Originariamente inviata da willydimontecarlo
il problema è che sono le donne a non trattare con te.
manco a pagamento
il problema è che sono le donne a non trattare con te.
manco a pagamento
certo che la tua mamma ti ha segnato profondamente......ah cosa fa fare un'infanzia problematica.......tranquillo, con una buona psicoanalisi, imparerai che non tutte le donne sono il riflesso della tua mamma.
Auguri e buon percorso terapeutico.
Carissimi, è con immensa gioia che vi annuncio la presentazione ufficiale della Ferrari 430 Scuderia. Dal punto di vista meccanico, la berlinetta di Maranello ha un nuovo software di gestione della trasmissione, che riduce i tempi di cambiata del cambio semiautomatico a 60 millisecondi. Inoltre è equipaggiata con un nuovo sistema di controllo di trazione che combina il differenziale elettronico E-Diff con il controllo di stabilità F1-Trac in un unico sistema integrato.
Voi la potrete vedere questo mese al Salone dell’Auto di Francoforte io, se permettete, me la troverò parcheggiata nel garage della mia megavilla “WdM” di Montecarlo e la potrò “cavalcare” tutte le volte che vorrò.
Chissà perché ma quando si è ricchi sfondati puoi prendere per il culo chi vuoi.
Willy di Montecarlo.
ehm scusa pigli per il culo chi?
forse tuo padre che gli sparpagli tutto il denaro che s'era guadagnato con tanta fatika in tutta una vita, magari senza manco poterselo godere pover uomo
ovè è bellissimooooooo.Originariamente inviata da Ovij
Qualcuno ha chiesto la mia personale opinione sulla questione “Caro Libri”.
Ebbene, ritengo sia giusto far pagare il libri di testo sin dalla prima elementare (quando i figli dei barboni sono ancora barboncini), con un aumento di almeno mille volte il prezzo dello scorso anno. Questo perché? Perché i barboni non avranno i soldi per acquistarli e, i loro figli, anziché trovarseli un giorno in mezzo alle balle, magari alla Bocconi, noi ricchi li vedremmo volentieri per i viali della città a pulire con la ramazza in mano.
W d M
..caro forse a te di libri te ne serviranno altri.
si dice "i libri", e non "il libri".
stiamo perdendo colpi
ma ti riprendi?
Non ci sono dubbi; nel banale scontro di questi giorni tra Grillo e Prodi il vincitore è…Willy di Montecarlo.
Mentre i due bifolchi parlano (e sparlano) di crisi, deficit ed altre disgrazie, la mente degli italiani viaggia verso il meraviglioso mondo, regno del nobile monegasco; un mondo di raffinata mondanità dove, a notte, le strade sono illuminate dai fari delle sfreccianti Ferrari, un mondo condito di bellissime donne, personaggi dell’ alta burocrazia statale, dal salotto della megavilla di Willy, che è il fulcro della cultura e degli eventi mondani, sempre frequentato da Vip, intellettuali e star internazionali che sorseggiano champagne.
Chi di voi non ha, almeno per una volta, sognato di essere nella mia megavilla…anche come cameriere, per servire caviale e Dom Perignon ai miei importanti ospiti?
W d M
Propongo la riapertura dei manicomi