ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 74 di 120 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 731 a 740 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

  1. #731
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito Re: Homo sexual.

    Quote Originariamente inviata da willydimontecarlo
    ”Io gli omosessuali li riconosco immediatamente dai gesti, dallo sguardo, dagli atteggiamenti...” Parla così Willy di Montecarlo, che da quando è arrivato nella community stima un incremento del 20% di gay nel forum (era tra l’ altro scontato che molti pseudo uomini si invaghissero di lui - talmente è bello e seducente - scoprendo la loro vera dimensione sessuale). Continua poi "è assurdo pensare che il forum sia asessuato. Qui è il terreno più fertile per l’omosessualità”. Premetto che non intendo assolutamente aprire una polemica sul mondo gay, nè tantomeno esprimere giudizi su chi va a caccia di omosessuali, la domanda che mi pongo (come sempre) è: “ Perché devono infastidirmi inviandomi messaggi privati con avances così insolenti ed audaci”?
    Io tratto sole donne, va beeeneee!!!

    WdM



    il problema è che sono le donne a non trattare con te.
    manco a pagamento

  2. # ADS
     

  3. #732
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito Re: Le donne.

    Quote Originariamente inviata da willydimontecarlo
    Le donne si dividono in due categorie: le maiale la prima, le porche la seconda.
    Entrambe hanno un sogno: divertirsi, soprattutto se hanno fra le cosc… pardon fra le mani un uomo fascinoso, di bel fisico. Se poi è ricchissimo per loro ciò è il massimo della libidine!
    Le donne vanno “castigate col sarago” senza pietà e senza pensarci due volte!
    In fondo e' quello che vogliono.

    W d M


    certo che la tua mamma ti ha segnato profondamente......ah cosa fa fare un'infanzia problematica.......tranquillo, con una buona psicoanalisi, imparerai che non tutte le donne sono il riflesso della tua mamma.
    Auguri e buon percorso terapeutico.

  4. #733
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito A giorni nel mio garage...

    Carissimi, è con immensa gioia che vi annuncio la presentazione ufficiale della Ferrari 430 Scuderia. Dal punto di vista meccanico, la berlinetta di Maranello ha un nuovo software di gestione della trasmissione, che riduce i tempi di cambiata del cambio semiautomatico a 60 millisecondi. Inoltre è equipaggiata con un nuovo sistema di controllo di trazione che combina il differenziale elettronico E-Diff con il controllo di stabilità F1-Trac in un unico sistema integrato.
    Voi la potrete vedere questo mese al Salone dell’Auto di Francoforte io, se permettete, me la troverò parcheggiata nel garage della mia megavilla “WdM” di Montecarlo e la potrò “cavalcare” tutte le volte che vorrò.
    Chissà perché ma quando si è ricchi sfondati puoi prendere per il culo chi vuoi.

    Willy di Montecarlo.

  5. #734
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    ehm scusa pigli per il culo chi?

    forse tuo padre che gli sparpagli tutto il denaro che s'era guadagnato con tanta fatika in tutta una vita, magari senza manco poterselo godere pover uomo

  6. #735
    p.engel
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij
    ..volevi un asino ..guarda qst..il miglior e
    semplare del mio allevamento di asini
    ovè è bellissimooooooo.

  7. #736
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Caro libri.

    Qualcuno ha chiesto la mia personale opinione sulla questione “Caro Libri”.
    Ebbene, ritengo sia giusto far pagare il libri di testo sin dalla prima elementare (quando i figli dei barboni sono ancora barboncini), con un aumento di almeno mille volte il prezzo dello scorso anno. Questo perché? Perché i barboni non avranno i soldi per acquistarli e, i loro figli, anziché trovarseli un giorno in mezzo alle balle, magari alla Bocconi, noi ricchi li vedremmo volentieri per i viali della città a pulire con la ramazza in mano.

    W d M

  8. #737
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    ..caro forse a te di libri te ne serviranno altri.

    si dice "i libri", e non "il libri".

    stiamo perdendo colpi

  9. #738
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Genova
    Iscrizione: 23/3/2007
    Messaggi: 383
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma ti riprendi?

  10. #739
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Grillo Vs Prodi.

    Non ci sono dubbi; nel banale scontro di questi giorni tra Grillo e Prodi il vincitore è…Willy di Montecarlo.
    Mentre i due bifolchi parlano (e sparlano) di crisi, deficit ed altre disgrazie, la mente degli italiani viaggia verso il meraviglioso mondo, regno del nobile monegasco; un mondo di raffinata mondanità dove, a notte, le strade sono illuminate dai fari delle sfreccianti Ferrari, un mondo condito di bellissime donne, personaggi dell’ alta burocrazia statale, dal salotto della megavilla di Willy, che è il fulcro della cultura e degli eventi mondani, sempre frequentato da Vip, intellettuali e star internazionali che sorseggiano champagne.
    Chi di voi non ha, almeno per una volta, sognato di essere nella mia megavilla…anche come cameriere, per servire caviale e Dom Perignon ai miei importanti ospiti?

    W d M

  11. #740
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Propongo la riapertura dei manicomi

Discussioni simili

  1. Willy
    Da hellion nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 13:22
  2. WILLY......
    Da IL CIECO nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 16:42