si esiste, ne ho già sentito parlare, però non so dove siaOriginariamente inviata da rmrm
si esiste, ne ho già sentito parlare, però non so dove siaOriginariamente inviata da rmrm
E' la riviera più famosa d'Europa, un lussureggiante giardino affacciato sul mare, è la Costa Azzurra dei nobili di ieri e dei divi di oggi, delle spiagge dorate e delle rocce color fuoco, dei casinò e delle eleganti promenade, dei borghi dell'interno dove il profumo del mare si confonde con quello del timo e della lavanda... Ma chi ci è stato sa che qualsiasi descrizione di questo tratto di costa che va da Mentone a St Tropez è del tutto insufficiente; è infatti impossibile trasmettere lo spirito di questi luoghi e la vitalità da cui essi sono animati durante tutto l'arco dell'anno.
Mi trovo nel paradisiaco La Turbie Montecarlo Golf Club e, tra una buca e l’ altra, sorseggio un Dom Perignon Magnum del 70 pensando a voi, simpatici ma pezzenti, che nelle vostre lugubri stanzette alla muffa, vi fate la birretta acquistata con il 3x2 al market sotto casa.
La vita è fatta a scale…
W d M
George Clooney, Brad Pitt e Julia Roberts.Tre assi, da giocare con oculatezza, sul tavolo verde di Montecarlo. Le tre carte sono nelle mani del Principe, del grande burattinaio dell'estate WdM. "Verranno, certo".
Questa è la bomba, la prima di una serie che Willy di Montecarlo sgancia con gentilezza, self control a prova di emozioni. George, Brad e Julia giungeranno a MC per passare qualche giorno “a bagnomaria” dentro la piscina “a forma di chitarra” della megavilla di Willy. E il
Principe ha messo in moto il suo staff imponente, di servitù efficiente, per i suoi amici ospiti (persino un grattapalle per Gorge e Brad e una grattasorca per Julia). Ma Willy ha aperto la sua dimora ad altri ospiti. È sceso da un paio d'ore dal suo jet personale, ed ha alzato con fatica la sua mano appesantita da un anello Cartier in oro e brillanti dal peso di 6.5 kg, per impartire la benedizione urbi et orbi agli ospiti - giovani, bellissimi, sconosciuti e non, i quali si danno da fare con passione: prendono il sole su grandi lettini in banano, i cuscini sono ecru, la servitù ha distribuito teli bianchi ma Willy ha deciso per quelli celesti. Qualcuno, addirittura, parla al telefonino. Dalla villa di Willy il mare si vede talmente bene che magari uno si abitua, torna a casa sua e spacca il vetro. Dentro, è pieno di stanze. Mura dipinti in oro zecchino, i pavimenti in lingotti d’ oro 24 carati, i letti sempre matrimoniali con due filippini sotto che sostengono la rete per migliorarne il comfort di chi si mette a letto.
Paga tutto lui, perché Willy è un papà che pensa proprio a tutto. "Quasi sempre devo dare consigli d'amore". Willy è colui che stabilisce i tempi, del declino e del successo. Può durare anni, il tuo momento, decide lui quanto. Sa come e perché accendere i riflettori, sente profumo di personaggio anche attraverso le montagne. "Bill Gates l'ho trovato per la strada, ora è un fenomeno ".
W d M
Trovo assolutamente giusta la crociata promossa dalla Chiesa contro l'ombelico scoperto.
Per due buone ragioni.
La prima è che (parliamoci chiaro), la maggior parte delle “leggiadre pulzelle” che scopre il ventre agli occhi del mondo mostra una ridicola e sgradevole pancetta (tipica della donna italiana) che, francamente, fa rivoltare il mio delicato ed aristocratico stomaco.
La seconda è che le cafone sfoggiano orrendi piercing all’ ombelico da due euro anzichè un elegante e prezioso gioiello in brillanti del grande, vecchio Cartier.
Willy di Montecarlo.
Certo che WdM è proprio un seduttore al quale nessuna donna resiste.
Esce di scena Felix Winkler, il figlio maggiore di Antoine Winkler, avvocato internazionale trapiantato a Bruxelles. Charlotte Casiraghi lo ha lasciato dichiarando di essere da sempre innamorata di suo cugino Willy di Montecarlo.
“Ebbene si!” ha confidato alla sua più cara amica, “io Willy lo amo fin da quando eravamo piccoli e giocavamo al dottore”.
Willy, imbarazzato ha replicato: “ Charlotte è senza dubbio una cara ragazza alla quale va tutto il mio affetto incondizionato, comunque sia non ho alcuna intenzione di corrisponderle amore perché… e che diamine! Adesso anche i parenti ci si mettono!”.
