ una anguilla “.

    W d M


    t fai ankora le pippe mentali vedo....
    e nn hai trovato un lavoro..
    male
    VAI A LAVORARE ANZIKè SCRIVERE STE STRUNZATE SENZA FONDAMENTA

  9. #678
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Bottomless.

    Bottomless.
    L’appuntamento è per oggi alle 19 in piazza Duomo a Milano. Le maiale aderenti al movimento di liberazione sessuale Sexpol si sfileranno le mutandine e le regaleranno ai passanti.
    Un modo come un altro per celebrare uno dei trend di questo 2007: non indossare gli slip sotto la gonna. E’ un modo come un altro per raccogliere consensi.
    La moda – bottomless, appunto - è stata lanciata qualche mese fa da Britney Spears che, dopo essere stata rifiutata, come amante, da Willy di Montecarlo, vagava disperata in compagnia di Paris Hilton priva della biancheria intima. Le foto, guarda caso, fecero il giro del mondo in un lampo, regalando emozioni ai voyeur e delusioni ai fan della pop star.
    Insomma, un’altra iniziativa hot delle menti di Sexpol, che non si fermano un attimo. Tra citazioni di filosofi, psicologi e maestri dell’erotismo, sul blog www.sexpol.it, continuano a fiorire idee più o meno provocatorie per svegliare l’Italia bigotta. C’è un’intervista alla sexy candidata belga Tania Derveaux, che promise rapporti orali in cambio di voti e…
    Sarà presente all’ evento nientepopodimenochè anche il bellissimo aristocratico monegasco Willy di Montecarlo che, per l’ occasione, indosserà il tradizionale “Kilt” scozzese.
    Quando il nobile, si toglierà i boxer per lanciarli alla folla presente, sicuramente ci sarà una guerra all’ ultimo sangue per la conquista dell’ ambito trofeo.

    W d M

  10. #679
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito


  11. #680
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    NOOO è tornato sto tizio

Discussioni simili

  1. Willy
    Da hellion nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 13:22
  2. WILLY......
    Da IL CIECO nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 16:42