Originariamente inviata da
willydimontecarlo
Cari straccioni, come va in city? Fa caldo eh!
Io (sigh!), mi trovo nell'isola di Anguilla (che voi conoscete solo sulla carta geografica, o per sentito dire).
Fa parte delle piccole Antille e si raggiunge in un'ora di volo da Portorico e si trova a pochi km a nord della più nota St. Marteen… L'isola è piuttosto piccola: 26 km di lunghezza per circa 10 di larghezza, attualmente conta 15.000 abitanti (14.999 fighette + io; tutti gli altri li ho fatti espatriare cosi posso ciulare in santa pace senza avere tra le balle guardoni che mi spiano) e 33 spiagge!
Sono arrivato l’ altro ieri con il mio jet privato passando da San Juan (Portorico) e Miami; ho noleggiato un Porsche Cayenne rigorosamente Turbo, con guida a destra e cambio automatico, per esplorare in lungo e in largo l'isola. Risiedo in un resort di lusso (davvero bellissimo e molto caro 5000$, così non faccio la figura del barbone e pranzo al Ripples (Sandy Ground) dove, alla prima colazione, servono esclusivamente aragoste da quaranta chili e champagne Cristal Matusalem.
In questo momento mi sto tintarellando sulla spiaggia della Shoal Bay Est - una tra le 10 più belle al mondo – con al mio fianco Caroline – una francesina da calendario, dolcissima e servizievole, che mi sventaglia e si prende cura di me. Più tardi farò snorkling per la barriera.
Certo è che la spiaggia caraibica fa proprio schivo (il mare dagli infiniti toni dal turchese al blu stressa), meglio passeggiare per il cocente asfalto della città (così come state facendo voi).
Anguilla, insomma è il paradiso terrestre; se non potete permettervi (l’isola), non disperate:
potete sempre andare in pescheria e comprarvi “ una anguilla “.
W d M