W d M
Walter Veltroni (sindaco di Roma) figlio di Vittorio Veltroni (direttore del telegiornale Rai), Massimo D’alema (vicepresidente del consiglio) figlio di Pino D’alema (deputato del PCI), Mario Segni (uomo politico della Dc ora dimenticato) figlio di Antonio Segni (ex Presidente della Repubblica Italiana), Bobo e Stefania Craxi (politici uno a sinistra l’altra a destra) figli di Bettino Craxi (ex Presidente del Consiglio italiano), Giorgio la Malfa (politico del PRI) figlio di Ugo La Malfa (politico del PRI, la carica è ereditaria), Alessandro Moggi (socio della Gea) figlio di Luciano boss del calcio italiano, Davide Lippi (procuratore in orbita Gea) figlio di Marcello Lippi (CT della nazionale italiana), Chiara Geronzi (GEA) figlia del patron della Banca di Roma (Cesare Geronzi), Giorgio Tosatti (giornalista sportivo) figlio di Renato Tosatti (giornalista sportivo),Lella Confalonieri (giornalista di Mediaset) nipote di Fedele Confalonieri presidente di Mediaset, Salvo Sottile (legge il Tg5) figlio di Giuseppe Sottile (ex vicedirettore di Studio Aperto), Alberto Angela (divulgatore televisivo) figlio di Piero Angela (divulgatore televisivo)Lucrezia Agnes (giornalista televisiva) figlia di Biagio Agnes (ex direttore generale della rai), Veronica Gervaso (giornalista al TG5) figlia di Roberto Gervaso (giornalista e piduista), Donata Scalfari (giornalista TG5) figlia di Eugenio, fondatore di “Repubblica”, Giancarlo Mazzucchelli (giornalista Tg5) figlio della moglie di Petruccioli (attuale Presidente della Rai), Valentina Loiero (giornalista Mediaset) figlia di Agazio (Presidente della Regione Calabria), Giulio de Gennaro (giornalista) figlio del capo della polizia (Gianni de Gennaro), Sebastiano Sterpa (giornalista Tg5) figlio del deputato di Forza Italia Egidio Sterpa, Benedetta Corbi (faceva Verissimo, nella redazione del Tg5) ex fidanzata di Claudio Martelli (diciamo figlioccia va, vista la differenza d’età), Elena Caputo (giornalista Tg5) figlia dell’ex sottosegretario di Forza Italia Livio Reviglio.
Passiamo allo spettacolo, solo i più famosi ovviamente, non c’è neanche bisogno di citare il padre o la madre vista la notorietà dei nomi. Giovanna Mezzogiorno, Amanda Sandrelli, Cristina Comencini; Ricky Tognazzi; Gianmarco Tognazzi; Kim Rossi Stuart; Violante Placido; Alessandro Gassman; Asia Argento; Claudio Amendola; Adriano Giannini; Nike Muti Rivelli; Clan Cementano.
Per non parlare di tutti quei figli di industriali che ricoprono incarichi importanti nelle aziende di papà (Berlusconi, Agnelli, etc, etc.).
Voi siete anonimi, ma talmente anonimi, che più che figli di papà potreste essere figli di …
W d M
figli di....tua mamma credoOriginariamente inviata da willydimontecarlo
perche per permetterti tutto quel lusso,penso che dovra lavorare molto,quindi è molto probabile che sia la mia (e quella di molti altri) vera madre
smettila di scrivere stronzate...........
Ieri sera megaparty alla supervilla di WdM, per l’ occasione blindatissima e difesa da quattro carri armati russi schierati ai lati, pronti a sparare a vista su chiunque si fosse avvicinato senza l’ invito. All’ interno belle donne e champagne a fiumi, sushi e gamberi come vogliono i dettami della moda per i duecento ospiti accreditati per la cena. Immancabile Flavio Briatore, cicciottello, con gli occhiali da sole e abbronzato che stava attaccato, come sempre, al nobile monegasco come una remora allo squalo.
Quest'anno il Principe si è avvalso della collaborazione della signora Daniela Santanchè, valente Pr e oggi operosa al Parlamento. Durante la serata anche un'asta da capogiro, condotta brillantemente da Simona Ventura, tra i ricchi presenti che hanno contribuito ad aumentare l'assegno devoluto a favore dei barboni sparsi per il mondo (chi di voi si riconosce nella categoria me lo segnali, avrà un sussidio). Almeno tutto quello scialare è servito a qualche cosa di nobile.
Un tempo, durante i ricevimenti, i camerieri portavano sui vassoi d’ argento messaggi o biglietti, bevande o altro, ma ieri sera alla villa WdM i camerieri portavano a Willy il telefonino Communicator di Cartier (in platino tempestato di diamanti) dal guardaroba dove era stato debitamente lasciato.
Tra i presenti anche Emilio Fede, senza Senette, ma con Mirka Viola, l’ ex marito della Ventura, Stefano Bettarini, la Paola Barale e Federica Panicucci e perfino la rediviva Marcella Bella amica della Santanchè. Come da copione, le donne erano tutte scollate (con l’ intento di fare colpo su Willy), abbronzate con i tacchi a spillo, mentre gli uomini erano tutti palestrati tranne Briatore (anche se ridicoli moscerini davanti alla più bella figura fisica del mondo: quella di Willy).
Alla fine del party il Willy ha voluto fare il solito smargiasso, regalando agli amici presenti una Saleen S7 “a cranio”.
W d M
oggi ti sei proprio sdato eh!?
La conduttrice Simona Ventura, il direttore di rete Antonio Marano e Giorgio Gori, responsabile della casa di produzione Magnolia proprietaria del format, qualche giorno fa si sono recati a Montecarlo e, dopo l’ anticamera d’ obbligo, hanno potuto avere udienza con il nobile Willy di Montecarlo. I curatori de “L’ isola dei famosi”, per ottenere una share di ascolto del 100% hanno tentato in tutti i modi possibili ed immaginabili di convincere il nobile monegasco (che da alcune indagini risulta l’ uomo con più fans in tutto il pianeta), a partecipare come concorrente al seguitissimo reality. WdM ha gentilmente declinato l’ invito; la sua incolumità fisica sarebbe stata messa a dura prova. Le varie donne (e checche) presenti sull’ isola, approfittando di una occasione così ghiotta, (avere accanto un uomo del genere sulle isolette incantate dell’ arcipelago), lo avrebbero spolpato come dei pirana.
WdM.